![]() |
Re: Tom Jones a "Che Tempo Che Fa"
Vero la piuparte degli Italianni credono che A.Celentano ha coppiato Elvis, non posso crederlo!http://smileys.sur-la-toile.com/repo.../mouhahaha.gif
Anche come lo dice Hurt se in Francia pure le storie dei sandwiches, dolci e medicine sono le cose che le piaconno dire nei "media" tutti non hanno dubbi che Elvis e stato il primo e che le "johnny hallyday" o E.Mitchell" lo hanno coppiato come altri nel mondo... In francia ne parlanno nelle grandi anni anniversari voglio dire come in 1992, 1997 o l'ultima volta in 2007! E ogni tanto ma é vero che pure la maggiorita non saprano niente del "come back" o "Aloha"... |
Quote:
Per quanto riguarda la teoria che Elvis ha copiato da Celentano (che rimane il mio cantante italiano preferito), a coloro che fanno una simile affermazione, dico che una simile barzelletta merita la creazione di una slide PPS, da spedire permettendo anche alle persone più tristi e depresse, di piegarsi in due dal ridere!!! |
Lesterlong, capisci ora perchè sentire parlare di Elvis ad una trasmissione come quella a cui ha partecipato Tom Jones per noi è un evento storico?? :-x3 E ti dirò di più: si è parlato di Elvis solamente perchè è stato chiesto...altrimenti....nemmeno per sogno che ne parlavano!! :xmas_icon_frown:
LISA |
Complimenti, avete fatto davvero un gran lavoro! :-brav
|
Quote:
Ma questa è una delle prime in classifica,che pena. |
Tom Jones continua con le sue ospitate alla TV italiana!!
Appena stato ospite dalla Carrà e lei gli ha chiesto se è vero che lui ed Elvis cantavano tutta la notte assieme, ecc. ecc. E così anche stasera alla RAI si è parlato di Elvis :-brav:-brav:-brav:-brav Possiamo dire di aver fatto ambo???? |
Quote:
|
Quote:
La mia vocina ha sempre avuto ragione e dovrei ascoltarla di più!!:-x4:-x4 |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:15. |