Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   elvis and me (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6791)

ForeverTheKing 21-05-2010 21:41

Re: elvis and me

Quote:

marianna (Messaggio 108870)
era d'altri tempi quando faceva comodo a lui :-9

Parole sante...diciamo che aveva idee molto tradizionaliste, almeno per la donna che sarebbe dovuta diventare sua moglie.

LovelyFefe 21-05-2010 23:38

Beh magari mi sbaglio ma in una scena ho visto che erano sull' letto che si baciavano e lui era a petto nudo.....poi pian piano le stava sbottonando la camicietta

hurt 22-05-2010 08:15

Quote:

marianna (Messaggio 108860)
a priscilla non sarebbe dispiaciuto affatto (come non capirla) ma ha dovuto aspettare molto tempo da quel che si dice...anche se a ma sembra assurda e poco credibile questa cosa...hanno convissuto per tanti anni ma non lo hanno mai fatto...solo dopo il matrimonio pare abbiano "consumato"...mah...:-3

Sapessi quanti matrimoni rapidi ci sono stati in quegli anni e quanti bambini sono nati di 7 o 8 mesi !!!!:tf:tf:tf:tf:tf

Queste le balle che si raccontavano, per non far sapere che si era rimaste incinta prima del matrimonio ...... naturalmente tutti facevano finta di crederci :-6x:-6x:-6x

marianna 22-05-2010 10:56

Quote:

hurt (Messaggio 108875)
Sapessi quanti matrimoni rapidi ci sono stati in quegli anni e quanti bambini sono nati di 7 o 8 mesi !!!!:tf:tf:tf:tf:tf

Queste le balle che si raccontavano, per non far sapere che si era rimaste incinta prima del matrimonio ...... naturalmente tutti facevano finta di crederci :-6x:-6x:-6x

eheheheh hurt....messaggio ricevuto....:-pw

ForeverTheKing 22-05-2010 20:33

Quote:

LovelyFefe (Messaggio 108873)
Beh magari mi sbaglio ma in una scena ho visto che erano sull' letto che si baciavano e lui era a petto nudo.....poi pian piano le stava sbottonando la camicietta

Diciamo che da quanto sappiamo alla fine Elvis tirava sempre fuori il suo autocontrollo :-2x

marianna 22-05-2010 20:38

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 108898)
Diciamo che da quanto sappiamo alla fine Elvis tirava sempre fuori il suo autocontrollo :-2x

quanto mi devo trattenere per non dire quello che ho pensato leggendo questo tuo intervento!!!:-pw:-pw:-6x

hurt 23-05-2010 17:02

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 108898)

Infatti il giorno del matrimonio Priscilla era incinta!!!! :tf:tf

ForeverTheKing 23-05-2010 19:00

Quote:

hurt (Messaggio 108915)
Infatti il giorno del matrimonio Priscilla era incinta!!!! :tf:tf

A me non risulta, almeno non l'ho mai saputo o letto da qualche parte :-pp

hurt 23-05-2010 20:23

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 108917)
A me non risulta, almeno non l'ho mai saputo o letto da qualche parte :-pp

Infatti non č scritto da nessuna parte!!

Dai facciamo un po' di gossip :tf:tf
Ho sempre considerato la frase ripetuta da tutti "Lisa Marie č nata esattamente 9 mesi dopo il matrimonio" una palla megagalattica.
Essendosi sposati il 1° maggio 1967, guarda caso Lisa Marie nasce esattamente il 1° febbraio 1968.
Credo sarebbe l'unica gravidanza al mondo con scadenza esatta dei 9 mesi (addirittura il giorno) :-2:-2:-2:-6x:-6x
Forse nemmeno Priscilla sapeva di essere incinta!!

Come ho detto in altro post, c'erano tanti bambini che nascevano settimini e chissā come mai non avevano bisogno dell'incubatrice :tf:tf:tf

Quanto mi piace fare gossip !!!!:tf:tf:tf

marianna 23-05-2010 20:32

Quote:

hurt (Messaggio 108920)
Infatti non č scritto da nessuna parte!!

Dai facciamo un po' di gossip :tf:tf
Ho sempre considerato la frase ripetuta da tutti "Lisa Marie č nata esattamente 9 mesi dopo il matrimonio" una palla megagalattica.
Essendosi sposati il 1° maggio 1967, guarda caso Lisa Marie nasce esattamente il 1° febbraio 1968.
Credo sarebbe l'unica gravidanza al mondo con scadenza esatta dei 9 mesi (addirittura il giorno) :-2:-2:-2:-6x:-6x
Forse nemmeno Priscilla sapeva di essere incinta!!

Come ho detto in altro post, c'erano tanti bambini che nascevano settimini e chissā come mai non avevano bisogno dell'incubatrice :tf:tf:tf

Quanto mi piace fare gossip !!!!:tf:tf:tf

ma sentila qua!!! aoh ma quando parte la sigla di beautiful??!!:-6x:-6x:tf

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.