Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   sondaggio x le donne... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2613)

deliziosa 24-09-2007 12:35

Re: sondaggio x le donne...

Quote:

Puccy1 (Messaggio 27589)
bellisssimee le mani.....

Ciao Puccy...scusami se ti rubo un po' della tua risposta...ma condivido quanto hai detto...le sue mani erano proprio belle...dita lunghe e sottili...il palmo della mano fatto bene... piuttosto largo...aveva mani da vero "nobile"...da King!!!:-ge:-ge

Puccy1 24-09-2007 12:49

Ciao cara Deliziosa.....figurati...anzi....

Si una cosa stupenda.....da King vero!!! Non poteva essere altrimenti....tutto di lui e' meraviglioso........

Valeria 24-09-2007 14:33

Mie care ragazze le mani nn le avevo tirate in ballo xkč nn c'erano nel sondaggio ma visto ke qui se ne parla lo dv proprio dire, Elvis oltre alle varie MAESTOSITā ke aveva,si aggiungevano le mani ke erano una cosa eccezionale lunghe,sottili e delicate e a dir la verėta questa č la cosa ke preferisco dopo lo sguardo...ripeto BELLISSIME mani...sn la cosa ke preferisco di un uomo,anke se queste sn mani speciali di un UOMO speciale:-P:-Pe vi quoto quando avete detto MANI DA KING!:-\Pensate ke fortuna le ragazze ke hanno sfiorato quelle mani o hanno ricevuto una carezza da Elvis...MAGNIFICO:-am3:-am3

vale.kiss 24-09-2007 18:13

sicuramente il suo sguardo:-am3:-am3

Aluccia 20-09-2008 13:23

Eheh... avrei voluto votare "tutto" ma non c'era... :-fx

Comunque la prima cosa che noto di lui č sicuramente il suo sguardo... cosė dolce, cosė tenero, cosė espressivo!!! Poi il suo sorriso... unico! E poi... tutto il resto :-prr :-prr !! :-fx

Viva Las Vegas 20-09-2008 16:33

Il modo in cui si muoveva, a cominciare da come sorrideva...che meraviglia :-bac

Little Caroline 20-09-2008 16:38

Dunque, io ho votato GLI OCCHI E LO SGUARDO ma in un uomo, e quindi Elvis al riguardo non fa eccezione...hehe, guardo soprattuto le mani!!!! E quelle di Elvis sono eleganti, flessuose, dita lunghe... insomma mi piacciono assai...hehe!!! Avrei dovuto dire "erano", ma per me Elvis č sempre con noi quindi il tempo presente non mi stona!

Life 22-09-2008 20:05

Io dico il sorriso per le sue meravigliose labbra... anche se in questo sondaggio avrei aggiunto anche le spalle: le sue, larghe e possenti, sono semplicemente da favola!!! :-wb

askme 22-09-2008 21:50

Per il momento non rientro nella categoria delle donne.
La mia risposta sarebbe: tutto,che uomo.

Life 23-09-2008 09:27

Quote:

askme (Messaggio 87295)
Per il momento non rientro nella categoria delle donne.
La mia risposta sarebbe: tutto,che uomo.

:-brav :-brav :-brav

condivido cmq anche il vostro discorso sulle mani :-wb

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:34.