![]() |
Re: Canzone emozionante
Quote:
|
Quote:
poichè il video che ho postato prima è stato disattivato dall'utente ne posto un'altro con la medesima canzone .....perchè è veramente dolcissima!!!!!:-4x:-4x:-4x |
bravissima Carmen!!!!:-1 è dolcissimo questo pezzo!:-7x
|
LISA |
Quote:
|
Ogni volta che ascolto Bridge Over troubled water l'emozione è veramente forte, ho la senzazione che Elvis stia parlando veramente a me, trasmettendo con la sua voce sicurezza, calma e quiete interiore. Questa canzone e la sua voce hanno il potere di liberare la mia mente... proprio come nella strofa finale :
Oh, if you need a friend, I'm sailing right behind Yes, like a bridge over troubled water I, I will ease your mind Like a bridge over troubled water I will easy your mind Elvis grazie ! I LOVE YOU |
|
Carmen, avevo aperto il topic per postare proprio la canzone che hai appena postato tu, quindi ti quoto!! :-9x
LISA |
Sono d'avvero tante, ma per ora scrivo la prima in assoluto che mi ha fatto piangere, appena ho cominciato a conoscere Elvis "AN AMERICAN TRILOGY".
Stany! |
Canzoni che mi fanno "pensare" Elvis nè ha cantate parecchie,alcune sono queste:
I Really Don't Want to Know Help Me How the Web Was Woven Hurt e molte altre. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:56. |