![]() |
Re: inizia scuola!!!!!!!!!
Quote:
non sono andata oltre il 2 e mezzo, quest'anno...:? è pure vero che non ho precisamente sgobbato sul libro, se devo essere sincera... :) |
Quote:
di sempre :-\ anche se in geografia ho sempre un po' zoppicato sul lato strettamente fisico (fiumi, monti, capitali..), mi sono sempre più applicata in ciò che riguarda l'economia o la storia delle nazioni... però mi dispiace molto che nella mia scuola (frequento ragioneria) non ci sia questa materia |
Longo, ai tuoi alunni parli di Elvis?
|
io, fossi insegnante, ne
approfitterei per plasmare un esercito di nuovi, giovani fan di Elvis :D :D |
Quote:
|
già fatto, ma con
scarsi risultati :) secondo me dovevo prenderli alle elementari e allevarli :D |
Quote:
Presto detto...la storia del Rock per gli Stati Uniti(pensate che quando ho parlato di Elvis gli ho fatto vedere il concerto di Aloha) e i Beatles per il Regno Unito!!! Comunque è molto più semplice far apprazzare Elvis ai bimbi delle elementari, loro sono senza pregiudizi, se un cantante è bravo a loro piace e basta, non importa se non è più con noi da trent'anni e può sembrare fuori moda!! Comunque voi insistete lo stesso con i vostri coetanei, fate ascoltare soprattutto l'Elvis dei concerti, quello delle grandi interpretazioni live e vedrete che molti cambieranno idea. :-ge |
Quote:
|
Quote:
Per il discorso di plasmare i compagni: è assolutamente impossibile! Sono tutti fusi nel metal e roba varia e il bello è che lo fanno solo perchè pensano siano fichi! conosco solo una ragazza in tutta la scuola che ascolta il metal perchè le piace ed è una vera esperta di musica infatti rispetta Elvis e lo considera il migliore anche se non lo ascolta |
Maura, di dove sei? In realtà è piuttosto raro trovare una classe che ascolta esclusivamente metal, anche perchè è l'opposto dell'house, che è la musica più in voga!! Io delle tendenze giovanili e delle varie "etichettature" mi sono fatto una cultura!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:22. |