![]() |
Re: facciamo un elvis day a roma?
c risiamo,tutti c siamo dimenticati di fare questa cosa...x noi e x elvis!!!
ma l'argomento è morto qui?è già chiuso...ragazzi se vi và di venire in puglia l'organizzo io ma nn so se vi è + comodo qui o a roma!!!!l'elvis dinner si può e si deve fare!!!!!! |
ragazzi,ma quand'è che si terrebbe quest'Elvis Day?anch'io sono della Sicilia!
|
ah,ho visto,l'8 dicembre...vorrei esserci...ma come potrei fare?
|
tranquillo tanto si parla di 8 dicembre ma di certo ancora nn c'è niente,aspetteremo....
|
Guitarman, hai fatto bene a riprendere questo discorso.
Teniamolo in piedi ogni giorno, altrimenti va nel dimenticatoio :? :? :? :? |
secondo me c era già andato.....
|
ripeto,se venite in puglia mi muovo io x organizzare qualcosa...ma fin qua c verrebbe qualcuno?
|
No, non era già andato!! Io e Silvia siamo in contatto per trovare il posto dove farlo, non temete!! Vi teniamo aggiornati appena lo troviamo!
|
ragazzi state in una botte de FERRO!!!!!:) :) :) :)
Vi fidate di 2 donne????? Sto girando per Roma per trovare il posto giusto che ci permetta, di avere una sala a noi (in un ristorante-pizzeria)riservata a prezzi modici.... non temete...NON E' POSSIBILE DIMENTICARE UNA SERATA COSI SPECIALE!!!!!:) :) :) :) ciao a tutti |
"Mi raccomando Silvia!"
|
Allora ragazzi, ho fatto qualche ricerca per proporvi alcuni alberghi dove eventualmente potreste stare!:-+ Vi riporto qui di seguito nomi, prezzi, indirizzi , telefoni e mail! Ovviamente sono tutti alberghi con stanza con bagno ...!!!Le zone sono tutte centralissime, perlopiù adiacenti alla stazione Termini, da dove prendete il treno, la metro e gli autobus!
Fatemi sapere se avete trovato utile questa mia ricerca! DISCOVER ROMA SINGOLA 60.00 DOPPIA 80.00 (PRENOT, E INFO ONLINE www.discoverroma.com) GALLI HOTEL Via Milazzo, 20 tel. 064456859 singola DAI 25.00 AI 55.00 doppia DAI 40.00 AI 75.00 EUROROOMS Via Palestro 87 tel. 064940541 mail: info@eurorooms.it singola 37.00 doppia 55.00 HOTEL CORALLO Via Palestro 44 tel 064456340 mail: info@hotelcorallo-roma.com singola 50.00 doppia 65.00 HOTEL FUGGETTA Via Calatafimi 20 tel. 064885642 mail:hotelfuggetta@virgilio.it singola 40.00 doppia 70.00 CAESARS ACCOMODATION singola 40.00 doppia 50.00 disponibilità da verificare online www.ilcastello.com/hotel-roma/san-giovanni.html HOTEL MAGIC Via Milazzo 20 tel 064959880 mail: info@hotel-magic-rome.com SINGOLA 42.00 DOPPIA 55.00 BED AND BREAKFAST STELLA'S HOUSE 60 EURO A STANZA PRENOTAZIONE E INFO ONLINE: http://it.venere.com/bed_and_breakfa...mini/?ref-9571 |
Miss e lo dici? Hai fatto una cosa oltre che utile anche molto gentile!!! Se dovessi venire in questa pagina troverei tuto cio' che serve!!!:) :) :) GRAZIE!!!
|
Prego Fabiana, stiamo cercando di aiutare chi viene da fuori!! Fatemi sapere se avete bisogno di altri indirizzi, o se tra questi trovate quello che fa al caso vostro!:-+
|
Ok e grazie ancora:-+ :-+ :-+
|
GRAZIE INFINITE, MISS !!!!!
