Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sondaggio: proponi data per un Elvis Day! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4320)

polluce69 10-11-2007 15:15

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!

marcygenny 10-11-2007 15:20

Io ho votato per il 15 luglio...
speriamo bene....

mat 10-11-2007 19:19

Quote:

Clint Reno (Messaggio 57478)
Io ho votato 15 luglio!

io no perke e il compleanno di mia sorella il 15 quindi mi disp:-ge

hurt 13-11-2007 11:49

Io non voto per il semplice motivo che ogni data potrebbe andarmi tanto bene quanto male. Decido sempre all'ultimo minuto, in base ai problemi personali, le distanze e ultimo, ma non meno importante, il pocket money:)

Quindi lascio a voi la decisione finale, alla quale mi adeguerò :-\:-\

P.S. Quello che non capisco è perchè siano stati aperti 2 topic con lo stesso argomento!
http://www.grazielvis.it/forum/showt...?t=4196&page=7

guitarman 14-11-2007 10:00

è inutle insistere,ki frequenta di solito il forum credo abbia già espresso una sua data favorita!

guitarman 14-11-2007 14:31

ecco bravo,alla fine nn si deve pregare nessuno ,anche x un semplice voto,quindi ki + frequenta decide!

ROCK 14-11-2007 15:33

Pinamente d' accordo Guitar

hurt 14-11-2007 15:50

Scusate ragazzi, probabilmente sto diventanto rintronata (d'altra parte tra poco meno di un mese, sono anta+anta+anta:))

Ieri ho scritto un post, che è il contrario del mio abituale spirito nel forum. :-ge
Ho riletto tutto il topic e voglio rimediare alla mia cafonaggine.

Voto il l'8 gennaio, perchè prima si fa e meglio è!!
Mi manca il ritrovo con gli amici del forum che già conosco e ho voglia di conoscere quelli nuovi

deliziosa 14-11-2007 19:07

Quote:

jerry lee (Messaggio 59153)
votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-gx

Ciao jerry! Scusa...io da un po' che mi astengo dal votare...ma non per non curanza...ma perché non posso darti nessuna data...è semplicemente perché non posso muovermi...cioé non posso andare dove voglio...purtroppo...lo so... sto inguaiata...ma che cé posso fa!!!??
Maronna...fosse per me...andrei a Memphis con la brandina...spero che Dio mi faccia vivere abbastanza per poterci andare un giorno(anche senza la brandina)...Spero cmq che L'Elvis Day riusciate a farlo...:-qx:-ge

Gondar 14-11-2007 19:26

Quote:

deliziosa (Messaggio 59218)
Ciao jerry! Scusa...io da un po' che mi astengo dal votare...ma non per non curanza...ma perché non posso darti nessuna data...è semplicemente perché non posso muovermi...cioé non posso andare dove voglio...purtroppo...lo so... sto inguaiata...ma che cé posso fa!!!??
Maronna...fosse per me...andrei a Memphis con la brandina...spero che Dio mi faccia vivere abbastanza per poterci andare un giorno(anche senza la brandina)...Spero cmq che L'Elvis Day riusciate a farlo...:-qx:-ge

:-hx Tu hai qualche problema, Deliziosa. Si evince dal tuo scritto. Spero che non sia roba seria:-ix. Mi dispiacerebbe tanto. Assicurami del contrario:-zx. Gondar.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:56.