|  | 
| 
 Re: Il buongiorno stavolta gioco d'anticipo.....BUONGIORNO A TUTTIIIIII  :):):-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno e buona gornata a tutti voi. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!! Oggi ho la mia prima guida!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona fortuna con la guida. | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno :?buongiorno A Tuuti Voi Ragazzi....scusate Il Ritardo,ma Oggi E' Veramente Una Giornata Incasinatissima!!!!:?:) | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno A Tutti Amichetti Del Grazielvis!!! :-) :-ge | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONNNNNNNNNNNNN GIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:):) ANZI A QUESTO PUNTO :-\ BUONISSIMO PRANZO ANCHEEE!!!!!:):) Eh si Coffe...Bravaaaa!!!:-brav:-brav:-brav:-bravBell'anticipo............hai giocato bene.... Mattirniera o nottambula?????:):):)...a te l'ardua sentenza!!! Mi sa che sei reduce dalla chat..o no?????:) eh si chi dorme non piglia..... | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti!!!!! :-brav:-brav:-brav LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno NO PUCCY.....NIENTE CHAT...SOLO UN PO' IPERATTIVA.. BUONA GIORNATA ANCHE A TE!!!!!!:-ge:) | 
| 
 Re: Il buongiorno NOTO MIA CARA.........!!:):):) E  MAGARI ANCHE MATTIENIERA......:):)...BRAVA!!! BUONA GIORNATA!!!:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno a tutti ragazzi | 
| 
 Re: Il buongiorno Ma qua si fa pure a gara a chi da il buongiorno prima? Se è così io già anticipo il buongiorno di domani:-):-):-):-prr | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon Giorno A Tutti !!!! Ciaooo Lisaaa Buona Giornata!!!:-brav:-brav:-brav E si ....seguo a ruota Bohemianrhapsody!!!!..:):):):) Buona giornata!! Eheheheheh!!!:-prr:-prr | 
| 
 Per una volta sono stata "puntuale" Eheheheheh:-prr:-prr:-ge | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Che sonno..............Stamattina terribile alzarsi, comunque buona giornata a tutti. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti. Dopo la terribile tromba d'aria di ieri sera, oggi splende un sole bellissimo e io sono in fibrillazione perchè domani sarò qui http://img296.imageshack.us/img296/2...7091000zx9.jpg | 
| 
 un bacione:-brav:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno A Tutti!!!!!!!!!! :-ge:-ge:-ge | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno un altra magnifica giornata di sole......:-brav:-brav:-brav:-bravciiiaoooo | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno  anche qui splende il sole......!! Una fatica terribile ad alzarsi....si vero!! | 
| 
 Re: Il buongiorno giorno forum,ieri sn stato ad un matrimonio,sn pieno come una zampogna di mangiare,ho cantato agli sposi can't help falling in love e si sn emozionati tutti ke qlcn ha pure pianto davvero,una bella piccola soddisfazione... | 
| 
 BUONGIORNO A TUTTI!!!! LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno ..giorno al volo! | 
| 
 Re: Il buongiorno Marziaaaaa si inizia a sentire la tua mancanza qui, eh!! Non ci abbandonare!!!! :cks::cry: LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Fantastico  Guitar....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Che bello!!! Bravisssimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Marzia.......ciao cara!! | 
| 
 Non dimenticare a casa la macchina fotografica, eh!! :-pib:-rock:) LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno buon giorno grazie elvis oggi è il mio primo giorno da maggiorenne ho 18 anni evvai :-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Aron, non hai visto che ti abbiamo fatto gli auguri??? :-prr:-prr Vai nel topic "Compleanni di oggi" :-ge  AUGURI!!!! LISA | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti... oggi mi sn collegato sul forum piuttosto tardino... | 
| 
 Re: Il buongiorno Sempre meglio tardi che mai!! :-prr:-prr:-) Buongiorno..anzi, buonasera a te!! LISA | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno! | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:14. |