Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dediche (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5525)

carmen 03-10-2008 20:56

Re: Dediche

Quote:

kappa (Messaggio 88247)
Se posso vorrei dedicare Are you lonesome tonight ad una mamma ed amica che manca e mancherà tanto ....
Grazie

ti sono accanto in questo momento !
un abbraccio!

gracemonic 03-10-2008 21:14

Quote:

Aluccia (Messaggio 88243)
Di niente, è stato un piacere!!! :-) :-) :-)
Fai pure con comodo tanto la mia dedica non scappa!!! :-fx :-fx :-fx

:-px:-px:-px

Bella dedica!!! Ho passato un bel momento di relax!
Come o detto in altri occasioni, possono dire di tutto e di più dei film di Elvis, ma a me piacciono molto, con tutte le sue canzone, anche se riconosco che molte sono allucinante, e tante, Elvis avrebbe fatto a meno di cantarle.Ma ha dovuto farlo lo stesso ed io sento la sua voce, la sua grazia e mi piacciono tutte!
:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-ge

gracemonic 03-10-2008 21:27

Quote:

kappa (Messaggio 88247)
Se posso vorrei dedicare Are you lonesome tonight ad una mamma ed amica che manca e mancherà tanto ....
Grazie

Sempre c'è qualcuno in giro nel forum, vieni sempre che puoi, noi siamo qui, per passare momenti spensierati in amicizia, parlando del nostro Elvis e qualche altra cosetta. :-+

carmen 03-10-2008 21:29

Quote:

gracemonic (Messaggio 88253)

Bella dedica!!! Ho passato un bel momento di relax!
Come o detto in altri occasioni, possono dire di tutto e di più dei film di Elvis, ma a me piacciono molto, con tutte le sue canzone, anche se riconosco che molte sono allucinante, e tante, Elvis avrebbe fatto a meno di cantarle.Ma ha dovuto farlo lo stesso ed io sento la sua voce, la sua grazia e mi piacciono tutte! :-brav:-brav:-brav

Si Gracemonic, il nostro Elvis ha il potere di far sentire bella qualsiasi canzone!!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai ascoltato la canzone sulla vecchia fattoria ? è una canzone assurda per lui ....ma solo lui la rende particolare!!!! non ricordo il titolo ma se la trovo te la posto ok??:)

gracemonic 03-10-2008 21:35

Quote:

carmen (Messaggio 88256)
Si Gracemonic, il nostro Elvis ha il potere di far sentire bella qualsiasi canzone!!!!!:-brav:-brav:-brav
Hai ascoltato la canzone sulla vecchia fattoria ? è una canzone assurda per lui ....ma solo lui la rende particolare!!!! non ricordo il titolo ma se la trovo te la posto ok??:)

E mi piace molto quella che hai messo per askme...sshhh :-qx
:-px

:-bac:-bac:-bac
..posta tutte quelle che vuoi, a me piacciono tuuuutte!!!:-+:-+:-+

carmen 03-10-2008 21:41

Quote:

gracemonic (Messaggio 88259)
E mi piace molto quella che hai messo per askme...sshhh :-qx
:-px

..posta tutte quelle che vuoi, a me piacciono tuuuutte!!!:-+:-+:-+

perchè furbina mi scrivi in piccolo!!!!!

gracemonic 03-10-2008 21:42

Quote:

carmen (Messaggio 88262)
perchè furbina mi scrivi in piccolo!!!!!

carmen 03-10-2008 21:47

Quote:

carmen (Messaggio 88256)

ho provato a cercarla ma non conosco il titolo in inglese .....vabbè !

hurt 03-10-2008 21:51

Quote:

carmen (Messaggio 88264)
ho provato a cercarla ma non conosco il titolo in inglese .....vabbè !

Old MacDonald

carmen 03-10-2008 21:53

Quote:

hurt (Messaggio 88265)
Old MacDonald

grazie Hurt .....vado a cercarla in you tube.....sei proprio informatissima complimenti!!!!

carmen 03-10-2008 21:59

Quote:

carmen (Messaggio 88256)

Gracemonic vedi se ti piace.......guarda che non mi spavento se non ti piace !!!!!!!!ahahahah!!!!! ho le spalle larghe!!!!!!:):):):)

gracemonic 03-10-2008 22:29

Quote:

carmen (Messaggio 88267)
Gracemonic vedi se ti piace.......guarda che non mi spavento se non ti piace !!!!!!!!ahahahah!!!!! ho le spalle larghe!!!!!!:):):):)

Ma certo che mi piace, ti ho detto, di lui mi piace tutto, sentire la sua voce,la sua particolarissima interpretazione , non vedi che tutte le canzone che ha cantato degli altri é sempre la sua versione la più bella,oggi giustamente ascoltavo Proud Mary di Creedence e mi piace molto di più quella di Elvis,come My Way, tutte, tutte...
Grazie Carmen, non la avevo mai visto.
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

askme 04-10-2008 08:03

Quote:

carmen (Messaggio 88237)
no problem!!!!!

