![]() |
Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!
Quote:
si lisa hai ragione mi scuso ma è più forte di me quando sento parlare male di michael non ce la faccio e comunque quella affermazione era per rispondere a quanto era stato detto nulla di + mi dispiace per la mia reazione. |
Quote:
|
Quote:
|
L'ignoranza incombe in questo topic.
Fa molto male leggere queste cattiverie e falsità. Prima di sparare a zero contro MJ, informatevi e cercate di conoscere la verità e non le numerose falsità che ci sono in giro. MJ dice: "Before you judge me, try hard to love me". (Childhood) E ancora: PREJUDICE IS IGNORANCE! |
Quote:
tinker bell anch'io penso come te che sono falsità quelle scritte qui riguardo lui ma essendo un forum di elvis e non di Michael Jackson come mi hanno già detto non è giusto parlare di lui xò si potrebbe anche evitare di scrivere TOPIC di cui non si sa se sono veri o falsi |
Quote:
LISA |
Quote:
|
This, leggi il topic ALCUNE COSE DA CHIARIRE, che trovi nella sezione del forum inerente a Lisa Marie e Priscilla Presley. :-3
LISA |
Quote:
Grazie This ......mi hai tolto proprio le parole di bocca!!!!!!!!:-1 Ognuno può esprimere "educatamente" il proprio pensiero .....e solo Dio conosce la verità ....quindi è inutile fossilizzarci su questo argomento!!!!!!:-pp |
sisi carmen, poi mi sembra inutile discutere di queste cose!!!^^
Lisa grazie andrò a vedere!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:12. |