|  | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Quote: 
 Quando una passione è veramente genuina e spontanea, riesce ad unire le persone. Bravo Don Antoniu continua a cantare Elvis e aiutaci a farlo conoscere agli italiani oltre l'antipatica immagine del grassone in jumpsuit. Grazie. | 
| 
 | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu grande don antonius!!!!! ben tornato!!!! :D :D :D sn felicissimo di leggerla qui sul forum,sarà sempre il benvenuto tra noi,dicono ke lei nn piaccia a tanta gente solo xkè si comporta da essere umano,nn li stia a sentire xkè x me e tanti di noi è un piccolo mito!!! porti avanti la sua missione in serenità e circondi la sua vita a ritmo di rock'n roll..:-rock il rispetto è la prima cosa ke insegnò ai suoi discpoli Gesù,qlcn la scorda screditando anche ki lavora x accumunarci alla nostra passione... è un grande e saremmo orgogliosi di una sua frequente partecipazione al forum!!!! w don elvis!!!! w GE!!!!:-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Bentornato Don Antoniu!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav Non si deve dispiacere di nulla, lei non ha fatto nulla di male!!! Penso siano ben altre le cose nella vita di cui bisogna dispiacersi o scusarsi!! :-zx:-zx Per me è una gioia averla qui con noi e spero di avere presto l'opportunità di conoscerla di persona!!! Un forte abbraccio LISA | 
| 
 | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu personalmente non la conosco Don Antoniu,nè  sentito cantare, ma solo per il fatto che un prete canta e coinvolge i giovani mi entusiasta moltissimo!!! Se poi canta Elvis.........che vogliamo di più???? BENTORNATO anche da parte mia, continui così! Grazie la nuova fan Snowbird | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Grazie infinite del vostro affetto !!! Per chi non avesse avuto il modo di visionare la trasmissione di Magalli - Piazza Grande - di cui sono stato ospite, vi avviso che ho inserito il filmato dell'intervista da poco.... E' trovabile su Youtube.com , ecco a voi il link: http://www.youtube.com/watch?v=bsJ86nf7GEc Anch'io desidero conoscervi tutti, indistintamente, e mi scuso con quelle persone alle quali ancora non rispondo alle varie mails... Sono felice di poter condividere con voi ELVIS ! | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Bentornato Don Elvis, è un piacere rileggerti sul forum!!! :-brav Grazie x il video su YouTube!!! | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu bhè,da magalli nn l'avevo vista.... meraviglioso!!!!!:-brav:-brav:-brav vorrrei k qlcn la vedesse perchè avrebbe scommesso ke mai avrebbe cantato in tv vestito da sacerdote. 1-0 palla al centro.... | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Bentornato Don Antoniu!!!! :-brav :-ax :-rock | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Ho guardato il video e non posso dire altro che BELLISSIMO :-brav:-brav:-brav Continua così Don Antoniu, spero tu non ti faccia mai intimidire dai cattivi commenti fine a se stessi. Ci stai facendo un gran regalo, scegliendo di far parte anche della communità del GE e stai facendo un grande regalo anche al nostro Elvis. Ti auguro di essere invitato in tante trasmissioni televisive, dove non solo potrai essere adeguatamente gratificato, ma grazie a te, daranno spunto per parlare di lui, far conoscere la sua grandezza e far vedere le sue immagini :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu w antoniu pretrescu! | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Bentornato Padre Antoniu!!!! | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Buona Domenica a tutti !!!! Mi raccomando, andate a MESSA !!!!!! God bless everyone !!!!! | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu :-ge Io ci sto giusto andando a messa. Colgo l'occasione, caro don Elvis, di chiederti se ci potrai dare l'onore di essere con noi l'11 ottobre al Ku Shin Kai nella prov. di Bari a impreziosire l'incontro tra intimi denominato "Incontro ravvicinato tra fans" e per testarvi un "Elvis Day" con gli iscritti pugliesi al Forum, ove servendoci delle basi del King potremo mettere a dura prova le nostre corde vocali http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/geA12.gif . Ci sarai? Tuo Gondar. | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Ho visto oggi i video di don Antoniu per la prima volta..bhe gente...è una forza!!! Che Dio ti benedica Don Antoniu perchè sei forte veramente...e sei di certo nel giusto!!! | 
