![]() |
Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
|
anzi, ti dirò di più. Io non ce l'ho con te, gabby. Anzi, se quelli che stavano attorno a Elvis avessero, all'epoca, ragionato come te, e non far finta di niente e lasciare che si distruggesse, forse oggi sarebbe ancora vivo.
|
Solo che noi, da suoi ammiratori, fan o quel che vuoi, ragioniamo dall'esterno, per quello che abbiamo sentito o visto o ci è parso di capire. Chi può sapere i motivi veri che hanno portato alla sua autodistruzione? Io ti dico: non giudico né Maradona, né Michael jackson o Madonna, ma se uno dei loro fan mi prende per i fondelli dicendomi che ascolto Elvis, è chiaro che non ci sto. Una volta, molto tempo fa, qualcuno ha detto:
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra". |
Quote:
Se avete problemi personali tra di voi, risolveteli privatamente e non sul forum! Grazie! LISA |
Per quanto mi riguarda, non ho nulla contro Napoli e non sapevo che sei di Napoli. Quindi non ho detto questo per puntare il dito contro di te, anzi. Il mio era un esempio di come in Italia si tenda a giudicare certe persone e perdonare delle altre (a seconda degli interessi). Ti posso dire anche che anche Maradona, secondo me, è stato una "vittima" del sistema, però di queste cose sarebbe meglio discuterne da un'altra parte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie al cielo in questo Elvis era perfettamente normale e chi lo disprezza definendolo mammone perché adorava la madre, beh non so cosa dire.
|
Su questo assolutamente non ci piove, non credo che avrebbe attirato stima su se stesso :-bx, però credo che non si tratti di giudicare, ogni persona fan come noi, cerca delle risposte credo che mai nessuno ci potrà dare, ma cerchiamo comunque di fare un quadro più esatto della situazione, anche nel nostro piccolo per capire il vero Elvis chi era...io stimo molto Elvis anche come persona....anzi forse anche più come persona, è per questo che molte volte mi soffermo su certi aspetti della sua vita....perchè se è vero che lo amo tanto, sono molto curiosa della sua vita e di come la pensava :-zx !!!
|
Quote:
|
Sono pienamente d'accordo con te Cipolato.:-zx:-zxMi sembra si stia cercando un ago in un pagliaio, ma non perchè Elvis fosse senza difetti, ma perchè aveva, secondo me, quelli che comunemente abbiamo tutti e che non sono nemmeno sicura che si possano chiamare realmente DIFETTI, ma forse solamente ASPETTI DEL CARATTERE di una persona.
Tenere particolarmente alla propria famiglia e, in particolare, voler molto bene alla propria madre non è un difetto a mio avviso! Magari nella società di oggi ci fosse da parte dei ragazzi lo stesso rispetto per i genitori che aveva Elvis verso i suoi...Al telegiornale sentiremmo meno cose per cui metterci le mani nei capelli!! LISA |
Quote:
|
Quote:
Probabilmente mentre si esaminava le dita della mano, la voce ha emesso quello che sentiva dentro di sè. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ragione Lisa...queste cose oggi, suonano alquanto strane...quasi roba di altri tempi!!! Io questo amore di Elvis per la sua mamma lo trovo così meraviglioso...quasi miracoloso...un amore senza limiti verso colei che lo ha messo al mondo...una mamma che fa da tramite col Signore...Creatore di ogni cosa...un amore che va oltre la morte!!! Che Romanticismo...che Meraviglia!!! (è come vedere la Pietà di Michelangelo!!!! Non ci sono parole per spiegare questo grane sentimento!):-ge:-zx:-ge |
personalmente ha me sembra che gabby nn stia puntando il dito contro nessuno ma stia solo discutendo, ma e qualcunaltro che lo punta contro lei!!!! scusate ma e la verita!!!:-ax
|
Aron, ho già detto di finirla con le polemiche di tipo personale e di risolvervi questo tipo di problemi fuori da questo forum!!!
LISA |
io polemico io sono quello pacioccone sempliciotto e ragazzo simpatico che dice sempre la verita. comunque va bene finiamola qua!!!!qua!!!! qua!!!!!
|
Ciao a tutti! Per vari motivi manco dal forum da un po' di tempo, ma dopo aver letto interamente questa tempesta in un bicchiere, mi sono reso conto di non essermi perso un granchè. Scusate la franchezza
|
ricominciamo :D:D:D:D:D:D allora..............
Elvis era mammone :D come il 70% degli italiani :D:D:D:D e mi ci metto io :D:D:D:D in mezzo :D..........vi ricordo che di mamma ce nè una sola :D:D:D:D concordo con Lisuccia quando dice che Elvis aveva difetti caratteriali :D, attimi in cui gli partiva la brocca, anche se devo dire che (concordando con Gabbyna e Miss :D) che non è normale sparare ad un televisore :D............certo sarebbe stato più brutto se avesse sparato a qualcuno........... rimane il fatto dell'abuso di farmaci, della vita sregolata, ma lì credo che molto dipenda dal fatto che lui era il Re, nessuno gli avrebbe fatto cambiare idea se pensava di aver ragione..........forse la mamma avrebbe potuto ma vabbè.......... le mie naturalmente sono opinioni personalissime e per cui opinabilissime :D detto questo :D, bacio Hurt che è la mia sorellona, Gabby che è la mia sorellina :D, Laisa che è la mia gemella e dò una calorosa stretta di mano (baci niente ai maschietti :D) al mio fratuzzo Enzo :D |
pagina vuota.
