Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Una giornata con Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4769)

rosannasnowbird 06-02-2008 19:50

Re: Una giornata con Elvis

HAI RAGIONE ESTER!!! IO ALMENO HO BALLATO CON LUI MENTRE MI CANTAVA
"ARE YOU LONESOME TONIGHT" :-bac:-bac:-bac

Clint Reno 07-02-2008 14:51

Non riesco a organizzare mentalmente una giornata con Elvis... :-px E' troppo per me!!! Una cosa è sicura, a un certo punto lo pregherei di duettare insieme alcune canzoni!!! :-\ Oddio sarebbe il massimo..........

Maile 19-06-2008 15:48

Quote:

hurt (Messaggio 66101)
Elvis è vostro ospite per 24 ore :-prr:-prr

Come organizzate la giornata?
Cosa gli preparate per pranzo?
Dove lo portate?
Di cosa parlate?

Bellissimo topic Hurt! Anche se non e' recentissimo, voglio comunque rispolverarlo per dire la mia...:-\
Dunque...:-fis

Innanzi tutto lo accoglierei con grande gioia, lo abbraccerei forte e gli chiederei come sta. Poi lo porterei in giro per la mia citta', gli farei visitare i palazzi piu' belli e le gallerie d' Arte piu' interessanti. Poi, niente ristorante, lo inviterei a pranzo a casa mia e gli preparerei un menu sano e leggero, facendogli gustare le prelibatezze e le specialita' della mia regione...nel pomeriggio, lo porterei a visitare un bellissimo parco all' inglese qui nei dintorni e passeggerei mano nella mano con lui, fra meravigliosi giardini e laghetti. Porterei con me una coperta e la stenderei su un prato, e ce ne staremmo li a parlare tranquilli, come due buoni amici, all'ombra di un albero. Gli parlerei di me e di quanto lui sia stato importante per la mia vita e lo sia tuttora, e di quanto lui abbia fatto per me. E se lui mi parlasse di se , lo starei ad ascoltare per ore...come farebbe una buona amica.
Alla sera, lo porterei a cena in un bel ristorante a picco sul mare in uno dei piu' bei borghi, e poi di nuovo a passeggiare sotto la luna e le stelle. Ci fermeremmo ad ammirare il mare argenteo...poi alzerei lo sguardo verso di lui e i miei occhi incontrerebbero i suoi,cosi' blu e intensi da sembrare nella notte quasi neri. Poi, non nego, mi farei accennare " Can't help fallin' in love " e in quel momento so' gia' che mi scioglierei come burro al sole e qualche lacrima righerebbe il mio viso per l'emozione. Mi stringerebbe di nuovo forte a se e magari mi prenderebbe il viso fra le mani e sfiorerebbe con un bacio le mie labbra. Resterei cosi' per sempre...ma la giornata e' terminata e lui deve ripartire.

Che bello sognare...:-):-\

Little Caroline 19-06-2008 17:45

Eh! Posso fare finta che comprendo a menadito l'inglese (bugia enorme visto che sono un frana)?

Sinceramente non so come organizzerei la giornata nè per il fare i turisti nè per il mangiare, sarebbe una cosa da scegliere in due.

Una cosa è certa, gli chiederei un corso accellerato di chitarra, magari in riva al PO, all'aperto (sperando non diluvi). Sarebbe fantastico suonare e cantare con lui semplicemente e poi parlare di tutto e di niente, quello che capita per la testa ad entrambi, perchè il bello è comunicare che sia attraverso la musica o le parole.:-+

rosannasnowbird 19-06-2008 19:46

Quote:

Maile (Messaggio 78972)
Bellissimo topic Hurt! Anche se non e' recentissimo, voglio comunque rispolverarlo per dire la mia...:-\
Dunque...:-fis

Innanzi tutto lo accoglierei con grande gioia, lo abbraccerei forte e gli chiederei come sta. Poi lo porterei in giro per la mia citta', gli farei visitare i palazzi piu' belli e le gallerie d' Arte piu' interessanti. Poi, niente ristorante, lo inviterei a pranzo a casa mia e gli preparerei un menu sano e leggero, facendogli gustare le prelibatezze e le specialita' della mia regione...nel pomeriggio, lo porterei a visitare un bellissimo parco all' inglese qui nei dintorni e passeggerei mano nella mano con lui, fra meravigliosi giardini e laghetti. Porterei con me una coperta e la stenderei su un prato, e ce ne staremmo li a parlare tranquilli, come due buoni amici, all'ombra di un albero. Gli parlerei di me e di quanto lui sia stato importante per la mia vita e lo sia tuttora, e di quanto lui abbia fatto per me. E se lui mi parlasse di se , lo starei ad ascoltare per ore...come farebbe una buona amica.
Alla sera, lo porterei a cena in un bel ristorante a picco sul mare in uno dei piu' bei borghi, e poi di nuovo a passeggiare sotto la luna e le stelle. Ci fermeremmo ad ammirare il mare argenteo...poi alzerei lo sguardo verso di lui e i miei occhi incontrerebbero i suoi,cosi' blu e intensi da sembrare nella notte quasi neri. Poi, non nego, mi farei accennare " Can't help fallin' in love " e in quel momento so' gia' che mi scioglierei come burro al sole e qualche lacrima righerebbe il mio viso per l'emozione. Mi stringerebbe di nuovo forte a se e magari mi prenderebbe il viso fra le mani e sfiorerebbe con un bacio le mie labbra. Resterei cosi' per sempre...ma la giornata e' terminata e lui deve ripartire.

Che bello sognare...:-):-\

Bravissima!!!! che giornata romantica...ELVIS sarebbe stato felice!!!
Sognare fa bene...ci mette di buonumore!
Elvis da lassù avrà letto tutti i nostri sogni e non saprà più da che parte leggere :-brav:-brav:-brav

vallys 19-06-2008 19:48

la mia fantasia avanza....
vi diro poi.... hihihi.... nn l'ho ancora organizzata bene!!!! hihihi....:-prr:-prr:-prr:-prr

rosannasnowbird 19-06-2008 19:49

Anche tu Little Caroline...ascolta un disco di ELVIS e suona la tua chitarra assieme a lui !!! Chiudi gli occhi e sogna :-rock:-rock:-rock

Little Caroline 19-06-2008 22:30

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 79019)
Anche tu Little Caroline...ascolta un disco di ELVIS e suona la tua chitarra assieme a lui !!! Chiudi gli occhi e sogna :-rock:-rock:-rock

Sto litigando con i calli della mano sinistra, ma voglio riuscire a suonare i suoi pezzi come suggerisci tu. Non mollo!!! Intanto sogno ascoltandolo!:-rock

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:04.