![]() |
Re: Secondo voi...
Tom prendeva le note piu' alte piu' facilmente rispetto ad Elvis, credo che come voce fosse un tenore, anzi sicuramente lo era, basti sentire "Delilah". Un'altra che sto cercando è "What's new pussycat?" cantata da Elvis davanti a Tom Jones, nel 1965 se non sbaglio...
|
Elvis a cantato la canzone che odio di tom jones!
|
Quote:
|
L'introduzione mi sa di una polka senza tempo
|
Io ho visto quella trasmissione e mi ricordo che Arbore ha detto che nell'ultimo periodo Elvis era in condizioni pietose e che qualche volta aveva stonato nei suoi concerti e che quindi la sua morte, seppur dolorosa, non era stata una grande sorpresa.
|
Non lo ritengo di certo un critico musicale, ma so che adora Elvis e che ha anche un suo quadro appeso sul camino, quindi anche se ha detto una cavolata, probabile che non l'abbia detta per nuocere all'immagine di Elvis in quanto fan....ad ogni modo però....resta sempre una persona molto preparata in materia musicale, forse però Elvis non è il suo forte :-zx:-hx
Quote:
|
Quote:
Hai ragione...Dario Salvatori è un critico musicale italiano alquanto preparato...di lui ci si può fidare:-zx:-ge |
Quote:
Si Gabby è probabile che non l'abbia detto per nuocere...però sai è quell'aria da professorino che non mi piace tanto...quando chiama Elvis era un bel ragazzotto...sai quasi per intendere un sempliciotto che solo perché era bello piaceva alle ragazzine...quasi a sottovalutare l'arte di Elvis...però può essere anche che Arbore è fatto così...cioè non vuole dire cattiverie però si dà queste arie da "superiore":-bx |
Guarda ti dirò, anche io l'ho sempre visto così, tipo per il fatto di aver usufruito da sempre di un titolo tipo...."cultore della musica napoletana" quando lui stesso non è neanche campano in generale....però volendolo vedere sotto altri punti di vista....magari è bello vederlo portare questa musica nel mondo!!!
Quote:
|
Quote:
Cioè...un po' come "non tutti i mali vengono per nuocere"... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:00. |