Adesso, appena ho un po' di tempo, mi organizzo !!! Non vedo l'ora che ci troviamo tutti... più siamo più sarà emozionante e divertente !!! Grazie ancora ! |
Dimenticavo........... Sarebbe bello fossimo tutti assieme, nello stesso albergo. Che ne dite????
|
davvero una meraviglia!!!!!ke idea!!!! :D :D :D
|
Grande!!!!bel Lavoro!!!!
:-+ :-+ :-+ |
Se state tutti nello stesso albergo sarebbe fantastico, primo perchè vi divertite tutti insieme, e poi anche per spostarvi siete avvantaggiati!! Anche noi di Roma avremmo più facilità nel raggiungervi...ovviamente ci si vede non solo alla cena , ma si fa un bel giro per Roma!!!:-+ :-+
Se questi non vanno bene, ditemelo che ve ne trovo altri!!!:-+ |
Ragazzi non di Roma, facciamo un referendum per l'hotel e postiamo il sondaggio, con tutti i nomi???
x Guitarman: prepari tu il sondaggio e noi votiamo? Così vediamo quale ha il punteggio più alto e poi prenotiamo??? Io, in quanto foca non mi cimento !!!!!!! x Miss: bastano già tutti quei nomi, non preoccuparti ed impegnarti ulteriormente. hai già fatto molto!!! |
Ragazzi allora?
|
Eccomi, purtroppo le mie presenze sono molto limitate in questo periodo :cry: Mi spiegate la storia dell'Elvis day a Roma?
Grazie, Marzia1969:lol: :lol: LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! P.S. Per quelli che abitano a Roma: state tutti bene? Hos entito del macello successo oggi in metro:cry: Tutto ok? |
Ciao Marzia, è un piacere come sempre risentirti!! :)
L'Elvis Dinner è una bella iniziativa che hanno avuto i ragazzi del forum per incontrarsi tutti a Roma, ossia a metà strada tra coloro che abitano al nord e coloro che abitano al sud.:-) Se scorri gli ultimi messaggi del topic troverai anche le informazioni su alcuni alberghi che sono stati scelti per alloggiare. La data di incontro dovrebbe essere l'8 Dicembre :-+ . Un caro saluto LISA |
Attenzione,la Mia Presenza E Quella Di Gpelvis è A Rischio Se La Data Confermata è Quella Del'8 Dicembre!!!!
Lo Sport Ke Pratichiamo C Comporta Esami X Passare Di Grado O Diverse Gare Agonistiche Periodiche,molto Probabilmente Il Giorno Dell'immacolata Potremmo Ritrovarci Con Questa Difficoltà Viste Esperienze Trascorse!!!!!ora Nn Vorremmo Assolutamente Cambiare I Programmi,c Mancherebbe,nn è Neanche Sicuro Ke Saremo Impegnati Quel Giorno,ma La Probabilità è Alta Quindi X L'8 Nn Assicuriamo La Presenza All'elvis Dinner!!!! Cmq Nn Appena Avremo Notizie Certe(ke Nn Saranno Imminenti Ahimè)vi Terremo Al Corrente!!!!!scusateci!!!! |
Dal mio punto di vista, la vostra presenza è molto importante, tanto quanto quella di tutti.
Propongo di spostare la data a vostra scelta. |
sentiamo un pò tutti e vediamo un pò...c si potrebbe mettere d'accordo trovandoci una sera tutti in chat...
|
RAGAZZI PER ME N0N C'E NESSUN PROBLEMA A CAMBIARE DATA....
io opterei magari sempre un fine settimana ...... Però mi sono riletta le pagine di questo topic...e devo dire che l'affluenza all'elvis dinner (stando alle conferme scritte sul topic) è un po "scarsina":? :? :-+ :-+ . facendo un riepilogo i nomi seguenti sono di chi HA ACCETTATO L'INVITO (mi sento sempre un po' Maria De Filippi!!!!!:? :? ) LARRY SCIAMANO STANY HURT MISS GABBY GUITARMAN GPELVIS NON VOGLIAMO FAR VEDERE A ROMA QUANTI SONO I FANS DI ELVIS????? |
Silvia, aggiungiamo Runaway a noi.