Ciao Carmen,
Ieri nel commento alla tua dedica(come ho già detto gradita)ho espresso un giudizio pesante.
Questo giudizio deriva dal fatto che io non sopporto tutto quello che riguarda film e canzoni di Elvis (ovviamente all'interno dei film), e non è la prima volta che lo dico, penso che ci siamo persi 10 anni di Elvis cantante,questo è quello che mi brucia.
Ovviamente se ti ho offeso per questa mia risposta,ti chiedo scusa.
Ciao Askme.

carmen 04-10-2008 08:07

Quote:

askme (Messaggio 88277)
Ciao Carmen,
Ieri nel commento alla tua dedica(come ho già detto gradita)ho espresso un giudizio pesante.
Questo giudizio deriva dal fatto che io non sopporto tutto quello che riguarda film e canzoni di Elvis (ovviamente all'interno dei film), e non è la prima volta che lo dico, penso che ci siamo persi 10 anni di Elvis cantante,questo è quello che mi brucia.
Ovviamente se ti ho offeso per questa mia risposta,ti chiedo scusa.
Ciao Askme.

no problem

tania 04-10-2008 10:47

Quote:

kappa (Messaggio 88247)
Grazie

non sai quanto ti capisco...un abbraccio fortissimo:-bac....
..per quanto può servire....:-bac:-bac

kappa 06-10-2008 17:50

Grazie a tutti !!!!:-+

carmen 07-10-2008 14:16

Quote:

askme (Messaggio 88236)
........... la canzone mi fa schifo

è qui !!!!.....ci sarebbe anche il ceffone da parte di Elvis.....secondo me ..... perchè comunque l'ha cantata Lui ed è da rispettarla così com'è .....in toto!!!!!!

Lisa 07-10-2008 14:39

Carmen, perdona la franchezza, ma tutto questo astio, che tra l'altro dura da giorni, mi sembra davvero esagerato!

Askme ha sbagliato nel dare la sua risposta in quel modo, poteva usare altri termini, su questo non c'è dubbio!! (ed infatti gli è stato fatto presente!!!!), ma mi sembra ti abbia chiesto scusa motivando che non gli piacciono le canzoni dei film.
Non mi sembrava volesse essere un'offesa nei tuoi confronti come persona!
E' il caso di continuare su questa strada dopo 3 giorni da quando è successo il fatto??

Anche a me alcune canzoni di Elvis non piacciono, tipo "Old McDonalds" e altre dei film...o anche alcune extra film...Che vuoi fare? Prendere a schiaffi pure me e tutti coloro a cui non piace una canzone di Elvis????

A Hurt non piace "Little Darlin"...che facciamo? Le diamo un manrovescio??!

Tra l'altro, giusto per precisare, Elvis era il primo a cui le canzoni dei suoi film facevano SCHIFO...quindi...che facciamo? Prendiamo a schiaffi pure lui??!!

Cmq se avete voglia di continuare su questa strada, basta dirlo ed essere chiari: ci adeguiamo tutti di conseguenza!!
Volendo, i ceffoni siamo capaci tutti di darli, anche per giorni....Basta mettersi d'accordo e aver voglia di vivere in questo "bel" clima e armonia!!!

