Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Santa Lucia! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3661)

hurt 26-08-2007 10:07

Re: Santa Lucia!

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 49787)
Che peccato che Elvis non abbia inciso una propria versione... cmq alla versione di Peppino Di Capri preferisco quella di Claudio Villa o di Gigi D'Alessio (versione live, anche se l'audio è pessimo), pur non avendo una simpatia particolare per quest'ultimo artista...:?

Peppino di Capri è stato in auge negli anni '60, perchè ha ripreso canzoni napoletane storiche e le ha rese moderne, direi con buoni risultati.

Gigi D'alessio??? No comment.............. non lo reggo, come persona, come cantante, e mi crea una repulsione di pelle!!!

I napoletani mi odieranno, ma non posso farci niente: è più forte di me.

Valeria 26-08-2007 10:13

Quote:

hurt (Messaggio 49790)
I napoletani mi odieranno, ma non posso farci niente: è più forte di me.

tranquilla nn tutti ti odieranno....IO NO!anke xkè nemmeno io ho una simpati verso Gigi D'Alessio....e poi si sa noi ke amiamo Elvis....nn ci perdiamo in kiakkere a sentire qst generi di artsti......:-ge:-ge:-prr

bohemianrhapsody 26-08-2007 10:20

Ahahahahah... tempo addietro per scherzare io e dei miei amici abbiamo creato un comitato per l'abbattimento di Gigi D'Alessio!!!:):):):-prr

Valeria 26-08-2007 11:11

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 49796)
Ahahahahah... tempo addietro per scherzare io e dei miei amici abbiamo creato un comitato per l'abbattimento di Gigi D'Alessio!!!:):):):-prr

huhuhuhuhuhu cioè?
:):)

bohemianrhapsody 26-08-2007 11:20

Quote:

Valeria (Messaggio 49803)
huhuhuhuhuhu cioè?
:):)

Praticamente un giorno su msn abbiamo scritto delle frasi dove c'era scritto: "Comitato per l'abbattimento di Gigi D'Alessio: membro n.(il tuo numero, in ordine di iscrizione)". Io ero il membro n.5, va, come puoi ben vedere è una sciocchezza...

jerry lee 26-08-2007 11:28

CERTO CHE FAR COMPARIRE PER QUALSIASI MOTIVO IL NOME DI :-pitGIGI D'ALESSIO IN QUESTO SITO, E' COME METTERE UN CALZINO PUZZOLENTE IN MEZZO A PROFUMATE E PULITE LENZUOLA DI SETA...

IO (CHE NON SONO NESSUNO) A PIANO E VOCE (SUONO REPERTORI DI ELVIS E JERRY LEE LEWIS) GLI DO' UNA PISTA!!!!!! LO DICO, SCUSATE, SENZA MODESTIA. MA E' COSI.

GIGI D'ALESSIO E' QUELLO CHE OGGI L'ITALIA MUSICALE E'!!! 'NA VERGOGNA

hurt 26-08-2007 11:36

Quote:

jerry lee (Messaggio 49810)
CERTO CHE FAR COMPARIRE PER QUALSIASI MOTIVO IL NOME DI :-pitGIGI D'ALESSIO IN QUESTO SITO, E' COME METTERE UN CALZINO PUZZOLENTE IN MEZZO A PROFUMATE E PULITE LENZUOLA DI SETA...

:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Jerry Lee, sei un GRANDEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Paragone favoloso!!!!!!!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Valeria 26-08-2007 11:42

comunque stavamo parlando di Santa Lucia:-ge:-ge

Valeria 26-08-2007 12:16

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 49822)
Personalmente credo che, per quanto noto possa essere questo fatto (io personalmente nn ne so nulla), sarebbe meglio non dirle queste cose... cmq come ha detto Valeria stavamo parlando di Santa Lucia, quindi chiudiamo la parentesi...

beh....inutile parlare ....vedo ke hai capito ciò ke volevo intendere:-brav:-brav

bohemianrhapsody 26-08-2007 12:26

E cmq, ritornando a S.Lucia... avevo letto la prima volta dell'esistenza di una versione di Elvis di questa canzone in un altro forum dedicato alla musica... diceva in particolare che Elvis cantava in italiano senza l'accento americano (ma un pò ce n'è!), ed ho cercato di procurarmela, in quanto il titolo S.Lucia stesso, era un titolo ben noto qua in Italia... insomma, appena l'ho sentita la prima volta, S.Lucia l'ho messa subito nel mio primo lettore mp3!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:58.