Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dai Film... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2943)

carmen 09-10-2008 19:09

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88682)
Già me la stai passando la ricetta di quel "panino buonissimo":-qx, ricambio il tuo :-bac della pausa pranzo!
Peccato che non ho potuto risponderti :"bon appétit à toi aussi":-brav
Hai visto Carmen, Massimo ha colto benissimo il nostro topic, quindi ; mani alla opera, o meglio, cervello e tempo alla opera!!!:-qx:-brav
:-bac
:-rock

il panino di oggi si chiamava "brontolo":) .....il barista è pieno di fantasia!!!!!.......ad ogni panino ci mette un nome inventato :):).....però sono buoni perchè li farcisce con salse diverse.......comunque non li mangio abitualmente .....di solito preferisco un secondo con contorno!!!!!
Parlando invece del topic .....penso che oggi avremo ospite solo Massimo.....a quanto pare.....ma non importa qualcuno busserà alla nostra porta .....prima o poi....!!!! sù sù a lavoro!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

gracemonic 10-10-2008 00:20

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88686)
Pensa che oggi sarai il primo a cui dedicherò una canzone a cui tengo molto......perchè trattasi del primissimo film che ho visto del giovane Elvis ... la sua voce ti incanta e ti vien voglia di cantarla insieme a Lui:

CRAWFISH (dal film la via del male)

Del film "King Creole" (Paramount 1958)
Considerato un buon film narrativo e una delle migliori interpretazioni di Elvis.
Essendo Elvis sul luogo dove era ambientato il film , a New Orleans , la folla era incontrollabile e le misure di sicurezza severe , anche cosi , per tornare alla sua camera d'albergo , alla fine della giornata di registrazione , per evitare la folla , é dovuto salire su una finestra di un edificio adiacente , attraversato il tetto ed entrato al suo albergo per la uscita di emergenza!
Elvis é stato deluso quando ha saputo che non poteva cenare presso il leggendario Antoine e conoscere la sua famosa cucina , perché nessuno potrebbe garantire il controllo della folla.
Durante il suo soggiorno a New Orleans , Elvis fu costretto a ordinare il servizio in camera.
Questo isolamento ha cominciato a influenzare e il suo stilo di vita e niente sarà più come prima , ne per lui ne per la sua familia.


gracemonic 10-10-2008 00:57

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88688)
Gracemonic vedi cosa ci regaliamo oggi ..... un Elvis semplice ....umile.....e giocoso con i bambini...:-brav...sicuramente sarà stato un papà dolcissimo per la sua Lisa Marie........come in :

Wooden Heart (dal film cafè europa)


Grazie Carmen, per questo delizioso video , tenera interpretazione che lascia vedere la gentilezza di Elvis brindandosi ai bimbi , mi é sempre piaciuta questa canzone per la sua dolcezza.
Hai ragione , un tesoro di babbo Elvis!!!
Mancando 10 minuti per le due del mattino , il commento di "Caffè Europa" lo devo lasciare per questa sera , promesso!
:-bac
:-rock

carmen 10-10-2008 07:27

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88709)
Del film "King Creole" (Paramount 1958)
Considerato un buon film narrativo e una delle migliori interpretazioni di Elvis.
Essendo Elvis sul luogo dove era ambientato il film , a New Orleans , la folla era incontrollabile e le misure di sicurezza severe , anche cosi , per tornare alla sua camera d'albergo , alla fine della giornata di registrazione , per evitare la folla , é dovuto salire su una finestra di un edificio adiacente , attraversato il tetto ed entrato al suo albergo per la uscita di emergenza!
Elvis é stato deluso quando ha saputo che non poteva cenare presso il leggendario Antoine e conoscere la sua famosa cucina , perché nessuno potrebbe garantire il controllo della folla.
Durante il suo soggiorno a New Orleans , Elvis fu costretto a ordinare il servizio in camera.
Questo isolamento ha cominciato a influenzare e il suo stilo di vita e niente sarà più come prima , ne per lui ne per la sua familia.