LISA

massimo 07-10-2008 16:56

Toc toc, è permesso?
Dunque.....devo stare attento a come scrivo perchè non vorrei essere frainteso, sono qui per portare a voi, oh dolci donzelle, la serenità della quale sicuramente disponete nel vostro cuore....amen!
Vengo con questa mia a dirvi, che nel forum spesso ci possono essere incomprensioni, sì ho scoperto l'acqua calda, ma questa cosa è molto più complessa di quanto possa sembrare!
Spesso si scrive di getto, come se la persona alla quale vogliamo comunicare qualcosa sia lì davanti a noi, questo comporta le incomprensioni sopra citate, non sempre viene capito il modo di porsi, molte volte si percepisce cattiveria, quando magari non c'è!
Vorrei dunque invitare la Carmensita alla riflessione, che è la seguente, è vero, Askme è stato un pò forte nel suo modo di porsi, ci sei rimasta visibilmente male, ammetto, sarebbe stato lo stesso anche per me, ma volendo spezzare una lancia sulla schiena ad Askme ("una lancia a suo favore" :-) ) posso semplicemente testimoniare, in quanto prima di essere utente leggevo molto nel Ge come visitatore, che Askme si contraddistingue proprio per questo nel suo modo di pensare, lui scrive così com'è, senza voler essere cattivo, scrive così come pensa le cose senza voler offendere nessuno!
Dal momento che lui stesso, ha spiegato che ha sbagliato e si è scusato, deduco si sia reso conto di quanto sia stata forte la sua risposta, e quindi ha rimediato con delle scuse che pare che tu abbia accettato, quotando e scrivendo "no problem", mi spiace che nel "no problem" si doveva leggere "se t'acchiappo ti faccio girare 3 volte con una sberlona" :-prr:-) (ovviamente scherzo)!
Chiaramente sto parlando per ciò che leggo, e non a nome di Askme!
Cercando di essere serio ( cosa ardua ) voglio dirti cara Carmen, sei una bella persona, apprezzo molto leggere i tuo post e riflessioni, non roviniamo tutto per delle sciocchezze che si possono risolvere con un "ok ti scuso ma non ti permettere di farlo ancora", sarebbe stato umano, io ti avrei capita e la faccenda si chiudeva in simpatia!
Questa non è una ramanzina, è il mio modo di vivere il forum oggi! Siamo accomunati da una grande passione che è Elvis Presley, godiamoci il forum e continuiamo a scrivere con serenità come stiamo facendo!
Un abbraccio :ang:
(punto, punto e virgola, due punti e a capo)

carmen 07-10-2008 18:00

Quote:

Lisa (Messaggio 88487)
........Basta mettersi d'accordo e aver voglia di vivere in questo "bel" clima e armonia!!!

LISA

Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti. :-bac

gracemonic 07-10-2008 18:10

Quote:

carmen (Messaggio 88510)
Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti. :-bac

Ti capisco tanto Carmen, mi dispiace da morire, mi mancherai un sacco, continuerò il tuo bel topic, lo prendo come un regalo.
Ti voglio bene e sarai sempre nei miei pensieri, in ogni angolo del forum dove sei passata.
Carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex

Lisa 07-10-2008 18:15

Quote:

carmen (Messaggio 88510)

Bastava poco per chiudere l'incidente Carmen....ma ognuno reagisce a modo suo e questo è insindacabile. Quindi rispetto la tua decisione e ti auguro buon proseguimento per tutto.

LISA

massimo 07-10-2008 18:20

Carmen......mi dispiace....se non ti senti di continuare lo posso capire, ma non lo condivido, il forum è un mondo intero, fatto di tante teste che qualche volta si scontrano, bastava parlarne serenamente e tutto si poteva risolvere, senza andar via! Mi dispiace, speravo andasse diversamente!:-bac

Quote:

carmen (Messaggio 88510)

hurt 07-10-2008 18:32

Quote:

carmen (Messaggio 88510)

A prescindere che credo il termine "sopportato" sia eccessivo, visto che questa è una community e se non si sopporta qualcuno basta ignorararlo e andare avanti per la propria strada.
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!! :-+

Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te!

Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa.
Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!!

Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!!

Comunque ognuno è fatto a modo suo!!

carmen 07-10-2008 19:06

Quote:

gracemonic (Messaggio 88514)
Ti capisco tanto Carmen, mi dispiace da morire, mi mancherai un sacco, continuerò il tuo bel topic, lo prendo come un regalo.
Ti voglio bene e sarai sempre nei miei pensieri, in ogni angolo del forum dove sei passata.
Carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gracemonic sei un tesoro!!!!
non posso negare che mi dispiace da morire lasciare le cose a metà ......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......perchè così potrò continuare a godere delle sue canzoni meravigliose interpretate splendidamente nei suoi films.....pertanto continua su questa strada!!!!!! très bien!!!! leggerò sempre i tuoi commenti!!!! un bacione !!!!!!

carmen 07-10-2008 19:09

Quote:

hurt (Messaggio 88525)
A prescindere che credo il termine "sopportato" sia eccessivo, visto che questa è una community e se non si sopporta qualcuno basta ignorararlo e andare avanti per la propria strada.
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!! :-+

Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te!

Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa.
Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!!

Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!!

Comunque ognuno è fatto a modo suo!!

Hurt la mia stima verso di te non è cambiata ....anzi.....mi mancherà il tuo confronto.....sappi che leggerò sempre tutto quanto aggiungerai a questo sito.....sei grande!!!!!:-bac:-bac:-bac

hurt 07-10-2008 20:10

Quote:

carmen (Messaggio 88533)
Hurt la mia stima verso di te non è cambiata ....anzi.....mi mancherà il tuo confronto.....sappi che leggerò sempre tutto quanto aggiungerai a questo sito.....sei grande!!!!!:-bac:-bac:-bac

Su un forum, fa piacere essere letti, ma fa ancora più piacere scambiarsi le opinioni :-prr:-prr:-prr

Mi sembra che anche questa volta si è annegati in un bicchier d'acqua!!:-px:-px:-px:-px

roker68 07-10-2008 20:13

Carmen, penso che Elvis ti avrebbe detto:

gracemonic 07-10-2008 20:48

Quote:

carmen (Messaggio 88530)
Gracemonic sei un tesoro!!!!
non posso negare che mi dispiace da morire lasciare le cose a metà ......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......perchè così potrò continuare a godere delle sue canzoni meravigliose interpretate splendidamente nei suoi films.....pertanto continua su questa strada!!!!!! très bien!!!! leggerò sempre i tuoi commenti!!!! un bacione !!!!!!

Si Carmen, il nostro topic, non ti preoccupare, ne farò tesoro.
Facciamo conto che te ne vai in viaggio per un po, ma dopo torni eh? Non farmi un cosi grande dispiacere. Io ti aspetterò.
:-rock

Lisa 08-10-2008 11:25

Quote:

carmen (Messaggio 88530)
......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......

Non ho mai detto nè pensato di chiudere il topic. :-\

Quote:

hurt
Mi sembra che anche questa volta si è annegati in un bicchier d'acqua!!:-px:-px:-px:-px
Condivido pienamente la tua opinione, Hurt.
Speriamo che anche Carmen capisca che, in fin dei conti, non è successo nulla.... :-+

LISA

massimo 08-10-2008 15:33

Quote:

Lisa (Messaggio 88559)
Condivido pienamente la tua opinione, Hurt.
Speriamo che anche Carmen capisca che, in fin dei conti, non è successo nulla.... :-+

LISA

Quotate!!! :-brav:-brav:-brav:-bac<===

massimo 08-10-2008 16:35

:-bacFor Carmensita:-bac

massimo 08-10-2008 16:36

:-bravPer Askme:-brav

massimo 08-10-2008 16:37

:-kxPer Hurt:-bac

massimo 08-10-2008 16:39

:-bacPer Lisa:ang:

askme 08-10-2008 18:04

Grazie Massimo per la tua dedica veramente una canzone con i "fiocchi".
Ottima scelta.
Bravo.

carmen 08-10-2008 18:25

Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge
I can´t stop loving you (non riesco a smettere di volervi bene)

hurt 08-10-2008 18:35

[quote=carmen;88607]Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge

:-):-):-):-):-) Ci hai detto una gran bella cosa Carmen

Bentornata Carmen!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

hurt 08-10-2008 18:43

Quote:

massimo (Messaggio 88597)
:-kxPer Hurt:-bac

Grazie Massimo :-brav:-brav

Evvaiiiiiiiiiii con le dediche :-):-)

Mi sembra di aver capito che hai una vera passione per questo special :-fis:-fis

EVVIVA IL SUO LATO "B" CHE SI PUO' DEFINIRE LA NONA MERAVIGLIA DEL MONDO E QUI, PARTENDO DALLE SUE SPLENDIDE SPALLE, GII' LUNGO LA SCHIENA E POI ANCORA PIU' GIU'................ DIVENTA INSUPERABILE!!!

carmen 08-10-2008 18:58

[quote=hurt;88608]
Quote:

carmen (Messaggio 88607)
Dedicato a tutti.....nessuno escluso:-ge

:-):-):-):-):-) Ci hai detto una gran bella cosa Carmen

Bentornata Carmen!!! :-brav:-brav:-brav:-brav

Grazie Hurt!
non riesco a starvi lontano!!!!!:-+
non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!!:-+
così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! :-ex
Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:14.