Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Foto Priscilla Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1614)

Lisa 10-12-2008 17:31

Re: Foto Priscilla Presley

Senza mezze misure, Gabby...hai sentenziato??? :-x4 Porello.... :xmas_icon_wink:

LISA

gabby 10-12-2008 17:34

Per caso invece a te piace? Non ti crederei neanche se me lo giurassi :xmas_icon_biggrin::-fx:-fx:-fx:-fis
Quote:

Lisa (Messaggio 94143)
Senza mezze misure, Gabby...hai sentenziato??? :-x4 Porello.... :xmas_icon_wink:

LISA

Lisa 10-12-2008 17:43

Visto così in foto no....Gli dò l'attenuante che forse la foto è venuta male... Che dici?? :-x2

LISA

gabby 10-12-2008 17:46

Ehm.....magari era un passante.....e qualcuno alle sue spalle...è il fidanzato di Priscilla....:xmas_icon_eek:
Quote:

Lisa (Messaggio 94151)
Visto così in foto no....Gli dò l'attenuante che forse la foto è venuta male... Che dici?? :-x2

LISA

Lisa 10-12-2008 17:54

Gabby, mi stai prendendo in giro??? :xmas_icon_cry::xmas_icon_sad: .... :xmas_icon_wink:

LISA

askme 29-12-2008 19:23

Quote:

Lisa (Messaggio 94151)

LISA

Non è mai stato bello, nemmeno quando era bambino.

dani 30-12-2008 14:39

Quote:

askme (Messaggio 94892)
Non è mai stato bello, nemmeno quando era bambino.

beh, magari da bambino un po' si !!!!!:xmas_icon_biggrin:

carmen 30-12-2008 14:54

ma ragazze insomma !!!!!! a Priscilla piace...... e quindi buon per lei ......non vi pare!!!! comunque all'unanimità a noi piace solo Elvis !!!!!

Lisa 02-01-2009 14:17

Carmen, si scherza :-x4
Ovviamente se piace a Priscilla e lei è felice, sono la prima ad essere felice per lei.
Ma se non li facciamo noi donne i commenti sugli uomini, chi li fa?? :-x4 :xmas_icon_wink:

LISA

carmen 02-01-2009 20:11

Quote:

Lisa (Messaggio 95011)
Carmen, si scherza :-x4
Ovviamente se piace a Priscilla e lei è felice, sono la prima ad essere felice per lei.
Ma se non li facciamo noi donne i commenti sugli uomini, chi li fa?? :-x4 :xmas_icon_wink:

LISA

Lisa mi dispiace che mi hai letto come un rimprovero mentre invece scherzavo alla grande ......anzi ti dirò di più io sono d'accordo con tutte ..... il tizio non è il massimo ......ma Priscilla è nota per aver sempre scelto compagni per niente belli .....neanche un millesimo in confronto ad Elvis........forse dopo Elvis ha sempre cercato un uomo bello dentro.... boh!............comunque una cosa è certa.......per scherzare.....io sono sempre in prima linea:-x5:-x5:-x5

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:08.