|
:-px Estrapolo l'ennesima considerazione fatta a proposito del diffuso giusto dissenso dallo sparare ad un televisore. :-pibCerto che non è normale sparare ad un televisore, d'accordo. Però teniamo presente che noi spariamo tutti i giorni :-pib :-pib :-pibsenza rendercene conto. Lo facciamo, a volte imprecando, con il telecomando cambiando canale per trasmissioni che ci danno ai nervi. Ma se al posto del telecomando avessimo a portata di mano un'arma da fuoco regolarmente dichiarata, siete proprio convinti che non la useremmo anche noi? :-pibE' ovvio che ci sono fattori economici innanzitutto, poi quelli sociali, pratici, domestici e quant'altro che ci farebbero desistere. Ma se vivessimo nel benessere assoluto, in una tenuta di proprietà, magari in un momento in cui siamo soli o con gente che dipendono assolutamente da noi, credete davvero che non spareremmo ad un televisore che in quel momento sta parlando male di noi? Io per primo, e nelle succitate circostanze, lo farei. E senza pensarci due volte. E ritengo che lo fareste anche voi :-pib:-pib:-pib. Gondar.
|
Quote:
|
Ti quoto assolutamente, specialmentew quando guardo i grandi fratelli o le isole dei famosi. E poi dicono che gli ipocriti siamo noi
|
Gondar io su questo ti dò ragione, e ti dirò che a volte qualche cosa l'ho fatta volare pure io, aggiungo che a volte non sò chi mi trattiene dallo spaccare il mio televisore, forse mi trattengo perchè ha solo un mese di vita :D:D:D:D e comunue mi costa un occhio circa, però permetti a chi è meno crozzo :D:D:D:D di noi di "spaventarsi" quando vede una reazione violenta, a quanto pare non si riesce a capire una cosa, che qui cè chi dice che se avesse visto Elvis andare fuori di brocca non avrebbe fatto un piega (e in mezzo ci sto io) e cè l'altra metà che dice che se avesse visto il Re partire di capoccia si sarebbe spaventata.........forse detta così è un pò più chiara spero...........
per quanto riguarda la faccenda degli ipocriti, cipolato sinceramente, la stai portando troppo per le lunghe, è una frase riferita in un contesto, ed in quanto tale deve rimanere in quel contesto................non credo volesse essere offensiva verso qualcuno in particolare ma ripeto, era riferita ad un determinato contesto.......... spero sia abbastanza chiaro.......... p.s. io guardo l'isola dei famosi perchè la ventura è sgnazza :D:D:D:D i profughi sull'isola possono pure schiattare :D:D:D:D dalla fame :D ma la Ventura è troppo :D:D p.s.2. chiedo scusa :D per l'intromissione nella piccola polemica :D spero si chiuda visto che non è successo nulla, solo malintesi :D:D:D baci e abbracci |
Anche io ho distrutto qualcosa nella mia vita, e quando "sbrocco" lo faccio sinceramente in modo un po.....diciamo....rozzo....:-fx:-fx:-fxperò si....con qualcuno che utilizza un arma si è così, mi spaventerei :-hx:-px
Quote:
|
Quote:
|
certo che sono "difettucci" che possono caratterizzare ognuno di noi, però ,scusate se mi permetto, fermo restando che io adoro elvis sinceramente, se ogni "particolarità" del carattere deve essere giustificato allora questo topic non ha ragione di essere...:-ax
qualche topic fa ho detto che è un donnaiolo... è un dato di fatto e io la considero una caratteristica che non mi va bene,ma ragazzi non posso "giustificare" anche questa, poi ognuno è libero di vivere l'amore come gli pare..però non giustifichiamo anche questo!!!!:-fis:-fis:-fis ( per quanto mi riguarda non punto il dito...faccio delle considerazioni non vuole essere una critica, ma diversamente. ripeto il topic non ha motivo di essere ) |
fossi stato elvis avrei fatto di peggio....
|
Quote:
|
Quote:
Io ritengo che nei difetti di Elvis, ognuno di noi guardi a quei comportamenti che non sopporterebbe fossero fatti alla propria persona. E visto che Elvis di difetti ne aveva tanti (come tutti gli essere umani), ognuno di noi ci si "vede" in uno. L'argomento è stato affrontato moltissime volte su questo forum e, a quanto pare, ognuno è fermo nelle sue posizioni. E' una cosa strana come topic dove si parla dei difetti di Elvis vadano avanti per 50 pagine di post e quelli dove si parla delle sue qualità o della sua musica si fermino dopo pochissime repliche. Probabilmente con questa replica mi sono resa nemica il forum, e me ne prendo le responsabilità, ma davvero non ce la faccio, a continuare a leggere una continua psicanalizzazione di quest'uomo, soprattutto di questi tempi dove ci sono fin troppi esempi di comportamenti antisociali e inumani. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè nemica....., allora dovremo stare più attenti a non apriere topic già aperti!!!!:-prr:-prr |
Quote:
|
Spero di non essere frainteso: l'essere donnaiolo non lo giustifico, ma oggi in giro si vede molto di peggio. Vede gente dello stesso sesso che si bacia in pubblico e poi alla tv ci fanno credere che è tutto normale, qualcuno che si porta i bambini a letto e poi vedi che manifestano a suo favore. Se a Elvis piacevano le donne e non riusciva esser fedele a sua moglie, quelli sono cavoli suoi, non ho mai sentito o visto denunce di stupro contro di lui. Come ho già detto in precedenza in questo mondo si tende a perdonare anche cose peggiori.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:29. |