Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Appuntamento in chat!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5342)

Lisa 15-07-2008 18:09

Re: Appuntamento in chat!!!!!

Tazy, si sente la tua mancanza in chat!!!!! :-ex:-exCerca di risolvere il problema al più presto!!!
Ti aspettiamo!!!!!

LISA

moody blue 15-07-2008 19:55

Quote:

tazy (Messaggio 80674)
Ciao bif! forse Paul ha ragione, anch'io lo manderei so io dove!!!!!!!!!:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-px

tazy....ho trovato come risolvere il problema:
  1. rimuovi vista :)
  2. ...acquisti un altro pc con xp sp2 :)
mi duole ammetterlo...ma mi arrendo...mi dichiaro vinto da Win Vista :?

bfortini 15-07-2008 20:10

Cosa cosa cosa?!!!!! moddy che si arrende?!! non ci posso credere!!!!!! :)quindi abbiamo trovato finalmente qualcosa in cui moody non è il numero uno???!!! :-)evviva!!!:-bravbisogna festeggiare:-bravevviva!!!:-bravabbiamo qualcosa per cui metterlo in croce:-brav....moody sei finito!!!:)spacciato!!:):):):)

tazy 16-07-2008 14:36

Quote:

Lisa (Messaggio 80717)
Tazy, si sente la tua mancanza in chat!!!!! :-ex:-exCerca di risolvere il problema al più presto!!!
Ti aspettiamo!!!!!

LISA

Grazie Lisa, anch'io sento la vostra mancanza,:-+ a sentire moody dovrò buttare questo pc e comprarne un'altro...........ummmmm!:-fis
Se moody a gettato la spugna e davvero grave la cosa.:?

crispi 16-07-2008 16:08

Quote:

tazy (Messaggio 80805)
Grazie Lisa, anch'io sento la vostra mancanza,:-+ a sentire moody dovrò buttare questo pc e comprarne un'altro...........ummmmm!:-fis

Macchè buttare il pc!!!
Non ascoltare Moody!!!!:):)
Basta che prendi un cd con dentro xp e lo installi sul pc che hai... puoi andare anche dal tecnico che ti ha messo il pc a posto te lo fa gratis!!! Se non te lo fa gratis........:-D:-D non è affidabile!!!!:-D:-D
Tazy ti aspettiamo!!!!!!!!:-brav:-brav

moody blue 17-07-2008 19:04

Quote:

tazy (Messaggio 80805)

Tazy io non butterei il pc...butteri VISTA :-D !!!!

Little Caroline 17-07-2008 20:32

Tazy. Forse te lo hanno già suggerito. Ascolta, con VISTA potrebbe risolversi il problema se usi FIREFOX MOZILLA versione n. 3 e dalle OPZIONI spunti (cioè selezioni) l'abilitazione al JAVA. Dovrebbe essere già spuntata di default ma non è detto.

tazy 17-07-2008 21:48

Grazie a tutti,:-bravproverò di tutto, speriamo di risolvere presto, il fatto è che non ho troppo tempo per fare tutte queste cose.Ma ci proverò.:-brav:detective::smile:

tazy 17-07-2008 23:28

Ci sono riuscito!
non so come ,ma ci sono riuscito. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato un consiglio:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
(mess. per Moody, mai arrendersi, mai):-prr
grazie anche a te che sei stato presente.:-\

Little Caroline 18-07-2008 16:48

Fantastico TAZY!:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:43.