Grazie Gracemonic!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
sono sicura che se fossi stata in America ....all'epoca....sarei anch'io in mezzo a quella folla.....magari solo a vederlo passare!!!:-px
a stasera ciao !!!:-brav:-brav:-brav

carmen 10-10-2008 17:01

Re: DEDICHE & movies
 
Ciao ALUCCIA.....dove seiiiiii!!!!!

oggi ci sentiamo e vediamo questo dolcissimo pezzo :-brav:
Pocketful of Rainbows (dal film G.I. Blues, 1960)


carmen 10-10-2008 19:53

Re: DEDICHE & movies
 
Gracemonic ma dove sei ? non riusciamo più a incrociarci !!!!
......ma sappi che sei sempre nei miei pensieri......un abbraccione!!!!:-+:-+:-+:-bac:-bac:-bac

gracemonic 10-10-2008 20:53

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88799)
Gracemonic ma dove sei ? non riusciamo più a incrociarci !!!!
......ma sappi che sei sempre nei miei pensieri......un abbraccione!!!!:-+:-+:-+:-bac:-bac:-bac

Ma che rabbia!!!!:?
Ho passato a posta per te , due volte per il buon pomeriggio!!!:-ex
Anche tu sei nei miei pensieri e ricambio l'abbraccione :-bac:-bac:-bac
Torno più tardi, forse ci troviamo..
Stammi bene!:-+:-+:-+
:-bac
:-rock


gracemonic 11-10-2008 00:21

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88688)
Gracemonic vedi cosa ci regaliamo oggi ..... un Elvis semplice ....umile.....e giocoso con i bambini...:-brav...sicuramente sarà stato un papà dolcissimo per la sua Lisa Marie........come in :

Wooden Heart (dal film cafè europa)


G.I. Blues(1960) , quinto film di Elvis, secondo film dopo quasi due anni di servizio militare.
Nella sua prima commedia musicale ed ambientata in Francoforte , Elvis interpreta un soldato cantante , impaziente di aprire un nightclub americano dopo il servizio militare e cosi prende posto in una scommessa per fare i soldi necessari.
La sfida consiste in riuscire a sciogliere il cuore di ghiaccio di una sensuale ballerina (Juliet Prowse) ma tutte le scommesse possono essere disattese se si mette di mezzo l'amore..
La critica che finora si dimostrava poco generosa in complementi é stata positiva.
Elvis ebbe un piccolo flirt con Juliet Prowse , rimanendo ottimi amici fino alla fine.

carmen 11-10-2008 06:42

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88819)
G.I. Blues(1960) , quinto film di Elvis, secondo film dopo quasi due anni di servizio militare.
Nella sua prima commedia musicale ed ambientata in Francoforte , Elvis interpreta un soldato cantante , impaziente di aprire un nightclub americano dopo il servizio militare e cosi prende posto in una scommessa per fare i soldi necessari.
La sfida consiste in riuscire a sciogliere il cuore di ghiaccio di una sensuale ballerina (Juliet Prowse) ma tutte le scommesse possono essere disattese se si mette di mezzo l'amore..
La critica che finora si dimostrava poco generosa in complementi é stata positiva.
Elvis ebbe un piccolo flirt con Juliet Prowse , rimanendo ottimi amici fino alla fine.

Ottimo lavoro!!!!!
Gracemonic......ma come si fà a rimanerere solo ottimi amici con Elvis......essendo una donna .....posso solo immaginare che la cotta per lui sia rimasta per sempre!!!!!! ........... altrochè!!!!........se fossi stata io al suo posto..... anche a settant'anni ricorderei i suoi baci!!!!!!:-bac:-bac:-bac......tu cosa nè pensi????:-qx

carmen 11-10-2008 08:06

Re: DEDICHE & movies
 
bella canzone
Danny (Cut From Movie) King creole

carmen 11-10-2008 08:08

Re: DEDICHE & movies
 
King Creole, 1958 (King Creole)


carmen 11-10-2008 08:10

Re: DEDICHE & movies
 
King Creole (1958) - Trouble


carmen 11-10-2008 08:12

Re: DEDICHE & movies
 
strabella:-bravla dedico a te Gracemonic!!!

