![]() |
Re: Sondaggio: La più grande leggenda del rock!
Quote:
Veramente pare che si possa votare una volta OGNI GIONRO, ho provato a votare per Elvis una seconda volta (ebbeh sììì) e mi si è aperta una finestra che diceva che domani posso di nuovo esprimere la mia opinione. Almeno ora Elvis è al secondo posto dopo Freddy Mercury, Vasco è rimasto indietro parecchio. |
fatto,
Elvis forever:-bac:-bac:-bac |
Quote:
Confermo Wonder, ieri mi sono sbagliata e infatti oggi ho rivotato! FORZAAAAAAAAAAAAA, facciamo sì che siano i nostri voti a far capire all'Italia che Elvis sarà sempre imbattibile e che quello che dicono i nostri giornalisti sono solo delle benemerite c*****te!!!!!!!!!!!!! Che ne dite? :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Quote:
|
Quote:
:-geVOTATE ELVIS!!!!:-ge SI PUO' RIVOTARE AMICI!!! ANDIAMO A VOTARE OGNI GIORNO IL NOSTRO MITICO ELVIS!!! |
Sto votando tutti i giorni, sia da casa che dai 2 pc dell'ufficio :-brav:xmas_icon_biggrin::-brav:xmas_icon_biggrin:
|
Brava Sivel sei forte!!!!! Anch'io ho telefonato a qualche amica pregandola di votare! :-ge:-ge:-ge
|
Brava Snowwwwwwwwwww!!!! :-brav:-brav:-brav Vedrai che ce la faremo, Elvis deve essere il primo in assoluto :xmas_icon_biggrin: sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
|
Sono pienamente d'accordo con te HURT! Dobbiamo unire le nostre forse e VOTARE TUTTI I GIORNI PER ELVIS :-ge:-ge:-ge
|
Quote:
rosannasnowbird Quote:
GRANDE ROSANNASNOWBIRD!!!:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:50. |