Quindi o aoggi: LARRY SCIAMANO-Runaway STANY HURT MISS GABBY GUITARMAN GPELVIS Per 8/12 come gia' detto da Guitarman potrebbe essre una data strategica in quanto potrebbe essere impegnativa per me nella mia disciplina. aggiorniamoci e restiamo in accordo di riunirsi una sera in chat e vediamo come meglio organizzarsi. |
pienamente daccordo con sciamano!!!!
|
come ho già detto per me va bene qualsiasi data......
mi fate sapere voi.... non era mia intenzione dimenticare Run,.... era sottointeso:-+ :-+ ....ma ho solo contato le risposte nel topic!! ciao ciao |
anche per me va bene qualsiasi data, sono già a Roma io...!!!!Penso che sia una buona idea trovarsi in chat una sera e parlarne tutti insieme!!!:-+
|
VI SIETE RIUNITI IN CHAT PER DECIDERE LA NUOVA DATA????
io purtroppo non ho la possibilità di chattare:? :? :? fateci sapere:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ |
ancora non ci siamo riuniti Silvia...
decidiamo un giorno per vederci tutti in chat???? che dite?!:-+ |
Visto che, per l'Elvis Dinner, la data dell'8 dicembre, per alcuni non è fattibile, propongo altre due soluzioni, sempre a Roma:
1) Una sera durante le vacanze natalizie, che ritengo sia fattibile sia per gli studenti per chi lavora 2) E se facessimo un ELVIS, HAPPY NEW YEAR al 31 Dicembre ????? Ragazzi, decidiamo qualcosa !!!!!!!!!!!! Il tempo passa e siamo ancora, al punto di partenza :? :? :? |
BRAVA HURT!:-+
PER ME VA BENE UN GIORNO DURANTE LE VACANZE NATALIZIE...... RAGAZZI NON DOBBIAMO RIUNIRCI PER DECIDERE LA SORTE DEL PIANETA...:-) :-) .L'ELVIS DINNER E' UN INCONTRO PER CONDIVIDERE LA PASSIONE PER IL NOSTRO RE, CHE CI FA PARLARE, DISCUTERE, SORRIDERE, SU QUESTO FORUM.OGNI GIONRO.....POSSIBILE CHE E' COSI DURAORGANIZZARE QUALCOSA DI PIACEVOLE?:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ SE E' COSI PER UNA CENA FIGURARSI PER UN ELVIS DAY!!!!!!!!!:-\ :? Quote:
|
esatto! Dai, dovrebbe essere una cosa che fa piacere a tutti, no??? Un giorno durante le vacanze natalizie lo riuscite a trovare???!!! E poi venite a Roma, vi fate un giro per la città, insomma prendete l'occasione per farvi una vacanza...!!!!:) :-+ :-+ :-+ :-+
Basta organizzarsi un po', basta volerlo e il tempo si trova!!! |
Di seguito copio, quello che ha appena postato Oppo.
================================================== ====== Oggi, 13:10 oppo http://www.grazielvis.it/forum/image...ser_online.gif Junior Elvis Fans http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/icon1.gif Re: Graceland Webcam Si potrebbe organizzare un elvis day a viareggio in occasione della prima o seconda sfilata di carnevale con tanti sosia pensa che bello ================================================== ====== Che ne pensate??????????? Io la trovo una bella idea :-P :-P :-P Ci organizziamo ????? |
...l'idea è molto carina, ...:-+
ma debbo dire che ho perso un po la fiducia nell'organizzare.....:? :? :? |
Quote:
Peccato, sarebbe stata una gran bella festa e cis aremmo potuti conoscere !!!:? :? :? :? |
eh sì..ormai tutti fanno orecchie da mercante..non vengono date risposte al topic....:? :? :?
un vero peccato, come ha detto hurt |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05. |