![]() |
Re: Concerto Luca Olivieri - 14 Novembre 2009
:-7x:-7x:-7x:-7x:-ge:-ge:-ge:-ge:-rock:-rock:-rock:-rock
|
Quote:
Marzietta una serata bellissima...spero che qualche volta tu possa partecipare....se vuoi possiamo anche andare insieme...non siamo lontane io e te...si puo' fare...dai!! Possiamo trovarci e andare!!! Possiamo organizzare "un bus" con piu' persone (niente male come idea no???):-2x:-2x |
ciao grazie a tutti per essere venuti alla mia serata è stato un piacere rivedervi e grazie per i complimenti scritti in questo forum. ci sono gia dei filmati su you tube anche se l'audio è un po distorto a presto.. w il G .E. Luca
|
Grazie a te, Luca, per la splendida serata e ancora complimenti!!! :-4x
******************** Questo è l'articolo pubblicato sul giornale veronese "L'Arena", nel quale si dava notizia del concerto di Luca. http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...ranGuardia.jpg Ringrazio di cuore Luca e il giornalista per aver citato il nostro Fans Club!! :-1x:-1x LISA |
mi è dispiaciuto moltissimo non esserci stata .....purtroppo quest'influenza ci ha messo il bastone tra le ruote....:-4
sarà per la prossima volta!!!!!:-9x |
lo spero propio carmen...ci terrei tanto conoscerti! alla prossima occasione allora:-3x
|
Quote:
alla prossima!!!!!:-9x |
Quote:
Devo sfatare la tradizione di non venire....:cry: |
Dai Marzietta sfata sfata..coraggio sarebbe bello che tu ci fossi!!
|
Quote:
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! CHE FORZA IL GE!!! :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:33. |