![]() |
Re: figlio illegittimo di Presley ha ricevuto legalmente il nome
Nemmeno io ci credo.........per me non è figlio di Elvis....cioè, perchè si sarebbe dovuto chiamare esattamente come lui?! anche se fosse suo figlio non vedo il motivo di chiamarlo Elvis Aaron Presley.........(questo è molto strano.sembra piu un impersonator....) . Per me, c'è sotto qualcosa......... è molto strano che la corte federale statunitense riconosca così facilmente il dna..e lo giudichi vero figlio legittimo di Elvis...............mah...mi lascia molto perplessa....bo.....:?:?:?:?:?
|
PER ME E' TUTTA UNA MONTATURA....SI PUO' FALSIFICARE QUALSIASI COSA ....E I GIORNALISTI SONO BEN FELICI DI TRARRE LE CONCLUSIONI CHE PIU' FANNO "VENDERE". SE ELVIS AVESSE AVUTO VERAMENTE UN "ALTRO" FIGLIO, SENSIBILE COME ERA ,L'EVREBBE CERTAMENTE RICONOSCIUTO SUBITO!
IL COLONELLO STARA' STUDIANDO IL MODO DI RICAVARE QUALCOSA ANCHE DA QUESTO "IMPOSTORE" !!!!!! QUESTO E' IL MIO PARERE :-ex:-ex:-ex |
Ammesso e non concesso..che è figlio di Elvis.....deve per forza imitarlo?Non ha proprio niente di Elvis...L unica cosa che avrebbe dovuto fare...tenerselo per se...modo facile per fare soldi...non comprerei un cd di costui....nemmeno se fosse Elvis stesso a chiedermelo.....
|
Quote:
Se fosse ancora vivo sarebbe alla soglia dei 100 anni... :-fis LISA |
Secondo me è il figlio illegittimo del colonnello...
|
Non ci sarebbe da stupirsi!!! :)
LISA |
Scusa Lisa, dopo aver ascoltato Fool such as i ho cambiato parere. E' il figlio illegittimo di Bobby Solo
|
Quote:
|
Il coll colpisce anche dopo morto.....grrrrrrrrrrrrrrr
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20. |