![]() |
Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?
:)sò ke è tardi.. ma ero troppo eccitata per dormire.:-wx
e così ho mandato pure una mail a little tony:r:r se sapeste... ho mandato quasi un romanzo a tutti e due!!! naturalmente tessendo prima le loro lodi! :-inn adesso però vado a letto. è proprio tardi!!! ps. cavoli!!!!:xmas_icon_eek: ho dimenticato bonolis!!! anche lui adora elvis!!!!!! vabbè... come disse rossella 'ohara (spero si scriva così) domani è un'altro giorno...:-px . sogni d'oro a tutti!!!!!!! |
Grazie Perlanera dell'iniziativa! Grazie Gondar che sei partito per primo! Ora ci do dentro anch'io.....che bello sommergiamo Matrix:-brav:-brav:-bravSPERIAMO di poter così RIVALUTARE GIUSTAMENTE IL GRANDE ELVIS :-ge:-ge:-ge
|
:xmas_icon_sad: Io sarei del parere, per esperienza diretta su molti casi della vita, di non interessare più personaggi della TV su uno stesso argomento, perchè va a finire che il cointeressamento causa per la maggior parte dei casi l'affossamento del progetto. E' necessario invece tentare di propinare il progetto ad un personaggio per volta e dopo che sia trascorso un congruo lasso di tempo. :-x3 Credetemi. Vostro. Gondar.
|
Ciao Perla....e lo sei davvero...
Grazie Gondar....anche tu una "Perla......" Mi associo assolutamente a questa iniziativa ....scrivo scrivo...e appoggio perche' si e' vero si parla di tutti con i propri meriti certo, ma pochissmo se non mai del RE..con tutto quello che ha dato fino alla fine ...rimettendoci anche la sua pelle.... Bisogna che anche qui lo si conosca e bene, profondamente e non si sparino le solite stramberie...(per non dire peggio) senza aver cognizione..o poca... Confesso anche che in passato ho scritto a varie trasmissioni come Top Secret, Vite Straordinarie...e via dicendo... Siete tutti dei gioielli preziosi....che luccicano alla luce del nostro RE..come preziosa la sintonia e l' amicizia che ci unisce sotto la sua stella!! |
Quote:
|
FATTO RAGAZZI....ENRICHETTO MENTANA E' A POSTO!!!SPERIAMO IN BUONI RISULTATI!!!!:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas _icon_wink::xmas_icon_wink:
|
Quote:
Altre trasmissioni più in linea potrebbero essere Atlantide sulla 7, programma su personaggi e fatti storici molto bello. Oppure la mittente All Music, fanno speciali su molti cantanti e gruppi storici. Intanto, possiamo anche incitare le radio più in linea con i successi "evergreen" come RDS Due di trasmettere più canzoni di Elvis. Ora vedo di trovare la loro e-mail e la posto qui. |
Quote:
Comunque ho scritto ugualmente! :-ge |
Quote:
LO FARò AL PIù PRESTO...VE LO PROMETTO...GRAZIE ANCORA PERLA PER LA TUA BELLISSIMA INIZIATIVA!!!!:-x4:-brav:-ge |
Nella lettera a Mentana ho citato tutte le sue opere benefiche tratte dal libro "Tesori e Ricordi". Inoltre alcune dichiarazioni di personaggi famosi alla sua morte, da Elton John a Bruce Springsteen, a John Lenno, insomma ne ho citati 6 o 7! Speriamo che gli arrivi una valanga di lettere :-ge:-ge:-ge e.......che ci prenda in considerazione! GRAZIE A TUTTI :-x5:-x5:-x5
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:32. |