Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Tom Jones a "Che Tempo Che Fa" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5896)

matteo 12-12-2008 16:55

Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"

Vero la piuparte degli Italianni credono che A.Celentano ha coppiato Elvis, non posso crederlo!http://smileys.sur-la-toile.com/repo.../mouhahaha.gif
Anche come lo dice Hurt se in Francia pure le storie dei sandwiches, dolci
e medicine sono le cose che le piaconno dire nei "media" tutti non hanno dubbi che Elvis e stato il primo e che le "johnny hallyday" o E.Mitchell" lo hanno coppiato come altri nel mondo... In francia ne parlanno nelle grandi anni anniversari voglio dire come in 1992, 1997 o l'ultima volta in 2007!
E ogni tanto ma é vero che pure la maggiorita non saprano niente del "come back" o "Aloha"...

hurt 13-12-2008 09:06

Quote:

Lesterlong (Messaggio 94203)
ciao Hurt,

è meglio che non dico quello che penso perchè se no .....:-pit:-xin faccio il cowboy :xmas_icon_twisted:

sai di dico l'ultima che ti disgusterà a vita!! un amico di un forum francese di elvis mi ha detto che lui ha incontrato Bobby Solo in un galà a parigi se non sbaglio , la storia è questa bobby solo doveva fare un omaggio a un cantante ma non so piu chi sia ..*sorry*!! è poi di un colpo alla insaputa del publico incanta cantando esclusivamente le canzone del king :-brav ..grande bobby solo pure se à me non piace .... Adesso arrivo al sodo ... Bobby gli disse al mio amico che in italia la filosofia è diversa che la piuparte credono che il re del rock sia celentano e che elvis lo coppiò :-pit OH DIO!!!!! secondo me questa storia e piu che credibile perchè parecchi del forum erano li quel giorno e l'hanno sentito.

Per dirvi la verità sono un po disgustato per questo ma come si permettono di criticare IL KING quello che ha osato fare del rock'nroll nel 1954 ..quello che ha cambiato la musica e inspirato migliala di cantanti e complessi.....ma stiamo scherzando o che'?? RESPECT !!!!!!!!!!!!!!!!!! PEccato che elvis non sia mai venuto in EUropa se no l'italia avrebbe visto chi fosse il vero RE e no i scarsi immitatori ... ci sono stati mille pretendenti ma un solo RE è quello si chiama MR ELVIS ARON PRESLEY

grazie ELvis

Lo so che sono ripetivia, ma secondo me, sarebbe meglio che, oggi, Bobby Solo se non vuole limitarsi a cantare "Una lacrima sul viso", sarebbe meglio togliesse dal suo repertorio ogni cover di Elvis Presley, perchè sono più i danni che fa, che gli onori al suo potenziale maestro!!!

Per quanto riguarda la teoria che Elvis ha copiato da Celentano (che rimane il mio cantante italiano preferito), a coloro che fanno una simile affermazione, dico che una simile barzelletta merita la creazione di una slide PPS, da spedire permettendo anche alle persone più tristi e depresse, di piegarsi in due dal ridere!!!

Lisa 13-12-2008 12:37

Lesterlong, capisci ora perchè sentire parlare di Elvis ad una trasmissione come quella a cui ha partecipato Tom Jones per noi è un evento storico?? :-x3 E ti dirò di più: si è parlato di Elvis solamente perchè è stato chiesto...altrimenti....nemmeno per sogno che ne parlavano!! :xmas_icon_frown:

LISA

Clint Reno 13-12-2008 16:06

Complimenti, avete fatto davvero un gran lavoro! :-brav

askme 13-12-2008 18:12

Quote:

hurt (Messaggio 94278)
Per quanto riguarda la teoria che Elvis ha copiato da Celentano (che rimane il mio cantante italiano preferito), a coloro che fanno una simile affermazione, dico che una simile barzelletta merita la creazione di una slide PPS.

Bisognerebbe anche essere abituati alle stupidaggini al giorno d'oggi, sono all'ordine del giorno.
Ma questa è una delle prime in classifica,che pena.

hurt 17-12-2008 20:47

Tom Jones continua con le sue ospitate alla TV italiana!!

Appena stato ospite dalla Carrà e lei gli ha chiesto se è vero che lui ed Elvis cantavano tutta la notte assieme, ecc. ecc.

E così anche stasera alla RAI si è parlato di Elvis :-brav:-brav:-brav:-brav

Possiamo dire di aver fatto ambo????

Little Caroline 17-12-2008 22:16

Quote:

hurt (Messaggio 94518)
Tom Jones continua con le sue ospitate alla TV italiana!!

Appena stato ospite dalla Carrà e lei gli ha chiesto se è vero che lui ed Elvis cantavano tutta la notte assieme, ecc. ecc.

E così anche stasera alla RAI si è parlato di Elvis :-brav:-brav:-brav:-brav

Possiamo dire di aver fatto ambo????

Stavo guardando anche io la trasmissione ed ho sentito e visto. Non ci speravo per niente perchè non vedevo ragione pratica per la Carrà di chiedere qualcosa su Elvis a Tom Jones. Mi sa che ha visto la puntata di Fazio e si è adeguata o magari era una sua curiosità personale, fatto sta che se ne è parlato.... VAIIII!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

hurt 18-12-2008 08:47

Quote:

Little Caroline (Messaggio 94521)
Stavo guardando anche io la trasmissione ed ho sentito e visto. Non ci speravo per niente perchè non vedevo ragione pratica per la Carrà di chiedere qualcosa su Elvis a Tom Jones. Mi sa che ha visto la puntata di Fazio e si è adeguata o magari era una sua curiosità personale, fatto sta che se ne è parlato.... VAIIII!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

Anch'io non me l'aspettavo, pur se avevo una vocina che mi diceva che la Carrà glielo avrebbe chiesto!!
La mia vocina ha sempre avuto ragione e dovrei ascoltarla di più!!:-x4:-x4

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:15.