Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1173)

cipolato 15-06-2007 18:48

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Magari lo fosse...

gabby 16-06-2007 15:51

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
X me Elvis è morto e mentre noi lo immaginiamo magari ancora fra noi lui sorride divertito e pensa "ragazzi io sto meravigliosamente, non tornerei più indietro"!

nicky86 16-06-2007 16:06

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

gabby (Messaggio 42906)
X me Elvis è morto e mentre noi lo immaginiamo magari ancora fra noi lui sorride divertito e pensa "ragazzi io sto meravigliosamente, non tornerei più indietro"!

è vero gabby...sicuramente è cosi!:):ang:

Sergio 18-06-2007 02:29

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

protocollo23 (Messaggio 5268)
E poi il suo mito non sarebbe uguale, è brutto a dirsi ma una morte così giovane non fa altro che aumentare l'idolatria dei milioni di fans, ed io sono uno di questi

a questa parola, idolatria,si dovrebbe fare molta attensione! elvis vivo, bruce lee vivo, lennon vivo, accade a molti personaggi diventati miti di crederli amcora vivi, anche se penso che è pure possibile nel caso di elvis-ma non per idolatria!

Sergio 18-06-2007 02:40

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

hurt (Messaggio 6669)
Solo il suo corpo non c'è più, per far sì che suo spirito buono fosse sempre vicino a noi, che lo amiamo disinteressatamente, adorando quello che è stato in vita

Dio santo!!!

Sergio 18-06-2007 02:42

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 6676)
Grazie Elvis

Il mondo ha perso un GRANDE e unico uomo e artista che con una chitarra faceva sognare.................dal piu' piccolo al piu' grande (in senso di eta') ...uomo donna e bambino sulla terra...e nel cosmo intero....perche' anche la le note e la tua voce risplendevano potenti...

Grazie Elvis ....

dire che hai cambiato la vita con la tua grinta e amore non e' poco .....a me come a tutti...noi....che continuiamo ad amarti con tutto il cuore e anima...

bestemmie!!!!

Sergio 18-06-2007 02:44

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Solo Dio va amato con tutto il cuore e l'anima! Elvis questo lo sapeva bene! Questo non è amore!

Sergio 18-06-2007 03:48

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

hard headed woman (Messaggio 7543)
non credo che elvis sia vivo e sinceramente non capisco come qualcuno possa pensarlo...certamente è consolante per i fan pensare questo, ma il fatto che sia un Dio della musica non significa che sia immortale :)

Prego: dio con la d minuscola, la D maiuscola si usa solo per Uno Solo! L'Io Sono!

Sergio 18-06-2007 03:55

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 25559)
Da quello che si vede nella foto di Elvis nella bara , non direi che il volto è poi così magro, mi sembra che possa corrispondere ad Elvis negli ultimi tempi; per quanto riguarda i lineamenti e l'aspetto un po' cereo , bisogna ricordare che quando è morto , è stato trovato a faccia in giù ed era rimasto in quella posizione per un po' di tempo, quindi purtroppo il naso si era schiacciato e , da ciò che riportano i medici arrivati a Graceland, era talmente violaceo che loro all'inizio pensavano si trattasse di una persona di colore, non l'avevano riconosciuto. Quando è stato ricomposto, per l'esposizione, è stato quindi truccato cercando di riportare il colorito a quello naturale , sotto le indicazioni di Charlie Hodge e Larry Geller; essendo molto scuro , molto trucco è stato necessario per questa operazione ,(cerone) ecco perchè poteva sembrare cereo.
Per quanto riguarda i vari avvistamenti a Graceland , secondo me bisogna prenderli con le pinze: se davvero Elvis fosse ancora vivo , sarebbe così poco accorto da vivere a Graceland , con tutti i visitatori che quotidianamente ci sono e che quindi rischiano di vederlo?? Io non credo!

Giusta ipotesi, ma una domanda mi sorge, Elvis non è stato trovato morto, ma agonizzante si disse, e morì dopo all'ospedale, non può essere che era nero come dici, magari avrà avuto qualche ematoma al viso, comunque non riesco a capire, perchè ci si ostina a scervellarsi su un fatto che non si potrà mai e poi mai sapere se mai fosse possibile, se è realtà che è morto, o è stata solo una messa in scena?

Sergio 18-06-2007 03:56

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

hurt (Messaggio 7563)
L'immortalità di Elvis sta nella sua bravura di come ha fatto e vissuto la sua musica, oltre che l'uomo che è stato.

Questo è dimostrato dalle nuove generazioni da cui arrivano ogni giono nuovi fan.

Mi pare la cosa più giusta e sensata questa qui, detta fin ora!