| 
 Vai cosi Don Antonio sei troppo in gamba e poi il signor Rubber lo saprà che dietro alla sua stupenda voce ci sono anni ed anni di studio e di sacrifici | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Io ci sto giusto andando a messa. Colgo l'occasione, caro don Elvis, di chiederti se ci potrai dare l'onore di essere con noi l'11 ottobre al Ku Shin Kai nella prov. di Bari a impreziosire l'incontro tra intimi denominato "Incontro ravvicinato tra fans" e per testarvi un "Elvis Day" con gli iscritti pugliesi al Forum, ove servendoci delle basi del King potremo mettere a dura prova le nostre corde vocali  . Ci sarai? Tuo Gondar. __________________ Ciao "Gondar" , grazie del invito ma temo di non poter essere presente... Comunque, occasioni per vederci non mancheranno... Mi dispiace | 
| 
 | 
| 
 scusate solo oggi ho letto...ero in ferie... sono sconvolta dalla cattiveria gratuita di rubber....solo così posso definirla.... in primis l'età non conta.....e poi TI ASSICURO carissimo Rubber... che se c'è una persona sincera in questo forum...quella è Hurt.... ma davvero!!! quello che pensa lei lo dice!!!!! Ciò che invece ho notato è che hai una cattiveria dentro che nascondi/giustifichi con la definizione..."sincerità, schiettezza e spigolosità del carattere"....no, sei arrabbiato col mondo...non so perchè e magari avrai le tue ragioni..ma questo è ciò che traspare!!! tania | 
| 
 Anche se io a suo tempo non ho voluto rispondere a quel post, perchè certe affermazioni lasciano il tempo che trovano... Sono sicuro che Diego sia l'unico su questo forum a pensare che Hurt è un'ipocrita! Chi la conosce sa bene che è una splendida persona!!! Non è mai stata falsa, e si è sempre comportata correttamente verso tutti!!! | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu grazie ragazzi, sono contenta che la pensiamo alla stessa maniera!!:-fx:-brav:-brav | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Ciao a tutti !!!!!!!!! Ecco a voi il mio "nuovo" video !!!! Spero che vi piaccia..... Un caloroso abbraccio a tutti voi, e una preghiera speciale !!!!!!!!!!!! Vostro, don elvis | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu | 
| 
 Buonasera Don Elvis, ad essere sincero io non vedo nessun video... a parte che non lo potrei guardare, perchè non ho adsl... :-cx:-cx | 
| 
 | 
| 
 :-ge Grande Grande Grande Grande Grande Grande don Elvis. Per me tu rappresententi la nostra guida spirituale ideale. E, come già ho proposto in altro topic, mi auguro che tu possa darci l'onore in un nostro programmando Elvis Day di celebrare per la circostanza una messa solenne a suffragio del nostro grande idolo. Tuo con stima. Gondar. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu come sempre i miei ossequi don elvis!!!! thumb up!!!! :D | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Ora ho visto il vostro video, Don Elvis...è carino...complimenti...i movimenti sono molto simili a quelli di Elvis!!! Anche la voce è ben impostata! Ma una curiosità..ma anche quando celebra le Sante Messe...vi muovete così?:-fx ...chiedo scusa qual è la vostra sede? Cioè in quale città esercitate la vostra missione di prete? Buona serata Don Elvis e Pace e Bene!!!:ang: | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu :-ge Posso risponderti io, Deliziosa, dal momento che don Elvis, come puoi immaginare, sarà impegnato a curare le proprie pecorelle. La sua parrocchia trovasi ad Avezzano in Abruzzo. Stando a quel che lui stesso dice, di giorno è un normale ministro del Signore dedicandosi a perseguire quelli che sono i normali canoni della chiesa, di sera si dedica alla passione elvisiana. Come noi tutti, d'altronde. Talvolta, inserisce nel gruppo corale della parrocchia :-ge, e con sua grande gratificazione (ma anche nostra direi), qualche gospel di Elvis, diretto da lui medesimo, come puoi notare da questo clip: Gondar. | 
| 
 Re: Antoniu Petrescu Se continuate così, ogni volta che mi ricapiterà di leggere i vostri commenti, mi serviranno i fazzoletti di carta.... Mi commuovo nel leggerli !!! Grazie del vostro affetto....... "don Elvis" | 
| 
 Se hai bisogno di troppi fazzoletti faremo una colletta tra noi del GE:):):):):) L'importante è che ci vieni a salutare.:-rock:-ge:-rock | 
| 
 | 
| 
 E' bello sapere quanta spiritualità avesse Elvis e voi, più di noi, potreste confermarcelo...Grazie Don Elvis!!! Che il Signore sia lodato!!!:ang: | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:44. |