As Long As I Have You (King Creole 1958)

carmen 11-10-2008 08:17

Re: DEDICHE & movies
 
for me!!!!
Young Dreams :-bac:-bac:-bac:-bac
by Elvis from King Creole

[

carmen 11-10-2008 08:30

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88844)
for me!!!!
Young Dreams :-bac:-bac:-bac:-bac
by Elvis from King Creole

[


Elvis!!!! non riesco a smettere di vedere questo video!!! oh Elvis perchè non ci sei più!!!! vorrei tanto che fossi qui!!!:-ex

Aluccia 11-10-2008 11:12

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88459)
Andiamo al cinema, Aluccina?
Oggi in programma c'è Love Me Tender!

La mamma di Elvis é arrivata a vedere questo film, e ha pianto molto vedendolo morire in scena, tanto, che lui ha dovuto consolarla.

Love Me Tender - 20th Century Fox 1956
Prima esperienza come attore a Hollywood e unica volta che suo ruolo é stato secondario.
Il brano "Love Me Tender" ha superato un milione di copie, non era mai successo che un singolo arrivasse al quel top di vendite.Questo fatto a convinto i produttori a cambiare il titolo del film.



Love Me Tender



:-bac
:-rock


Ciao Gracemonic!!!!!!!!!!!!!!! Come stai??? Grazie di cuore per l'invito: accetto molto molto volentieri!!!!!! :-qx :-qx

:-bac :-bac :-bac

carmen 11-10-2008 20:46

Re: DEDICHE & movies
 
Ciao Gracemonic vedo che sei collegata!!!!!
finalmente possiamo comunicare.!!!!:-brav
Cosa te ne pare dei video del King Creole ....?
quale ti piace più di tutti ? :)

gracemonic 11-10-2008 20:56

Re: DEDICHE & movies
 
questa
king creole


:-brav:-brav:-brav

carmen 11-10-2008 21:00

Re: DEDICHE & movies
 
hai già visto quelle della pagina precedente?

gracemonic 11-10-2008 21:03

Re: DEDICHE & movies
 
Senti , Carmen , questo topic é direi , esclusivamente nostro , lo frequentiamo praticamente io e te , vedo che le visite aumentano giorno per giorno , ma li assidui del forum niente... cosa dici?

gracemonic 11-10-2008 21:10

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88844)
for me!!!!
Young Dreams :-bac:-bac:-bac:-bac
by Elvis from King Creole

[

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-rock

carmen 11-10-2008 21:11

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88907)
Senti , Carmen , questo topic é direi , esclusivamente nostro , lo frequentiamo praticamente io e te , vedo che le visite aumentano giorno per giorno , ma li assidui del forum niente... cosa dici?

ma per me non è un problema .....se qualcuno vuole fare delle considerazioni costruttive .....è libero di farlo ......non mi spaventano le critiche ......probabilmente per gli altri non è così interessante come l'ho per noi.....è tutto qui........ quindi.....io continuo imperterrita a postare le canzoni più belle che Elvis ha cantato nei suoi films.......!!!!!:):):):)

gracemonic 11-10-2008 21:18

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88912)
ma per me non è un problema .....se qualcuno vuole fare delle considerazioni costruttive .....è libero di farlo ......non mi spaventano le critiche ......probabilmente per gli altri non è così interessante come l'ho per noi.....è tutto qui........ quindi.....io continuo imperterrita a postare le canzoni più belle che Elvis ha cantato nei suoi films.......!!!!!:):):):)

Ed io continuerò "imperterrita" a fare dei commenti :-px

carmen 11-10-2008 21:21

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88919)
Ed io continuerò "imperterrita" a fare dei commenti :-px

Così mi piaci Gracemonic!!!!!......forte e determinata nelle tue scelte!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Devi farlo solo per tuo piacere personale.......ok???

gracemonic 11-10-2008 21:26

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88920)
Così mi piaci Gracemonic!!!!!......forte e determinata nelle tue scelte!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Devi farlo solo per tuo piacere personale.......ok???