Sergio 18-06-2007 04:09

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

gabby (Messaggio 40085)
Purtroppo Elvis pur essendo nel fiore della vita come dici tu, non era felice...dimostrazione che soldi...donne...auto e tanta gente intorno nn fanno la felicità...si può essere anche soli in mezzo a 300 persone!!!

Direi, anche in mezzo a...301 e via dicendo....

Sergio 18-06-2007 11:23

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

nicky86 (Messaggio 42027)
perchè non lo lasciamo riposare in pace una volta per tutte?!!!:ang:

Questa cosa che Elvis potrebbe essere vivo è solo una grandissima assurdità, e non capisco per cosa e perchè mai sarebbe stata fatta da lui?

Sergio 18-06-2007 11:27

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 42546)
Ma cambierebbe cosi tanto se fosse vivo?
abbiamo imparato ad amarlo per quello che ha fatto, per come lo faceva e ci ha trasmesso emozioni che hanno una parte di lui.
Se fosse vivo lo ameremmo allo stesso modo di come lo amiamo adesso?

Io credo che lo ameremmo di più, anche se non è vero che lo è, ma comunque non è pensabile che se lo fosse si farebbe mai più rivedere da nessuno, quindi mettetevi l'animo in pace.

anicafiore 18-06-2007 12:55

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

Sergio (Messaggio 43151)
ma comunque non è pensabile che se lo fosse si farebbe mai più rivedere da nessuno, quindi mettetevi l'animo in pace.

il nostro animo è in pace...molto semplicemente in questo forum condividiamo anche speranze e sogni...

gabby 18-06-2007 14:34

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 43155)
il nostro animo è in pace...molto semplicemente in questo forum condividiamo anche speranze e sogni...

Più in pace di così.....

polluce69 18-06-2007 19:30

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 43155)
il nostro animo è in pace...molto semplicemente in questo forum condividiamo anche speranze e sogni...

Elvis mi ha fatto compagnia per tutta la mia vita, quando avevo tristezza nel mio cuore, lui mi faceva tornare allegro, quando m'innammoravo lui era li che cantava il mio amore alla ragazza, e adesso starei un'altra vita a farvi capire quanto possa essere vivo dentro di me e quanto io sono sicuro che resterà vivo, e le speranze e i sogni non vanno minimizzati, è bello poter continuare a sognare.
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Paul1 18-06-2007 21:42

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 43155)
il nostro animo è in pace...molto semplicemente in questo forum condividiamo anche speranze e sogni...

Questo messaggio vale x 8

anicafiore 18-06-2007 21:44

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Grazie Paul!!!!!!!!!!!modestie a parte!!!!! :):)

askme 20-06-2007 18:25

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Nei nostri cuori è vivo.
Lo rimarrà in eterno.

Salvatore93 21-06-2007 23:59

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

askme (Messaggio 43581)
Nei nostri cuori è vivo.
Lo rimarrà in eterno.

quoto!!:-brav....

gabby 22-06-2007 00:04

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Basta guardarsi attorno, noi...questo sito....lui è ovunque lo sarà sempre!!!:-brav:-ge:-ge:-ge

Robby 12-07-2007 00:04

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
gabby hai pienamente ragione!!

e poi se posso dire la mia se Elvis fosse ancora vivo 1 non si farebbe vedere a casa sua dove tutti i gg centinaia di turisti vanno e vengono 2 se fosse vivo si sarebbe cmq parlato di un vagabondo un uomo barbuto o cose simili con una voce simile ad elvis ....elvis era troppo legato alla sua musica da lasciarla così di punto in bianco senza dire niente.... 3 a me personalmente piace pensare che sia morto andando via dal mondo crudele che lo circondava....essendo libero per l'eternità non voglio immaginarmi un vecchio rimbambito pieno di rughe o peggio pieno di botulino...cercare di cantare Hound Dog....cmq gabby ti dò pienamente ragione se credi che Elvis sia vivo allora sarà vivo x sempre nel tuo cuore se credi che sia morto allora cmq vivrà nel tuo cuore per sempre(questo nn è rivolto sl a gabby ma in generale) ciao
[IMG]file:///D:/ELVIS/FOTO/normal_Elvis_30.jpg[/IMG]

mat 23-07-2007 15:07

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 4026)
Qualche settimana fa sul giornale "Panorama" è apparso un articolo riguardante Robert Sillerman e l'acquisto da parte sua dell'85% della Elvis Presley Enterprises, avvenuto parecchi mesi fa.

