![]() |
Re: mi sento uno scemo...
certo,a me piacciono tanto gli odiati beatles...ma di fronte a suspicious minds nn c'è nulla ke tiene....
|
Elvis è il mio, anzi , il nostro numero 1, senza dubbio! Però ci sono tanti altri cantanti che hanno fatto la storia della musica e non si possono escludere. Non sono iscritto a nessun altro fan club e questo è significativo riguardo alle mie preferenze, ma sinceramente non riesco e non voglio ascoltare SOLO Elvis. Addirittura ci sono brani scritti da altri e reinterpretati anche da Elvis dei quali preferisco la versione originale, per esempio Proud Mary dei Creedence Clearwater Revival, ma non c'è niente di strano e non significa togliere qualcosa a Elvis, anzi,semplicemente riconoscere i meriti altrui. Elvis è probabilmente il piu' grande, non l'unico.
|
però ragazzi secondo me è sbagliato attaccare chi fa televisione. cioé,mi spiego o almeno ci provo.maria defilippi sta in tv a fare i programmi del cavolo, perché c'è gente che se li vede,anzi un numero cospiquo di gente.il vero problema, nasce all'interno della famiglia, dell'educazione in primis.continua nelle scuole che non educano più e per finire sta nelle istituzioni politiche e non e anche nella televisione.
|
Ma avete mai pensato di contattare, qualche stazione della radio, e chiedere come mai non fanno ascoltare mai le canzoni di Elvis?
|
fuori moda,nn fa tendenza.il pubblico rAdiofonico ha una fascia d'età definita e si va sui gusti di quella fascia,poi c'è il discorso legato alla vendita dei dischi quindi si suona quello ke c'è in uscita...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:13. |