Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Vi rendo partecipi di una cosa ............ (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5917)

hurt 16-04-2009 10:39

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Ormai ho tirato tutti dentro la mia rete!!!! :-6x:-6x:-6x:-6x:-6x

L'ennesima prova è che una mia carissima amica, in vacanza pasquale a Berlino, mi ha portato questo libro:

http://img13.imageshack.us/img13/5087/9783899103281.jpg

E' una biografia "tascabile" che ora è ormai fuori commercio, ma che lei ha causualmente trovato in un negozietto di Berlino Est

Naturalmente quando l'ha visto ha pensato a me e me l'ha voluto regalare!!:-4x:-4x:-4x

E' pieno di foto :-1:-1:-1:-1:-1:-1

Il mio patrimonio elvisiano si arricchisce ogni giorno di più e sono davvero contenta !!!!!!!!:-9:-9:-9:-9

Grazie infinite, Liliana!!! :-4x:-4x:-4x

Lisa 16-04-2009 21:05

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Bene Hurt! Sono contenta per te!! :-pp Ora speriamo anche la tua amica diventi fans di Elvis :-7x , così avrai portato a termine la missione di megafan, quale sei!!! :-9x

LISA

Cilla 17-04-2009 10:35

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Leggendo qua e là .... sono inciampata in questa discussione .... e devo dire una cosa! Non so se l'ho notato solo io, ma i veri "Elvisssiani Doc" sono spesso e volentieri persone molto generose e amano condividere e regalare oggetti e cose di Elvis senza esserne gelosi e possessivi!!! Almeno, io ho avuto questa fortuna ... ho conosciuto "Elvissiani" molto generosi ed io per prima amo condividere con loro regali alla "ELVIS" .... è stupenda questa cosa!!! E' da sottolineare e da ammirare .... tutti dovrebbero fare così ... Elvis ci porta a diventare molto più generosi e socievoli ... è anke per questo ke AMO ELVIS!!! :-9x

(Scusate questa mia uscita ma dovevo farlo notare ... e mi piacerebbe sapere se anke voi avete avuto questa mia impressione e questa mia "fortuna") :D

Marzia1969 17-04-2009 10:50

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Ottima aggiunta alla tua collezione....BRAVA!!!

hurt 17-04-2009 13:54

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 97866)
Ottima aggiunta alla tua collezione....BRAVA!!!

Grazie Marzia, anche se direi che il BRAVA va alla mia amica!!

Mi risulta che la versione originale sia in inglese e quella che mi è stata regalata è in tedesco.
Ho fatto una ricerca e, a meno che io non mi sbagli, non mi pare sia mai stata fatta in italiano ........................naturalmente!!! :-sm:-sm:-sm:-sm:-sm:-sm

hurt 17-04-2009 14:05

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Quote:

Cilla (Messaggio 97864)
Leggendo qua e là .... sono inciampata in questa discussione .... e devo dire una cosa! Non so se l'ho notato solo io, ma i veri "Elvisssiani Doc" sono spesso e volentieri persone molto generose e amano condividere e regalare oggetti e cose di Elvis senza esserne gelosi e possessivi!!! Almeno, io ho avuto questa fortuna ... ho conosciuto "Elvissiani" molto generosi ed io per prima amo condividere con loro regali alla "ELVIS" .... è stupenda questa cosa!!! E' da sottolineare e da ammirare .... tutti dovrebbero fare così ... Elvis ci porta a diventare molto più generosi e socievoli ... è anke per questo ke AMO ELVIS!!! :-9x

(Scusate questa mia uscita ma dovevo farlo notare ... e mi piacerebbe sapere se anke voi avete avuto questa mia impressione e questa mia "fortuna") :D

Ciao Cilla
Non so se riesco ad essere d'accordo con te circa la generosità degli Elvisiani.
Sicuramente amano condividere, ma credo sia difficile scelgano di rinunciare a qualcosa di proprio inerente ad Elvis, per regalarlo a qualcuno.
Io prendo me come esempio: Non mi sono mai fatta problemi dal fare regali, anzi, per me, è sempre stato una gioia rendere felice qualcuno, ma per quanto riguarda il materiale di Elvis, dove possibile, preferisco spendere soldi per regalare una copia, piuttosto che dare il mio oggetto originale.:-xx:-xx:-xx
Quando mi è capitato di imprestare qualcosa di originale, sembrava avessi il fuoco sotto il................ sedere, per la paura che non mi venisse più reso o reso rovinato:-4:-4:-4

Altra cosa è invece, rendere chiunque partecipe della mia passione, di quello che mi capita relativamente al mio idolo e riconoscere che ogni occasione è buona per tirarlo in ballo e tastare il terreno su cui cammino, per sapere dove posso mettere i piedi:-6x:-6x:-6x:-6x:-6x

Cilla 17-04-2009 14:41

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Ciao Hurt,
si pure io sono molto gelosa della mia Elvis collezione ... ma io intendevo dire, fare regali in stile Elvis e spesso di copie ke già posseggo! .... Ma non ti nego ke mi è capitato ultimamente di "prestare" cd e video di ELVIS (ke non ho ancora avuto indietro) :evil: ad Elvissiani ... mi son fidata come mio solito del buon senso altrui e mi son fidata! Cmq l'ho sempre fatto col cuore ....

P.S.
Pure io ho il fuoco al ...... sedere quando mi capita di prestare oggetti miei di Elvis .... ehehehehe :-6x

Lisa 17-04-2009 15:23

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Ho riscontrato anche io una grande generosità tra fans! Ho in particolare un amico che, puntualmente, mi invita a vedere i nuovi oggetti della sua collezione...ed essendo collezionista gli oggetti da mostrare sono appartenuti ad Elvis! :-1x Sono cose che lasciano a bocca aperta... :-2:-9
Ovviamente in questi casi non esistono copie da prestare, etc...però il l'invito per condividere insieme l'emozione di vedere questi oggetti è un gesto per me importantissimo! :-pp

LISA

Marzia1969 17-04-2009 16:33

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
Quoto assolutamente! Tutto questo denota una grande maturità da parte dei fans elvisiani: purtroppo, in molti altri campi, regna un'invidia pazzesca nei confronti di chi ha qualcosa in più.....

bear 18-04-2009 12:03

Re: Vi rendo partecipi di una cosa ............
 
..............molti anni fa ho prestato tutti gli Lp (non molti, ma comunque abbastanza e comunque buona parte della produzione "ufficiale" degli anni '70) e le audiocassette, ad amici che volevano rirodurli su nastro. Il bello è che erano proprio fra quelli che mi prendevano in giro per la mia passione verso Elvis, però a forza di ascoltare qua e là qualcosa quando venivano a trovarmi avevano scoperto canzoni che non avrebbero mai immaginato lanciate da Elvis e soprattutto l'influenza che Elvis aveva avuto su tanti altri artisti famosi. Comunque per farla breve dopo del tempo che me li avevano riportati mi accorsi che mi mancava l'Lp From Elvis in Memphis, e non l'ho più riavuto indietro. Più che generoso sono stato un grandissimo bischero...............


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:03.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!