![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
|
si bfortini, è un documentario, ma è pubblico lo trovi ovunque
|
Quote:
salutaci tanto la cara Crispi, e se hai di nuovo occasione di sentirla, digli ke ci dispiace tanto e mandale un bacio da parte mia.:-bac:-bac |
Grazie a tutti!!!! non so cosa sia ma c'è qualcosa di misterioso in questo forum e in tutti noi che in qualche modo ci lega!:-bac:-nx
Sto già pensando a cosa farvi per colazione domani mattina!:-+ Sicuramente per questa sera non potrò fare altri collegamenti, quindi ne approfitto per augurarvi una serena notte! P.S.Ciao Crispi! |
Quote:
|
|
CIAO SNOW...HO LETTO DI CRISPI....
SONO QUI PER STRINGERMI A VOI E INSIEME ABBRACCIARE LA NOSTRA CRISPI .. .. LE SIAMO VICINI TUTTI STRETTI PER PORTARLE CALORE E AMICIZA CONFORTO!! UN BACIO E ABBRACIO FORTE CRISPI...SIAMO QUI STRETTI A TE!!:-bac |
Allvanity...ciao
Ci Son Passata Anche io.. so cosa vuol dire..anche se non dove li hai tu ..ma so..!! Su vedrai che Presto Sarai Tutto Nuovo..come Dice Snow!! Augurissimi Caro E Vedrai Che passera' .. per Il Bar Non Preoccuarti Ci Penso Io! |
[quote=Allvanity;69093]http://i14.photobucket.com/albums/a3...losed_sign.jpg[/quot
Hai trovato anche il CARTELLO ahahahah Va bene oggi apro io l'ELVIS BAR! Vai tranquillo Allvanity! Ragazzi vi preparo una bella torta, non potendo farvela vedere dovete fidarvi sulla parola: e' buona!!!! Un salutone a tutti quelli che sono al lavoro, a scuola e alle casalinghe come me che stanno facendo le pulizie di PASQUA!!!! Un pensiero particolare va alla nostra cara CRISPI ...tutti gli amici del Bar ti abbracciano! Un salutino anche a Deliziosa...ti aspettiamo :-bac CIAO A TUTTIIIIIII:-brav:-brav:-brav |
ciao Deliziosa salutone anche per te!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:57. |