Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Finalmente non mi sento più sola!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4019)

Puccy1 22-10-2007 16:26

Re: Finalmente non mi sento più sola!!

Ciao marcy

io no?

Comunque un sempre a disposizione......

marcygenny 22-10-2007 17:15

Quote:

Puccy1 (Messaggio 56952)
Ciao marcy

io no?

Comunque un sempre a disposizione......

..ma tu sei mia sorella..non ricordi??!!:-fx:-fx:-fx

Puccy1 22-10-2007 21:45

si certo che me lo ricordo.....:-fx:-fxla mia presenza e memoria non sono delle migliori ma questo non si puo' scordare..

Sorelle forever.....:-brav:-brav:-brav

Ciao mia sorellina

ForeverTheKing 03-11-2007 13:25

Un grosso benvenuto anche da parte mia :-zx

Certo che non sei sola... Elvis ha ancora (e sempre avrà) tanti di quei fans sparsi per il mondo !!!:-ax

Come è stato già detto, essere fans di Elvis è diverso rispetto ad altri...spesso si rischia di essere totalmente incompresi e non si riesce a

descrivere a pieno quello che significa, le grandi emozioni che ogni giorno questo grande uomo può trasmettere.

Io ho imparato a fregarmene e l'aver conosciuto in questo ed altri forum persone che condividono questa passione mi ha dato forza e gioia.

Sicuramente ti troverai benone qui...in quanto a chi non ti comprende...bhe, NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO! :-fx

Puccy1 12-11-2007 13:10

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 58051)

Certo che non sei sola... Elvis ha ancora (e sempre avrà) tanti di quei fans sparsi per il mondo !!!:-ax

Come è stato già detto, essere fans di Elvis è diverso rispetto ad altri...spesso si rischia di essere totalmente incompresi e non si riesce a

descrivere a pieno quello che significa, le grandi emozioni che ogni giorno questo grande uomo può trasmettere.

Io ho imparato a fregarmene e l'aver conosciuto in questo ed altri forum persone che condividono questa passione mi ha dato forza e gioia.

Sicuramente ti troverai benone qui...in quanto a chi non ti comprende...bhe, NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO! :-fx

:-brav:-brav:-bravquoto

henry3bel 12-11-2007 13:27

Quote:

Puccy1 (Messaggio 58904)
:-brav:-brav:-bravquoto

ANCHE IO...D'ACCORDISSIMO!!!!!!!!:-qx:-qx:-qx

deliziosa 12-11-2007 14:45

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 58051)

TUTTO SACROSANTO QUELLO CHE HAI SCRITTO...CONDIVIDO TUTTO!!!:-ge:-ge:-ge

Puccy1 12-11-2007 15:06

Nessuno come lui!!!!

rosannasnowbird 13-11-2007 19:52

.......E NESSUNO LO SARA' MAI !!!!!:-bac :-bac :-bac :-bac :-bac :-bac

Puccy1 14-11-2007 12:56

Quotatataaaaaaaa!!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:39.