Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6344)

Puccy1 28-07-2009 21:33

Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson

Quote:

congiuhilda (Messaggio 100864)
grazie puccy davvero belli ! scusami ma hai ricevuto la mia email ?

si ho aperto adesso la posta ti rispondo ...

Puccy1 28-07-2009 21:34

Marzia..non so che pensare dei tuoi colleghi...

Puccy1 28-07-2009 21:38

Ecco coma va il mondo....alla faccia del bicarbonato di sodio....

Marzia1969 29-07-2009 08:46

Quote:

Puccy1 (Messaggio 100885)
Marzia..non so che pensare dei tuoi colleghi...

Se vuoi te li regalo....:-sm

Puccy1 29-07-2009 10:40

Mmm Grazie del pensiero Marzia....cara...ma preferisco di no scusa ma non voglio darti questo dispiacere ...toglierti la gioia di averli accanto..sono buona io....

Puccy1 29-07-2009 11:00

Congiu cara

ti sto rispondendo...per e mail!

Ho letto che un amico di MJ che visse le vicende dell'artista dice ora ste cose..

So che ora si puo' dire di tutto che ognuno ora gli e' amico e che ha la sua verita' vera o falsa che sia....

Ma io credo nel loro amore, lo si vede..lo si percepisce da tutte ste cose.. e non c'e' stata piu' una donna che amasse Michael..veramente e stato anche troppo massacrato..sono stati troppo non difesi da nessuno..., e penso anche per lei sia la stessa cosa...come Michael non ha amato nessuno per me..come ha amato lui..lo si capisce anche dal suo scritto su Myspace..

Puccy1 29-07-2009 15:04

Il cattivo gusto non ha mai freno....:-7sentite questa che ho appena letto...

Il thriller su Micheal Jackson continua si dice che non č stato trovato il naso ma bensi' un buco nero. Tutti adesso si chiedono dov'č finita la protesi del cantante.
Che verrā messo all'asta ?

E' veramente impressionante questa cosa e dicono pure che abbia avuto una protesi dove non batte il sole............

Ci mancava anche questa....ma dio ....vomito..:-7

Puccy1 30-07-2009 13:40

Quando perdi qualcuno che ami intensamente perdi qualcosa di te ..dentro...un po' di noi stessi che se ne va...i pensieri vanno e senti che forse non hai espresso al massimo i tuoi sentimenti che manca quancosa che non hai fatto capire e sentire...hai rimorsi paure e ti senti spenta dentro...

Quanta cattiveria c'e' in giro quanto male c'e'...ma perche' ....perche' sempre a chi non merita arriva...perche' tanta sofferenza...

Vogliamoci bene e tieniamo nel nostro cuore le persone che non ci sono piu' accanto...

Ma tu non sarai mai sola .........io saro' sempre accanto a te...e sarai sempre nella mia mente......e la sofferenza piano piano si trasformera' in un dolce ricordo che mi fara' sorridere perche' anche tu lo vuoi...

gabby 30-07-2009 19:28

Puccy, se ci vogliamo mettere a credere a tutte le cose che dicono stiamo freschi....

Puccy1 30-07-2009 21:38

Infatti Gabby e' vero se stessimo a credere a tutto non andremo mica piu' a casaaa ma rovinano le persone pero'.............questo e' il guaio ..e molti che ci credono pure..

Il bene non viene mai creduto!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:38.