![]() |
Re: Elvis remix
Quote:
I remix non soltanto riferendomi ad Elvis, trovo che sono fatti per delle persone che mancano d'idee proprie ed é molto , ma molto più facile lavorare su qualcosa "già fatta", per me significa niente più che una brutta copia del originale! Nel improbabile e ipotetico caso di portare Elvis in classifica, penso che sarebbe un prezzo molto alto da pagare! No voglio Elvis in classifica a qualsiasi costo! :-ix:-ix:-ix Pas question! :-pib:-pib:-pib Amici come prima...ok? :-prr:-\:-bac :-bac :-ge |
Elvis rimarrà un artista per vecchi nostalgici
AMEN |
O dimenticavo
anche grazie a voi "fans" |
Quote:
meglio vecchi nostagici ke apprezzano la musica ke nn per le nuove generazioni ke hanno bisogno del tuz-tuz x piacregli qualcosa. ah,ho 24 anni e adoro elvis da 10. :D niente tuz tuz please!:-rock |
Quote:
|
Cara Gracemonic
sono una sua grandissima fan da quasi trent'anni sono crescita con la sua musica ho tutta la sua discografia in vinile e sono stata 4 volte a Graceland voglio solo che il suo mito continui per SEMPRE |
Quote:
|
Qual'è la strada giusta?
|
Qualcuno ha un idea migliore?
|
Quote:
Elvis é il cantante che vende di più nel mondo intero! 35 milioni di dollari al anno! Mica male!!! Vende di più che qualsiasi cantante vivente!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:48. |