![]() |
Re: Parker 2006
Se viene pure Askme ,allora mi avete quasi incastrato....:oops: :oops: vorrà dire che manderò avanti voi e io, nel retro, fingerò di cantare muovendo solo la bocca!!!!:| :| :| :| :|
|
ti piacerebbe eh......ma vieni con noi in scena...ormai ti abbiamo messo alle strette ...con le spalle al muro...di scena......:) :)
puoi fare finta di cantare come me....ahahahahahha!!!! Ti mettiamo nel mezzo e cantiamo una canzone....la mandiamo in onda e noi la seguiamo con la bocca.....:) :) |
bè, se si finge di cantare con la canzone sotto..allora mi hai quasi convinto...:) :) :) :) :) :)
|
Ehhehehehehhehhe!!!:) :)
Facciamo finta si altrimenti se sentono me scappano tutti...:? :roll:...mettiamo una bella canzone di sottofondo....!!:) e sembrerà che io arrivi da una spiaggia magnifica con il rossore che avro' in volto.....:oops:.:oops:...:) :roll: :redface: :redface: :redface: |
ahahahahahahahahhahaa:) :) :) :) il lato positivo è che tutti penseranno tu sia stata alle Maldive!!!!:-) :-) :-) :-) :-)
|
:) :) gia'...un lato positivo c'e'.....o no??? Ma penso che anche altri avranno lo stesso problema??? NO???
Ahahahahaahahh!! |
...credo proprio di sì Puccy!!! Tutti abbronzati!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
|
ahahahahahaahhahah!!!!!!!!:) :)
Ma per Elvis questo e altro....no? |
Sperando che da lassu' ci perdoni.
|
...speriamo askme!!!:-+
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:05. |