Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis quanti figli aveva? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3527)

hurt 17-06-2007 19:37

Re: Elvis quanti figli aveva?

Quote:

polluce69 (Messaggio 43080)
Questo potrebbe essere vero se questi fantomatici figli, siano dei grandissimi str... e vogliono pretendere qualcosa da Elvis

E anche su questo argomento non sapremo mai la verità:?:?:?:?

Anche nei laboratori scientifici ci sono i corrotti :diavolo::diavolo:

anicafiore 17-06-2007 19:40

Quote:

hurt (Messaggio 43082)

quotata!!!!hai perfettamente ragione!!!!!!!!!

polluce69 17-06-2007 19:41

Quote:

hurt (Messaggio 43082)

vero, basta semplicemente fare in modo che le analisi davano risultato negativo ed il gioco è fatto, però nessuno ci vieta a credere che ci sia qualche figlio di Elvis.

Paul1 17-06-2007 19:46

Comunque ho letto da qualche parte che Elvis diede a Priscilla l'equivalente di 750 milioni di lire di allora, per il divorzio

hurt 17-06-2007 19:46

Quote:

polluce69 (Messaggio 43085)
però nessuno ci vieta a credere che ci sia qualche figlio di Elvis.

Ma ci interssa veramente ???????????

Come ha detto Guitarman.......... noi siamo i figli di Elvis (più voi che io:-):-))!!!!!!!!

polluce69 17-06-2007 19:50

Quote:

hurt (Messaggio 43089)
Ma ci interssa veramente ???????????

Come ha detto Guitarman.......... noi siamo i figli di Elvis (più voi che io:-):-))!!!!!!!!

bè, a me piace l'idea o quantomeno la mia curiosità mi porta a credere che un figlio Elvis lo abbia avuto, poi che noi ci sentiamo come suoi figli è un'altra cosa.

gabby 17-06-2007 20:12

Quote:

polluce69 (Messaggio 43081)
bè magari pur di non avere chissà quanti figli di Elvis, chi tutelava il nome di Elvis (che sia stato il padre o gli avvocati) hanno fatto in modo di zittire tutti questi contendenti, chi lo sa?
come dite voi, il potere dei soldi è elevato

vediamo....tantissimi soldi avrebbero potuto pareggiare la ricchezza "infinita" di tutto ciò che ha lasciato Elvis? Io dico di no...ed è a questo che non si poteva mai rinunciare!!!

polluce69 17-06-2007 20:16

Quote:

gabby (Messaggio 43092)
vediamo....tantissimi soldi avrebbero potuto pareggiare la ricchezza "infinita" di tutto ciò che ha lasciato Elvis? Io dico di no...ed è a questo che non si poteva mai rinunciare!!!

Bè se non lo hanno fatto con i soldi, avranno usato sempre le certificazioni false delle analisi, io mi presento come figlio, mi faccio fare le analisi, intervengono "loro" e per magia le analisi dicono che non sono figlio di Elvis. che altro potri fare di più?

gabby 17-06-2007 20:17

Quote:

polluce69 (Messaggio 43095)
Bè se non lo hanno fatto con i soldi, avranno usato sempre le certificazioni false delle analisi, io mi presento come figlio, mi faccio fare le analisi, intervengono "loro" e per magia le analisi dicono che non sono figlio di Elvis. che altro potri fare di più?

Ma che discorso è???? Allora stiamo parlando di una vera cospirazione...

polluce69 17-06-2007 20:21

Quote:

gabby (Messaggio 43096)
Ma che discorso è???? Allora stiamo parlando di una vera cospirazione...

non parlo di una cospirazione, ma di un'organizzazione che è adibita alla tutela del patrimonio di Elvis.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08.