Re: my last tribute
Complimenti guitarman!!!
Sei grandioso!!! Superlative interpretazioni!!! Elvis the king lives on!!! :-rock:-rock:-rock :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
EVVAI GRANDE GUITARMAN !!!!!!!! :-rock:-rock Julie tienilo d'occhio e non molalrlo un minuto, mi raccomando eh !!!:-):-):-):-prr:-prr:-prr |
Ciao Gitarman!
A parte Suspicious Mid, tuo cavallo di battaglia:-brav, ci racconte che canzoni hai eseguito ieri sera e le altre sere? Ti va? |
allora con i ragazzi con cui suono eseguiamo pezzi rock'n'roll di un pò tutti i cantanti,da summertime blues a something else di eddie cochran,da be bop a hula a get back,da true love a jhonny b goode e poi tanto elvis blue moon of kentucky,that's all right,all shook up,hound dog,one night,fever,big boss man,jailhouse rock,un pò tutto il r'n'r.
ieri era tutta dedicataa d elvis e abbiamo diviso la serata in 3 parti: '50 that's all right bluemoon of kentucky blue suede shoes all shook up don't be cruel hound dog shake rattle and roll poi '60 heartbreak hotel big boss man/jailhouse rock get back fever one night little sister what i'say e infine i 70 proud mary you don't have to say you love me a little less conversation myway suspicious minds love me tender jhonny b goode can't help falling in love diciamo una sorta di elvis story!!! |
A giudicare dal repertorio fatto, quella di ieri sera, deve essere stata una splendida serata!!!!
Complimenti a tutti voi e in particolare a te, Guitar, che tieni alto il nome di Elvis e fai conoscere la sua musica :-brav:-brav:-brav:-rock:-rock:-rock |
La prossima volta che ci si vede dovresti cantare questa canzone, con la stessa intensità di cui solo Elvis è stato capace. Ciao Guitarman.:-brav |
avessi un decimo di quello ke era elvis sarei felicissimo!!!!:-\
certe canzoni le lascio a lui xkè nn oso rovinarle,cerco di rendere omaggio per quello ke posso li dove credo di poter arrivare. i miei tributi sono sinceri e vengono dal cuore,preferisco che certe interpretazioni restino solo nel suo nome. grazie del consiglio ask me,potrò sempre provarci però un giorno! |
:-bravPoche parole ma hai colto nel segno.
Non mi sono mai sbagliato su di te. Vai Guitarman continua così!!!:-brav |
X Guitarman
Sbaglio o hai fatto anche una serata sotto Ferragosto? Se sì, ti va di relazionarci e postare foto e video???? Mi piacerebbe molto sapere!!!! :-rock:-rock:-rock:-rock |
è vero hurt,il 15 agosto abbiamo dedicato una serata ad elvis,sono appena tornato dalle vacanze,nn appena avrò smaltito il botto del ritorno al lavoro e sistemato le mie cose posterò qualcosa della serata dedicata ad elvis!:-rock
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:28. |