![]() |
Re: Il buongiorno
Buongiorno a tutti amici! Come va? :-ax :-ge :-bac
|
Buona giornata forum!!!! :-brav:-brav:-brav
Ciao Lisa!! :-ge |
BUONGIORNO AL FORUM.... oggi giornata STUPENDA con l'arrivo del pacco dallo Shop>>Elvis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE LISAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav :-bac:-bac:-bac:-ge:-ge:-ge |
Oramai devo dire BUON POMERIGGIO a tutte/i. Io al solito arrivo tardi...hehe!!!
Buon pomeriggio a Lisa, grazie per la mail ora mi sono chiarita parecchio le idee. Mercie!!! |
Quote:
|
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Wonderful World :-bac:-bac:-bac :-ge |
BUON GIORNO LISA....
BUON GIORNO AMICI MIEI! BUON GIORNO ELVIS.....!! SON QUI DI NUOVO TRA VOI....DOPO UN MESE DI FULL TIME!!:? :-brav:-brav:-brav |
Quote:
Finalmente c'è chi dice buongiorno!!! Da ieri che aspetto!!! Magnifica giornata a tutti!!! :-brav:-brav:-brav :-bac:-bac:-bac:-bac :-ge:-ge |
Quote:
Buongiorno Puccy !!! E' bello rivederti sul forum GE:-brav:-brav:-brav Tra tanti impegni, cerca di trovare degli spazi, se pur brevi per farci sapere che ci sei e che va tutto bene ..... credo faccia bene anche a te!!! :-rock:-rock:-rock :-ge:-ge:-ge:-ge Aggiungo un carissimo BUONGIORNO A TUTTI!!! Nonostante la giornata grigia, ma ho visto che, per fortuna, domani torna il sole :-brav:-brav:-brav |
Quote:
grazie Hurt del benvenuto...:-brav:-brav si si certo il fantasma e' tornato.. ora respiro un po' di piu'...e son qui....certo che mi fa bene..e a voi??:-px:-px |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:40. |