Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Milano 7 Ottobre (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4079)

coffecup 25-09-2007 22:10

Re: Milano 7 Ottobre

:-ix......:-gx:-gx:-gx

rosannasnowbird 26-09-2007 15:11

ci sarò anch'io alla serata del 7 ottobre a Milano. Essendo di Milano era il minimo che potevo fare!!!! ci siamo accordati con tre o quattro per trovarci davanti a una pizzeria a 50 metri dall'auditorium, in corso S.Gottardo al 38. C'è qualcun altro che vuol venire così ci incontriamo prima?

valep 26-09-2007 15:16

Ciao Rosanna. Io personalmente non so a che ora arrivo, in teoria entro le 8.30 circa saro' davanti all'auditorium con un po' di persone. Il grande concertone inizia alle 22. Prima suoneranno i Dreamers.

jerry lee 30-09-2007 14:36

Ragazzi, inseriamo tutti i nostri cellulari qui per chiamarci e vederci tutti prima del concerto di Milano!

335.6881271 Jacopo:-zx

Inizio io!!!!!!!!!!!!!!!!

Lisa 30-09-2007 14:45

Questo è un forum pubblico, visitato da centinaia di persone al giorno!
A tutela della vostra privacy, vi consiglio vivamente di non inserire vostri dati personali, quali numeri di cellulare o indirizzi email! :-ix:-ix
E' solamente UN CONSIGLIO quello che vi dò. Ovviamente, poi, ognuno deve ritenersi responsabile di ciò che fa.:-ax
La direzione di questo sito/forum si dissocia da ogni responsabilità in tal senso.

LISA

jerry lee 30-09-2007 14:59

Hai ragione. Personalmente reputo comunque questo forum un concentrato di brave persone, unite dalla stra-passione per il re.
E allora mi sbilancio.

p.s.: il mio cellulare è ormai di dominio pubblico (visto il lavoro che faccio). E questo forum è comunque garantito da una buona qualità di soggetti iscritti e non (visitatori). Elvis unisce e solo persone di buona moralità e sensibilità:-pib:-D:evil:::::diavolo2::???::-bb:diavolo::cks:!

Gondar 30-09-2007 15:30

Quote:

jerry lee (Messaggio 54139)
Hai ragione. Personalmente reputo comunque questo forum un concentrato di brave persone, unite dalla stra-passione per il re.
E allora mi sbilancio.

p.s.: il mio cellulare è ormai di dominio pubblico (visto il lavoro che faccio). E questo forum è comunque garantito da una buona qualità di soggetti iscritti e non (visitatori). Elvis unisce e solo persone di buona moralità e sensibilità:-pib:-D:evil:::::diavolo2::???::-bb:diavolo::cks:!

:-ge Senti, Jerry, fratello di ventura. Sono d'accordo con te quando dici che questo forum è un concentrato di brave persone. Anzi d'accordissimo. Ma quelle che non vi fanno parte, chi garantisce per loro? Tu credi veramente che siamo solo noi del forum ad affacciarci in questo sito? Io dico che siamo una minoranza, credimi. Degli altri.......e del diman......non vi è certezza. Gondar.

tania 01-10-2007 09:14

Quote:

Gondar (Messaggio 54145)
:-ge Senti, Jerry, fratello di ventura. Sono d'accordo con te quando dici che questo forum è un concentrato di brave persone. Anzi d'accordissimo. Ma quelle che non vi fanno parte, chi garantisce per loro? Tu credi veramente che siamo solo noi del forum ad affacciarci in questo sito? Io dico che siamo una minoranza, credimi. Degli altri.......e del diman......non vi è certezza. Gondar.

hai super ragione Gondar...io non mi fido!! con rispetto a noi del forum ovviamente!!

jerry lee 03-10-2007 12:29

Tutti pronti per Milanooooo???????????????????????:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx

silvia 04-10-2007 15:44

non vedo l'ora:-zx:-zx:-zx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ci saro'!!!!!!!!!!!!!!

ho tutto pronto: macchina fotografica, maglietta elvisiana, e adrenalina incorporata!!!!:-zx:-zx

ma una domanda sciocca mi sorge spontanea come faremo a riconoscerci?????ahahhahahahhaha:-px:-px:-px:-px:-px

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:20.