![]() |
Re: Il buongiorno
Quote:
|
Quote:
|
Buongiorno. Oggi mi sono alzato davvero presto!
|
Buongiorno a tutti, non sei l'unico ad alzarti presto anche io alle 06,00.Buona giornata
|
BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI...BUON LAVORO E BUONA SCUOLA A TUTTI.....:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Buongiorno ragazzi!!!
Il periodo non è dei migliori, ma per fortuna ci siete voi :-brav:-brav |
..notte....
|
Quote:
|
buongiorno a tutti! sono
a scuola e sono entrata sul forum clandestinamente :) |
Quote:
ieri ad un compleanno altra mangiata da schifo.... sn bongustaio e mi mangio pur i piatti..... a lavoro una puppù.notte a tutti.... |
Quote:
|
Quote:
bella pacchia! |
Ehhhh Noni.................:-brav:-brav
BUON GIORNO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!! |
Giorno a tutti! oggi è stato il primo giorno di scuola... abbiamo conosciuto il prof di Filosofia... è un po' matto ma è simpatico! una cosa che invece mi ha fatto arrabbiare è il libro di inglese la cui copertina riporta i nomi di persone importanti in UK e America e cerca cerca, niente! Elvis non ce l'hanno messo!!!!:diavolo::diavolo::diavolo:
|
Raga, questa sera mega mangiata o forse dovrei dire, mega bevuta, in una birreria bavarese della zona. SI SALVI CHI PUO'!!!!:wink:
|
Io domani mattina ho i quiz x la patente!!!
|
Quote:
|
un saluto a tutto il GE prima di andare a scuola....BUONA GIORNATA A TUTTTI!!!!!!!!! :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
|
Sono Distrutta! Dopo La Mega Mangiata Tedesca, Ho Bisogno Dello Stura Lavandini Per Smaltire Tutto!...giorno A Tutti...
|
BUONGIORNO RAGAZZI....GIORNATA INCASINATISSIMA!!!!!! CIIIAOOO:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Buongiorno a tutti!!!! :):):)
Oggi è una splendida giornata!!!! :-brav:-brav:-brav LISA |
Buongiorno!! Oggi ho superato i quiz x la patente!! Martedì mi cominciano le guide...
|
Quote:
|
COMPLIMENTI BOHEMIAN!!! :-brav:-brav
|
giorno a tutti...
|
Grazie a tutti voi...
|
Buongiorno!
|
Buongiorno ragazzi e uno speciale a Bohemienraphosdy per congratularmi con lui del superamento dell'esame della patente. :-brav:-brav:-brav
|
Quote:
|
Quote:
BUONA GIORNATA A TUTTI!!! PER BOHEMIANRHAPSODY HIPPY HIPPY URRàààà :-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
Quote:
buongiorno vi do la buonasera, data l'ora :) comunque complimenti! quindi siamo coetanei! però io me la sto prendendo comoda, è già un mese e mezzo che frequento le lezioni ma diciamo che non mi sono precisamente massacrata di quiz, e ho fatto giusto 5 guide :-prr |
Buongiorno a tutti e buona domenica. Oggi giornata di lavoro fino alle 23.00.
|
Quote:
Dai resisti.. ci siamo noi a farti compagnia:-ge:-ge |
Si grazie della vostra compagnia e poi c'è Elvis anche qua al lavoro.Per cui non ci si può annoiare.
|
Quote:
Buon giorno e buon appetito a tuttiiiii!!!!!!!!!!:-):-):-) |
BUONGIORNO E BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI.....CON AFFETTO ENRICO:-brav:-brav:-prr
|
Buon Pomeriggio A Tutti e Buona Domenica!!! :-+ :-ge
|
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI....GIORNATA "DILUVIOSA" NEL BRESCIANO......VAH BEH.....:?:?CIIIAOOO:-brav
|
buon giorno gente!
oggi c'era educazione fisica...a forza di addominali e dorsali ci hanno distrutto.... perchè il ritorno dalle vacanze è sempre così tragico?!?!?! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:37. |