Certo:-brav:-brav:-brav
Questa sera farò:"Flaming Star"
Va lento mi PC oggi:-ex
Speriamo bene!!!:?

carmen 11-10-2008 21:26

Re: DEDICHE & movies
 
stamattina ho dimenticato di inserire le ultime canzoni del film King creole ......così completiamo questo.... e domani nè postiamo un'altro ......scegli tu quale!!!!!!a proposito ....posta anche tu le canzoni preferite!!!!!

gracemonic 11-10-2008 21:32

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88924)
stamattina ho dimenticato di inserire le ultime canzoni del film King creole ......così completiamo questo.... e domani nè postiamo un'altro ......scegli tu quale!!!!!!a proposito ....posta anche tu le canzoni preferite!!!!!

Non hai letto la mia risposta perché si sono incrociati nostri messaggi , tutti e due alla spessissima ora 22.26!!!:-px

carmen 11-10-2008 21:41

Re: DEDICHE & movies
 
Don't Ask Me Why (king creole)


Dixieland Rock


Lover Doll


carmen 11-10-2008 21:42

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88925)
Non hai letto la mia risposta perché si sono incrociati nostri messaggi , tutti e due alla spessissima ora 22.26!!!:-px

abbiamo sincronizzato le risposte fortissimo!!!!!!:-brav:):)

gracemonic 11-10-2008 21:44

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88928)
abbiamo sincronizzato le risposte fortissimo!!!!!!:-brav:):)

Cosa dici?...Faccio "Flaming star" questa sera?:-+

carmen 11-10-2008 21:45

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88923)
Certo:-brav:-brav:-brav
Questa sera farò:"Flaming Star"
Va lento mi PC oggi:-ex
Speriamo bene!!!:?

Va benissimo!!!!:-brav
caspita abbiamo gli stessi gusti!!!!!:-px

gracemonic 11-10-2008 21:46

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88930)
Va benissimo!!!!:-brav
caspita abbiamo gli stessi gusti!!!!!:-px

Evviva!!!:-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-rock

carmen 11-10-2008 22:00

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88931)
Evviva!!!:-brav:-brav:-brav
:-bac:-bac:-bac
:-rock

Gracemonic devo lasciarti perchè è tardi per me :-ex
domani c'è il concerto a Milano ......e ti racconterò tutto su questo topic....lunedì ....ok??:-bravciao !!!!un bacettone :-bac!!!
bonne nuit!!!!!!!

gracemonic 11-10-2008 22:02

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88934)
Gracemonic devo lasciarti perchè è tardi per me :-ex
domani c'è il concerto a Milano ......e ti racconterò tutto su questo topic....lunedì ....ok??:-bravciao !!!!un bacettone :-bac!!!
bonne nuit!!!!!!!

Di nuovo io due messaggi alla stessa ora 23.00:-px
il mio in buonanotte..

gracemonic 12-10-2008 01:04

Re: DEDICHE & movies
 
Carmen , te dedico l'unica canzone del film "Flaming Star" con lo stesso titolo.
Non é facile parlare di questo film, é piuttosto imbarazzante direi.
A due anni della morte di Gladys , Elvis deve interpretare un ruolo dove muore la sua mamma... mi astengo di qualsiasi tipo di commento perché mi spaventerebbero a me stessa...

