Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis in tv . ATTENZIONE (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2953)

polluce69 25-03-2007 01:24

Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

Ecco lo sapevo, lo speciale è dedicato alla Carrà!!! ed ho aspettato fino alle 3.16. N O N é G I U S T O!!! anzi scrivo subito sul sito di retequattro la mia disapprovazione ggrrrrrrrrr!!!!:-D :-D :-D :-D :-D

tania 25-03-2007 01:25

nulla!!!!!!!!! c'è la Carrà!!!!!!!!!!!!!

hurt 25-03-2007 08:14

Quote:

tania (Messaggio 32804)
nulla!!!!!!!!! c'è la Carrà!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente non hanno trasmesso Elvis, ma la Carrà:-D :-D :-D

Riky88 25-03-2007 10:59

Che str..nzi!!! Lisa scrivi a rete 4 e insultali un pò!!! non è giusto!!! ho programmato il videoregistratore e mi sono trovato la carrà!!! :-D :-D :-D

guitarman 25-03-2007 11:03

ecco la carrà .... e l'ho pure registrata

hurt 25-03-2007 11:05

Se bastasse la parola di Lisa, saremmo a cavallo:-\ :-\ :-\

Io scrivo sicuramente sia a Rete4 che alla Folliero!!!

Non si prendono per i fondelli i fans di Elvis:-D :-D

FACCIAMOCI SENTIREEEEEE!!!!!!!!!!!!!

E' inutile brontolare sul forum....... ricevessero 50 mail con lo stesso oggetto, forse ci degnerebbero di uno sguardo!!!!:? :? :?

Lisa 25-03-2007 11:53

:evil: Che delusione!!!!! :-( :sad: Pure io ho aspettato fino a tardi per vedere lo special...e quando mi sono trovata davanti la Carrà avrei voluto...sparare alla TV!! (Elvis docet!! :) :) :) ).
Sul televideo di Rete4 c'era scritto che avrebbero fatto lo special sulla Carrà...quindi un po' me l'aspettavo: solitamente faccio affidamento al televideo più che ai giornali..ed infatti...
Più che scrivere a Rete4, secondo me bisognerebbe scrivere alle fonti che dicevano ci sarebbe stato lo special su Elvis!!
Se non sbaglio erano TV Sorrisi e Canzoni e il sito internet dove l'avete letto.
Penso sia lì che dobbiamo rivolgere le proteste!!! :evil: :evil:

LISA

hurt 25-03-2007 11:56

Io ho già scritto a rete4! Quello che dico faccio:) :)

Al tempo avevo segnalato qualcosa a Sorrisi e Canzoni, ma se non ignorano, la risposta è: non pibblichiamo quello che ci comunicano, se cambiano i programmia non abbiamo responsabilità!!!:? :?

Quindi hanno sempre ragione loro!!!!!!!!!!!:-D :-D

Lisa 25-03-2007 15:32

Hurt, è la risposta più prevedibile che potessero dare :) :) ..e forse non hanno nemmeno detto una bugia :-+

LISA

ask me 25-03-2007 22:50

non c'era lo special su Elvis... :? Peccato ! Però non era male lo special Carrà:-) :-)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:19.