L'articolo in questione, però, iniziava con una notizia in cui si diceva che una persona in visita a Graceland si è trovata davanti ad un uomo su una sedia a rotelle. E' riuscita a scattare una fotografia prima che i guardiani la portassero via, visto che era entrata nelle zone proibite al pubblico.
Questa persona ha portato la fotografia scattata ad un detective che si occupa di identikit di persone scomparse, il quale ha dichiarato che, secondo lui, l'uomo sulla sedia a rotelle è Elvis Presley...o qualcuno che ha i suoi stessi tratti somatici e potrebbe essere lui a 71 anni, il che è impossibile. Quindi va da sè che questo detective, in base al suo lavoro, ha riconosciuto Elvis in quella foto.

Questo articolo non è uscito solo sul nostro "Panorama", ma anche su giornali all'estero.
Per coincidenza, dalla webcam di Graceland, all'inizio di Gennaio 2006, sono arrivate queste immagini:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...and_301205.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...and_040106.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...and_070106.jpg

Naturalmente non siamo qui per dire che Elvis è vivo e fare chissà quale rivelazione, ma per rendere noto a tutti i fans questo fatto molto particolare e che rientra nell'argomento di discussione degli ultimi 28 anni sulla figura di Elvis Presley: Elvis è ancora vivo??...

LISA

lisa e tutti voi secondo me la domanda nn e se elvis e viovo ma se e vivo xke a fatto finta di essere morto??????secondo me dopo ke sappiamo se e vivo o no la domanda da porsi e questa!!!!!:-?:???:

hurt 23-07-2007 15:27

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Ciao Mat:-\

Partendo dal presupposto che, per me, Elvis è morto....... ma ipotizzando, per assurdo, che sia vivo, non penso che nascondersi, sia stata una sua volontà.
Sempre parlando per assurdo se è rimasto, in vita, con la tipologia di malore avuto e le condizioni in cui l'hanno trovato, i suoi organi interni sono stati fortemente lesi e sicuramente, non è in grado di condurre una vita normale.

gabby 23-07-2007 17:23

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Poi come disse il dott che effettuò l'autopsia, se Elvis è vivo va in giro senza organi vitali....difficile vivere così :?

mat 23-07-2007 17:56

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

hurt (Messaggio 47065)
Ciao Mat:-\

Partendo dal presupposto che, per me, Elvis è morto....... ma ipotizzando, per assurdo, che sia vivo, non penso che nascondersi, sia stata una sua volontà.
Sempre parlando per assurdo se è rimasto, in vita, con la tipologia di malore avuto e le condizioni in cui l'hanno trovato, i suoi organi interni sono stati fortemente lesi e sicuramente, non è in grado di condurre una vita normale.

ciao hurt
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto?

hurt 23-07-2007 18:03

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

mat (Messaggio 47089)
ciao hurt
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto?

Se Elvis è rimasto vivo, non credo sia più stato in grado di ragionare.

Quindi per come la vedo io è meglio che, il 16 agosto 1977, sia salito in cielo:ang:

moody blue 23-07-2007 19:14

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

hurt (Messaggio 47091)
Se Elvis è rimasto vivo, non credo sia più stato in grado di ragionare.

Quindi per come la vedo io è meglio che, il 16 agosto 1977, sia salito in cielo:ang:

ELVIS E' VIVO...L'HO VISTO IO CHE GIOCAVA A SCALA 40 CON IL SUO "AMICO" JERRY LEE LEWIS NELLA CASA DI RIPOSO "I MORTI VIVENTI" :detective:

polluce69 23-07-2007 20:33

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

mat (Messaggio 47089)
ciao hurt
tu mi stai dicendo ke se elvis e vivo nn ha deciso lui di nascondersi?ti do ragione sui suoi organi ma ipotizziamo che il dottore sia stato pagato x tenere nascosto il segreto?

é una bella osservazione Mat, infatti un paio di testimoni asserirono che il giorno della morte videro uscire dalla villa una limousine nera, e naturalmente la domanda fù: chi c'era in quella macchina se all'arrivo della polizia c'erano tutti gli ospiti di quella sera e non se n'era andato nessuno?

hurt 23-07-2007 20:38

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 47103)
é una bella osservazione Mat, infatti un paio di testimoni asserirono che il giorno della morte videro uscire dalla villa una limousine nera, e naturalmente la domanda fù: chi c'era in quella macchina se all'arrivo della polizia c'erano tutti gli ospiti di quella sera e non se n'era andato nessuno?

Si sa che la fantasia umana va oltre ogni possibilità razionale.:-\:-\

Sinceramente credere a questi testimoni e quindi sapere Elvis che ha preso in giro tutti i suoi fans prima, durante e dopo l'ipotetica morte, mi dà ancora più certezza che Elvis Presley è morto quel 16 agosto 1977.

polluce69 23-07-2007 20:46

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
fantasia o no, testimoni oppure visionari sono leggende che aumentano la fama di Elvis, io faccio parte di quelli che crede che Elvis è morto e ci tengo a metterlo in chiaro, però mi piace anche immaginare in un Elvis vivo, perchè in fondo significa avere una visione di lui a 360°.