Negli anni successivi alla guerra civile , il Texas é una terra inquieta di confluenza tra due culture , una bianca e l'altra dei nativi d'America .
Elvis interpreta il ruolo del figlio di un proprietario di un ranch , di razza bianca e della sua bellissima moglie indiana.Quando scoppia la guerra tra i coloni e i nativi, lui é spinto a compiere atti molto violenti , malgrado suoi tentativi di mantenere la pace.


Flaming Star(1960)



Sorvoliamo questo film , Carmen e passiamo a :

Wild in the Country(1961)



Il commento lo lascio per questa sera..:-+
:-bac
:-rock

gracemonic 12-10-2008 12:46

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 88950)
Carmen , te dedico l'unica canzone del film "Flaming Star" con lo stesso titolo.
Non é facile parlare di questo film, é piuttosto imbarazzante direi.
A due anni della morte di Gladys , Elvis deve interpretare un ruolo dove muore la sua mamma... mi astengo di qualsiasi tipo di commento perché mi spaventerebbero a me stessa...

Negli anni successivi alla guerra civile , il Texas é una terra inquieta di confluenza tra due culture , una bianca e l'altra dei nativi d'America .
Elvis interpreta il ruolo del figlio di un proprietario di un ranch , di razza bianca e della sua bellissima moglie indiana.Quando scoppia la guerra tra i coloni e i nativi, lui é spinto a compiere atti molto violenti , malgrado suoi tentativi di mantenere la pace.


Flaming Star(1960)



:-bac
:-rock

*Questo film , Flaming Star , era stato pensato per Marlon Brando.

gracemonic 12-10-2008 22:09

Re: DEDICHE & movies
 
.
-Questa unica canzone del film , dedico a te Carmen e anche a Aluccina che viene al cinema con noi , sempre volentieri.

-La situazione in questo film , non si allontana tanto di quella di Flaming Star , purtroppo..
-Qui , non muore la mamma, perché era già morta prima!
-E anche qui c'è una sola canzone con lo stesso titolo del film:
"Wild In The Country".
-Ambientato nella ottusa provincia americana , in una zona boscosa e selvaggia , Elvis deve interpretare un ragazzo dall'adolescenza difficile che vive con il padre egoista e un fratello manesco.
-In seguito a un violento litigio, viene affidato a uno zio e alle
cure di una dottoressa che scopre in lui un raro talento letterario.
-Tre donne lo aiuteranno a trovare la buona strada per lui.

Wild In The Country Elvis Presley(1961)


:-bac
:-rock

Lisa 13-10-2008 10:15

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

carmen (Messaggio 88934)
Gracemonic devo lasciarti perchè è tardi per me :-ex
domani c'è il concerto a Milano ......e ti racconterò tutto su questo topic....lunedì ....ok??:-bravciao !!!!un bacettone :-bac!!!
bonne nuit!!!!!!!

Ciao Carmen, Ciao Gracemonic,
ho dato un'occhiata a questo topic..e penso che forse si sia fatta un po' di confusione... :-px
Essendo voi da poco nel forum, è normale che certe dinamiche possano sfuggire e si imparano solo con il tempo. :-+
Il forum è una comunità dove solitamente si partecipa insieme ai vari topic relativi ai vari argomenti.
Anche se in un topic - come questo - state scrivendo solamente in 2 persone, non è detto che tale topic debba diventare una sorta di..come dire..."casella postale privata".
Quindi, nel caso specifico del messaggio di Carmen che ho quotato, ad esempio, penso sarebbe più opportuno che potesse fare la sua relazione sulla serata di ieri nel topic specifico, dove verrà fatta anche dagli altri.
Se invece, Carmen, vuoi raccontarla esclusivamente a Gracemonic, è opportuno che vi scambiate l'indirizzo email, non usando questo topic come "vostra casella di posta". :-+
Spero che la spiegazione sia chiara per un uso corretto del forum e nel rispetto dell'intera comunità.:-+:-+

LISA

carmen 13-10-2008 15:28

Re: DEDICHE & movies
 
Quote:

