Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Televisori "uccisi" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2393)

silvia 13-12-2006 16:11

Re: Televisori "uccisi"

TI RIPETO SECONDO ME NON ERANO , come dici tu, NON ERANO COSTRETTI A SOPPORTARE !!! DA CHI POI?????
POTEVANO SCEGLIERE DI ANDARSENE!!!
NASCIAMO LIBERI DI SCEGLIERE!!!:-\

Quote:

gabby (Messaggio 24066)
Ok se non vogliamo credere alla mm allora non crediamo che ha puntato la pistola in faccia a suo cugino, ma voi se aveste un uomo in casa che ha questi "ECCESSI" ce la fareste a vivere in casa con lui? Sopportare certe cose? Io credo proprio di no...chiunque di noi lo lascerebbe xchè certe cose "VIOLENTE" sono difficili da sopportare, non si vive bene, non si sta bene! Questa è x me essere obiettivi,anche se amo e adoro elvis con tutta me stessa...ammetto che nn era facile x nessuno,che questo può aver allontanato tante persone da lui,che poi è stat una conseguenza dei farmaci che gli hanno creato un crollo psicofisico questo è tacito e nessuno dice nulla in merito,ma x me era un uomo da aiutare anche in questi suoi "ECCESSI"

guitarman 13-12-2006 16:13

Quote:

gabby (Messaggio 24051)
Questo è poco ma sicuro ma nn ditemi che nn scappereste a gambe levate da casa di uno che spara ai televisori:-x2

io lo farei e nn solo alla tv,ma anche al pc,al cell quando nn prende... :D

gabby 13-12-2006 16:14

Non so se hai letto che non mi riferisco alla mm ma alla sua famiglia

hurt 13-12-2006 16:19

Mi sembra che tra il materiale dei fans, si stanno postando un sacco di post, che, FINALMENTE, danno una visione di Elvis piuttosto diversa da tutto quello che è stato raccontato finora, dicasi:

- I paninoni alla banana fritta (smentiti da Lisa Marie)
- le cause della sua morte (smentito da Larry Geller e altro post sui veri problemi fisici che Elvis aveva)
- il racconto di Linda Thompson su come sono andati i fatti realmente, proprio su una pallottola che stava per raggiungerla (vedi intervista postata)
- tutto quello che ancora c'è da "scoprire"

Tutti, finora, hanno raccontato quello che poteva fare scoop giornalistico.

Ma credo sia arrivato il momento di fermarci un attimo e valutare se finora sono state dette tutte e solo verità !!!

gabby 13-12-2006 16:25

Beh questa non è proprio una risposta ma una affermazione su fatti completamente diversi che io neanche ho citato!Io ho espresso un parere sulle cose che realmente si sanno di elvis!

gabby 13-12-2006 16:26

Quote:

hurt (Messaggio 24073)
Mi sembra che tra il materiale dei fans, si stanno postando un sacco di post, che, FINALMENTE, danno una visione di Elvis piuttosto diversa da tutto quello che è stato raccontato finora, dicasi:

- I paninoni alla banana fritta (smentiti da Lisa Marie)
- le cause della sua morte (smentito da Larry Geller e altro post sui veri problemi fisici che Elvis aveva)
- il racconto di Linda Thompson su come sono andati i fatti realmente, proprio su una pallottola che stava per raggiungerla (vedi intervista postata)
- tutto quello che ancora c'è da "scoprire"

Tutti, finora, hanno raccontato quello che poteva fare scoop giornalistico.

Ma credo sia arrivato il momento di fermarci un attimo e valutare se finora sono state dette tutte e solo verità !!!

E poi chi mai può dire chi dice la verità e chi le bugie? elvis è morto solo lui poteva raccontare la sua vita....solo ed esclusivamente lui!

silvia 13-12-2006 16:30

E VA BHE'.......ALLORA E' TUTTO RELATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-\ che ne parliamo a fa'??????:-)

gabby 13-12-2006 16:32

Relativo dopo 29 anni è anche poco,ma quello che è reale è sotto gli occhi di tutti,io nn mi sento di santificare nessuno,neanche Elvis!

hurt 13-12-2006 16:32

Gabby, vorrei farti capire che io non stavo contrastando te, ma stavo facendo un riflessione e dando la mia opinione in generale.

E' indiscusso, che nessuno ama sentire uno sparo e che, per quanto mi riguarda, non permetterei mai a nessuno di tenere una pistola in casa o in mano.......
Stavo dando una mia motivazione, con le mie parole e la mia testa, che è lecito non condividere!

gabby 13-12-2006 16:35

Infatti c'è differenza fra polemizzare,contrastare e discutere, io discutevo su argomento che credo interessi tutti!E ci sono cose che nn accetto neanche fatte da elvis! Noi qui discutiamo Hurt, non litighiamo mica....ogniuno dice la sua è chiaro!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:28.