Paul1 23-07-2007 22:00

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Ammettendo che sia vivo,(io non credo proprio) qualcuno DEVE esserne al corrente, x es. Lisa Marie. Possibile che in tutti questi anni non si siano mai incontrati? E nel caso lo abbiano fatto, possibile che nessuno li abbia mai beccati con tutti i paparazzi che ci sono in giro? E' bello pensare che potrebbe essere vivo, ma credo non sia piu' di una fantasia creata x alimentare il mito. Anche Bruce Lee doveva esserlo, addirittura avevano previsto il suo ritorno un preciso giorno di diversi anni fa. Mah, avrà avuto un impegno...

polluce69 23-07-2007 23:18

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 47108)
Ammettendo che sia vivo,(io non credo proprio) qualcuno DEVE esserne al corrente, x es. Lisa Marie. Possibile che in tutti questi anni non si siano mai incontrati? E nel caso lo abbiano fatto, possibile che nessuno li abbia mai beccati con tutti i paparazzi che ci sono in giro? E' bello pensare che potrebbe essere vivo, ma credo non sia piu' di una fantasia creata x alimentare il mito. Anche Bruce Lee doveva esserlo, addirittura avevano previsto il suo ritorno un preciso giorno di diversi anni fa. Mah, avrà avuto un impegno...

é vero, dissero lo stesso di Elvis, che sarebbe tornato a farsi vedere in un concerto fantasmagorico e doveva accadere se ben ricordo una quindicina di anni fà e anche di più, ma si sà, non rilasciano molte licenze premio nell'aldilà!!! :ang: :ang: :ang: :ang: :ang:

mat 30-07-2007 09:51

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 47110)
é vero, dissero lo stesso di Elvis, che sarebbe tornato a farsi vedere in un concerto fantasmagorico e doveva accadere se ben ricordo una quindicina di anni fà e anche di più, ma si sà, non rilasciano molte licenze premio nell'aldilà!!! :ang: :ang: :ang: :ang: :ang:

come merlin(scusate se ho sbagliato di scrivere il nome)ki sa dirmi come e realmente morta?????:?:?secondo me c dovremmo trovare tutti in sieme e discutere di questo fatto:):)

mat 30-07-2007 12:48

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

mat (Messaggio 47708)
come merlin(scusate se ho sbagliato di scrivere il nome)ki sa dirmi come e realmente morta?????:?:?secondo me c dovremmo trovare tutti in sieme e discutere di questo fatto:):)

secondo me questo fatto andra avanti negli anni (finche un paparazzo nn lo trovi)come la morte di merilin quindi secondo me possiamo metterci una pietra sopra........voi cosa ne dite????:-\:o:sad:

hurt 30-07-2007 12:53

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

mat (Messaggio 47745)
secondo me questo fatto andra avanti negli anni (finche un paparazzo nn lo trovi)come la morte di merilin quindi secondo me possiamo metterci una pietra sopra........voi cosa ne dite????:-\:o:sad:

Matteo, la pietra va messa sopra l'idea assurda, che Elvis e Marylin possano essere vivi.

vale.kiss 30-07-2007 12:54

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

hurt (Messaggio 47746)
Matteo, la pietra va messa sopra l'idea assurda, che Elvis e Marylin possano essere vivi.

straquoto!!!!!!!!!!!!!

mat 30-07-2007 13:53

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

hurt (Messaggio 47746)
Matteo, la pietra va messa sopra l'idea assurda, che Elvis e Marylin possano essere vivi.

io nn volevo dire che marlylin e viva

polluce69 30-07-2007 17:36

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Sono leggende, perchè è inevitabile che ci siano fan che sperano che siano vivi sia Marilyn che Elvis, altri come noi invece che pensano che siano morti.
Poi sul fatto che siano vivi molti non ci dormono la notte per fare ipotesi del perchè abbiano inscenato tutto ciò e di come hanno fatto.

hurt 30-07-2007 17:46

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
 
Quote:

polluce69 (Messaggio 47772)
Poi sul fatto che siano vivi molti non ci dormono la notte per fare ipotesi del perchè abbiano inscenato tutto ciò e di come hanno fatto.


Per fortuna tra 30 anni si metteranno tutti l'animo in pace......... Elvis avrebbe raggiunto i 102 anni.:-\:-\ Un po' difficile da credere che sia ancora vivo:-\


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:11.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!