Lisa (Messaggio 89013)
Ciao Carmen, Ciao Gracemonic,
ho dato un'occhiata a questo topic..e penso che forse si sia fatta un po' di confusione... :-px
Essendo voi da poco nel forum, è normale che certe dinamiche possano sfuggire e si imparano solo con il tempo. :-+
Il forum è una comunità dove solitamente si partecipa insieme ai vari topic relativi ai vari argomenti.
Anche se in un topic - come questo - state scrivendo solamente in 2 persone, non è detto che tale topic debba diventare una sorta di..come dire..."casella postale privata".
Quindi, nel caso specifico del messaggio di Carmen che ho quotato, ad esempio, penso sarebbe più opportuno che potesse fare la sua relazione sulla serata di ieri nel topic specifico, dove verrà fatta anche dagli altri.
Se invece, Carmen, vuoi raccontarla esclusivamente a Gracemonic, è opportuno che vi scambiate l'indirizzo email, non usando questo topic come "vostra casella di posta". :-+
Spero che la spiegazione sia chiara per un uso corretto del forum e nel rispetto dell'intera comunità.:-+:-+

LISA

Si Lisa... hai ragione ho pochissima esperienza di forum ....e credo di aver trasceso senza pensarci l'uso di questo topic....!:-\
comunque avrei solo elencato a Gracemonic (come destinatario della dedica di oggi) l'elenco delle canzoni cantate ieri al concerto.....quindi niente che tutti i visitatori del forum non potessero leggere .....anzi avrebbero potuto aggiungere qualsiasi loro considerazione se avessero voluto.....proprio perchè questo topic è aperto a tutti :-+...e se nelle dediche ultimamente c'è solo Gracemonic e perchè è risultata l'unica ad apprezzare quanto viene inserito! aggiungendo e arricchendo i video di notizie varie:-+......però se questo dovesse essere invece una motivazione per dirmi che questo topic è inutile, vorrei Lisa che me lo dicessi chiarmente, accetterei sicuramente la tua decisione qualunque essa sia.....non nego che ci rimarrei male...ma lo accetterei !!!!!!:-+

gracemonic 13-10-2008 17:24

Re: DEDICHE & movies
 
Questo topic fa vedere i video più significativi di ogni uno dei 31 film di Elvis , con suoi rispettive commenti e dedicandogli a gli amanti di queste canzone , che finora sapiamo certe che Aluccia e Massimo gli apprezzerebbero , senza fare una scelta precisa in quanto a tale o quale film. In vece per gli altri , non tutte le canzone sono gradite , quindi sarebbe inutile fargli una dedica di queste canzone , come aviamo fatto a Lisa ad esempio... per questa ragione , senza dover rischiare , certe canzone ci la dedichiamo Carmen ed io a vicenda.
Siccome adesso si sta andando nel ordine cronologico dei film , quando arriverà quello che contenga delle canzoni che immaginiamo possano piacere ad ogni uno degli altri , si farà con immenso piacere.
En tanto , qualsiasi utente può lasciare un commento che sarà aprezatissimo!
Io sono stata subito entusiasta di questo topic ideato da Carmen perché da la posibilità di elencare tutti i film di Elvis illustrandogli con video e commenti. Cosi , chi non conosce la filmografia di Elvis , può mettersi al corrente veocemente con un panorama completo e bellisimo perche é scelto accuratamente.
Finché mi sia concesso , io continuerò giorno per giorno , inserendo i video delle canzone più representative dei film con i respettivi commenti fino al film numero 31.
Dopo di che , questo topic avrà sempre la utilità di poter aggiungere più informazione riferente a Elvis attore.
Come inizio del topic , la scelta é stata , di fare una valutazione semplificata dei film e una volta completati tutti , ci sarà la possibilità di approfondire , certamente a carico di chi vorrà farlo , sia in quel momento come adesso.
Grazie per la attenzione dispensata per questa lettura.
:-bac
:-rock



Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:16.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!