Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sognando Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4266)

vallys 07-06-2008 13:37

Re: Sognando Elvis

Quote:

cipolato (Messaggio 56077)
Chiudo gli occhi, accendo il lettore MP3, ascolto In the ghetto o Suspicious minds e mi appare davanti agli occhi. Quindi lo sogno sempre.

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...... cipolato sono le mie due song prefer.... siamo in due a sognarlo cosi.....

ester 07-06-2008 13:49

wow!:-brav io stanotte ho sognato di andare a Graceland...:-brav...pero': fuori la casa era uguale alla realta'...dentro era completamente diversa :-px:-px:-px ...sembrava una vecchia casa...pero' sono salita su...ed ho visto la camera di Elvis..(diversa pure questa:-dx :-ex )...poi sono uscita ...e mentre mi dirigevo verso il meditation...puf! sono caduta in una scarpata...:-bx:-bx:-gx...mah! chissa cosa vorrà dire...

pero' è stato emozionante! tanto emozionante...

vallys 07-06-2008 13:53

ahaha... io nn me li ricordo mai i sogni!!!!.... k fortuna ester.... ank se era un po tutto diverso almeno hai sentito l'aria di graceland no?????

ester 07-06-2008 13:57

si vallys!:) non riesco a dire nient'altro che ... WOW!:-brav:-brav:-brav

(secondo me l'ho sognata (Graceland)..perchè è un periodo che ce l'ho come sfondo al computer...e la guardo..la riguardo...e penso :-fis:-fis:-fis)...PROVACI ANCHE TU..MAGARI LA SOGNI!:-):-):-)

vallys 07-06-2008 14:08

ok.... guarda che lo faccio davvero.... poi ti diro.....

Little Caroline 07-06-2008 15:01

Io l'ho sognato una volta sola, ma mi è rimasta troppo impressa, compreso il fatto che pure in sogno litigavo con l'inglese tanto che lui mi parlava ed io continuavo a dire "Sorry, I don't understand, my english is very bad"! Dopo un paio di tentativi mi ha solo chiesto "Sing" lì è stato più facile perchè mi è bastato andare dietro a lui in "Love me tender", pazzesco, nel sogno cantavamo senza musica a cappella. Brividi!!!

vallys 07-06-2008 15:06

bellissssssssimo little!!!!! k emozione eh?! :D:D

Little Caroline 07-06-2008 15:13

Quote:

vallys (Messaggio 77710)
bellissssssssimo little!!!!! k emozione eh?! :D:D

Puoi dirlo forte anche perchè nel sogno vivi tutto come se accadesse veramente, pertanto i brividi c'erano all'ennesima potenza...hehe!!!

rosannasnowbird 07-06-2008 15:49

Quote:

ester (Messaggio 77686)
wow!:-brav io stanotte ho sognato di andare a Graceland...:-brav...pero': fuori la casa era uguale alla realta'...dentro era completamente diversa :-px:-px:-px ...sembrava una vecchia casa...pero' sono salita su...ed ho visto la camera di Elvis..(diversa pure questa:-dx :-ex )...poi sono uscita ...e mentre mi dirigevo verso il meditation...puf! sono caduta in una scarpata...:-bx:-bx:-gx...mah! chissa cosa vorrà di

pero' è stato emozionante! tanto emozionante...

Complimenti per il tuo sogno... che invidia!!!
Ester anche a Graceland cadi? Non ti basta cadere tutte le sere dalla tua sedia?
Vedrai che quando avrai la sedia nuova, non cadrai più nemmeno in sogno :-px:-px:-px:-px:-px

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:19.