![]() |
Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)
x me è un disegno,qiuesto non toglie ke elvis sia davvero morto ma ho visto,rivisto e studiato quella foto,disegno da quando riesco a mantenere una matita da solo in mano e mi gioco la testa ke quello è un disegno.nel 77 ,in america ,è difficile ke una macchina fotografica facesse foto anni '20.è un disegno,non me vogliate ma x me è così!
|
Quote:
se ti riferisci al fatto che la foto sia in bianco e nero, penso dipenda dal fatto che è stata presa da un quotidiano, dove le foto la maggior parte delle foto vengono pubblicate in bianco e nero, appunto. |
se la osservate bene è elementare vedere ke è un disegno,non guardate elvis,il contorno...
http://www.tcb-world.com/elvispictur...e/slides/6.jpg |
Quote:
|
Quote:
Si è trattato di una foto becera, su questo non ci piove, ma purtroppo dovrebbe essere vera anche perché il National Enquirer penso non avrebbe pagato fior di migliaia di dollari per un falso (anche se si tratta di un giornalaccio degno della carta igienica!). Ma questa è solo una mia considerazione...:-\ |
Quote:
|
Quote:
Ehi Bif hai ragione!!!! Uno va a fotografare Elvis con una macchina fotografica di seconda mano?!!! mbah.... molto strano... |
Quote:
|
Non è che ci sono andati con una macchina del cavolo apposta, è che era assolutamente VIETATO fare fotografie!! :-fis Quella foto è stata fatta di nascosto. Quindi non ci si poteva presentare con un'attrezzatura industriale...
Come dice Marco, il National Enquirer ha pagato un sacco di soldi per avere quella fotografia e non penso avrebbe pagato per avere un falso. Joe Esposito nel box dvd "The Definitive Collection" ne parla chiaramente di questa foto e dice che è stato un colpo basso. Dà la colpa ad un cugino di Elvis...che ha scattato la foto di nascosto e poi se l'è rivenduta al giornale che l'ha pubblicata.:-D:diavolo: LISA |
Quote:
|
è anche sproporzionata,le proiezioni di vari elementi sono sbagliate,credetemi!!!
|
Allora siamo sempre allo stesso punto, perchè tutti i membri della MM parlano della foto come qualcosa di veramente "brutto" che hanno fatto ad Elvis e la famiglia Presley non ha mai denunciato il giornale per aver pubblicato una foto "truccata" di Elvis??? A me sembra che su Elvis si voglia vedere il mistero anche dove non c'è!!!
|
Quote:
|
personalmente x come visceralmete adoro elvis non mi interessa se è realmente morto o è sopravvissuto,ho sempre detto ke se è scapatp ha fatto benissimo,se è morto mi spiace da morire x ovvie ragioni,ma quella è una foto in cui io non credo.sono un grafico,disegno da 20 anni e capperi le proporzioni,i colori e i tratti da una foto ad un disegno riesco a riconoscerli.
c'è tanta roba ke cilla e lisa marie non smentiscono,è proprio questo ke crea il mistero e l'alone sulla morte di elvis... |
Quote:
Credo che anche nel 1977, gli addetti ai lavori sapessero come ritoccare una foto e comunque per me, la foto, ritoccata o no, è un dettaglio irrilevante, fatto salvo per il principio di sciacallaggio a cui questa foto ha dato il via :-pib |
e per me mresta un disegno.vivo o morto ke sia
|
comunque sia se è vera la foto il cugino ha fatto una cosa schifosa vendendola ai giornali,non è degno della parentela,parere personale la foto per me non è vera,il mistero continua
|
Anch'io sono convinta che la foto sia vera. Oltre alla perdita di liquidi, fanno delle iniezioni per mantenere la pelle, poi aggiungi il parrucchiere e il trucco, (come fanno per tutte le personalità che devono essere esposte al pubblico) ed ecco che il viso sembra ringiovanito.
|
E' vera! L'anno scorso, è morta mia zia che era in America, la sorella di mio padre, e arrivata in Italia truccata, non sembrava come era realmente, gli americani usano tecniche particolari per conservare ed esporre le salme! Magari hanno cercato ringiovanirlo, per farlo apparire nel miglior modo possibile agli occhi di tutti, almeno da morto!
Stany! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando votai,tanto tempo fa,era la prima volta ke vedevo la foto ed era concentrata sul volto di elvis,non avevo visto mai quelle foto e ki diceva fosse falsa lo diceva non x la foto ma in riferimento al fatto ke elvis fosse vivo o meno.allora votai vera perchè ero e sono contro chi dice ke elvis nella bara non fosse elvis,poi ho scoperto la foto molto più grande,più aperta e con il contorno dove compare una scena più completa della situazione e quando mi sono visto le prospettive della bara con la visuale di elvis,facendo il grafico come lavoro mi sono accorto di come sia un falso.
elvis magari è morto pure quel 16 agosto,ma quella non è una foto. la mia teoria sposa il fatto ke non abbiano mai smentito quell'immagine la sig.ra presley e figlia x il semplice fatto ke magari davvero elvis fosse in uno stato pietoso e ben ci stava una foto truccata.poi ci sarebbe tranto altro ma mi limito a dire ke quella non è una foto.visto solo il viso lo si può credere e io c'ho creduto,ma la scena completa ,personalmente mi cancella ogni dubbio,è un disegno. spero di aver chiarito il dubbio del mio votare vera e poi ripensamento in falsa :D |
Io la penso come Enzo, secondo me è falsa!
|
Quote:
|
Quote:
|
Onestamente mi sembra più giovane e diverso da come era in quel periodo...
|
dove posso vedere l'ultima foto di elvis nella bara?
|
|
Sinceramente i pettegolezzi non mi interessano,e quindi non entro nel merito della questione la cosa fondamentale(purtroppo) è una sola Elvis è morto.
|
AskMe ti do assolutamente ragione.... ma quella foto ha un non so k di strano! A me personalmente non sembra neanche lui... non ti so dire cose ce che non va... ma mi sembra tanto strano!!!! bho....
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:47. |