Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Documentario TOP SECRET - Rete4 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6358)

gabby 06-08-2009 15:55

Re: Documentario TOP SECRET - Rete4

Cosa ti fa tanto orrore del padre di Michael, Puccy?
Quote:

Puccy1 (Messaggio 101042)
Avete visto il tg l'altra sera? Di cosa fa adesso il padre di MJ????

La Tv in casa... Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! MJ non volle partecipare...e meno maleeee !!

Ora i figli sono a casa della nonna e solo con lei, in casa separata dal padre....speriamo bene poveri bambini!!

Puccy1 06-08-2009 16:10

Non mi piace quella figura Gabby per niente ...perche' a te piace?

Ora tira fuori tutto dopo la morte del figlio come se non fosse successo nulla...e se la ride pure...so che lo ha fatto quando il figlio era ancora vivo e Michael per fortuna non partecipo'..e ora presentarsi cosi...dai!!

Non mi piace..per come ha trattato Michael e i figli..perche' voleva far arrivare loro per i suoi sogni non realizzati.... o non so cosa ...ma con che foga poi.....non mi piace perche' se la rideva durante il funerale...non mi piace come persona...ecco!!
Ricordi cosa disse Michael del padre nella sua intervista..che ricrodi aveva..no non mi piace e infatti e' furoi da testamento ...e meno male!

gabby 06-08-2009 16:30

No puccy, non è che mi piace, ma la tv sta facendo danni anche su questo, nel senso che sta dicendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra!
I sogni del padre di cosa? I genitori di Michael cantavano e suonavano in una band, ha realizzato un sogno dei figli, non suo....non ha mai preso un centesimo dei guadagni, non ha mai toccato un centesimo!
Quello che non mi piace è strumentalizzare un rapporto sicuramente difficile con i figli e farlo diventare il padre peggiore in tutto e per tutto....non è così, non lo è mai stato, Michael ha sempre detto che tutto quello che aveva raggiunto, lo doveva al padre!!! Tutto qui....
Quote:

Puccy1 (Messaggio 101091)
Non mi piace quella figura Gabby per niente ...perche' a te piace?

Ora tira fuori tutto dopo la morte del figlio come se non fosse successo nulla...e se la ride pure...so che lo ha fatto quando il figlio era ancora vivo e Michael per fortuna non partecipo'..e ora presentarsi cosi...dai!!

Non mi piace..per come ha trattato Michael e i figli..perche' voleva far arrivare loro per i suoi sogni non realizzati.... o non so cosa ...ma con che foga poi.....non mi piace perche' se la rideva durante il funerale...non mi piace come persona...ecco!!
Ricordi cosa disse Michael del padre nella sua intervista..che ricrodi aveva..no non mi piace e infatti e' furoi da testamento ...e meno male!

Lisa 06-08-2009 18:08

Non vorrei passare per...come dire...troppo puntigliosa (lungi da me...per carità) :-c, ma visto che ormai il "boom" della morte di MJ è passato, vi chiedo cortesemente di tornare a parlare di Elvis, almeno nelle sezioni principali del forum (ossia tutte le sezioni a parte la Jungle Room). :-pp

Se volete, potete approfondire l'argomento "Michael Jackson" nel topic dedicato alla sua morte nella sezione "Jungle Room" del forum.

Grazie mille!! :-pp

LISA

gabby 06-08-2009 21:06

Siccome il documentario top secret era per la morte di Michael, pensavo di essere nel topic giusto!

Lisa 06-08-2009 22:24

Gabby, il documentario trattava ELVIS, MJ e MARILYN MONROE.
Se avesse riguardato unicamente MJ, il topic non sarebbe qui, ma nella Jungle :-pp

Ovviamente il problema non sta in 1 post o 2 in cui si cita MJ, ma siccome mi sembra di capire che a persone come te, o Puccy o magari ad altri, può interessare approfondire l'argomento (e nessuno ovviamente vi vieta di farlo :-pp), chiedevo cortesemente di trattare eventuali approfondimenti nella Jungle, per lasciare questo spazio del forum a chi (giustamente, dato il luogo in cui ci troviamo) desidera parlare della parte di documentario inerente ad Elvis.

Tutto qui. Il mio era un messaggio "preventivo"...

Spero di essermi spiegata meglio ora. :-pp

LISA

Puccy1 06-08-2009 22:48

Sii ok hai ragione Lisa....e' vero !! Chiedo venia!

Lisa 06-08-2009 22:55

Nessuna venia, Puccy, non ti preoccupare :-pp
Come ho detto poco fa, il mio era solamente un messaggio "preventivo", non un richiamo a qualcuno o qualcosa del genere.:-pp

LISA

gabby 06-08-2009 23:21

Sì Lisa, lo avevo capito cosa intendevi...comunque no, non mi interessa approfondire l'argomento Michael Jackson, lo farei certamente nel forum indicato, mi andava solo di rispondere a Puccy, e ciò che ha scritto Puccy era in questa sezione! Ciao.
Quote:

Lisa (Messaggio 101101)
Gabby, il documentario trattava ELVIS, MJ e MARILYN MONROE.
Se avesse riguardato unicamente MJ, il topic non sarebbe qui, ma nella Jungle :-pp

Ovviamente il problema non sta in 1 post o 2 in cui si cita MJ, ma siccome mi sembra di capire che a persone come te, o Puccy o magari ad altri, può interessare approfondire l'argomento (e nessuno ovviamente vi vieta di farlo :-pp), chiedevo cortesemente di trattare eventuali approfondimenti nella Jungle, per lasciare questo spazio del forum a chi (giustamente, dato il luogo in cui ci troviamo) desidera parlare della parte di documentario inerente ad Elvis.

Tutto qui. Il mio era un messaggio "preventivo"...

Spero di essermi spiegata meglio ora. :-pp

LISA

Puccy1 07-08-2009 08:56

Quote:

Lisa (Messaggio 101106)
Nessuna venia, Puccy, non ti preoccupare :-pp
Come ho detto poco fa, il mio era solamente un messaggio "preventivo", non un richiamo a qualcuno o qualcosa del genere.:-pp

LISA

Si si certo lo avevo capito Lisa..tutto ok!!! Grazie!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:58.