![]() |
Re: Elvis Bar
Ciaoooooooooo!!!!!!!!
PUCCYYYYYYY!!!!!!!:-bac :-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav:-prr:-brav |
Quote:
GRAZIE ESTERINA CARAAAA:-bac:-bac:-bac |
Quote:
GRAZIE ALL CHE BEL CAPPUCCINO..ANCHE BUONOOOOO!! GRAZIE ANCHE PER LA FOTO DEL NOSTRO SOLE CHE CI RISCALDA OGNI GIORNO!! ASPETTO TUE NOTIZIE....CIAOOOO!! |
Quote:
ma non sapevo che si potessero creare gli effetti tra una foto e l'altra! proverò a guardare meglio!:-+ |
Grazie Mille Ester complimenti x le foto scelte davvero bellissime!!!! ottimo lavoro!!!! un bacioneee!!!!
E complimenti ank x la scelta della canzone.... ovviamente!!!! kiss kiss kiss!!!! |
Sto ascoltando unchineed melody... piu la ascolto piu mi sale un magone in gola.... ma nn mi arrendo la rimetto su di nuovo versione live.... i bridi iniziano ad imposserssarsi si me.... io inizio a piangere ma non ce la faccio la rimetto su di nuovo... e piango ancora... sto preparando la cena... e se è molto salata è colpa delle mie lacrime!!!! tutta la forza che ha messo in quella canzone... quel video è bellissimo.... e bruttissimo allo stesso tempo... brutto xk soffre...a causa della salute... bello xk si vede tutto l'amore nei confronti suoi fan!!!!!
Grazie Elvis!!!!! ti adorero x sempre!!!!! tua cuccioletta x sempreeeeeeee!!!!!:-ex:-ex:-ex buon appetito a tutti!!!!! dalla vallys!!!! |
CIAO A TUTTI!!!!
MA DOVE SIETE FINITI? NON MI PIACE QUESTO DESERTO :-ex:-ex:-ex CIAO TAZY!!! OGGI NON TI HO SALUTATO :):):):) UNA BUONA SERATA A TUTTI.... OH!!!! MA IN CHAT VENITE VERO???!!!!! :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr |
Quote:
Buona sera a te perla!!!!! |
Ma mi vuoi davvero in chat stasera Perla?????:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
|
Quote:
lasciaci almeno mangiare...:):):):):) Io ci sono in chat... mi guardo un film (forse devo ancora decidere:)) e poi arrivo!!! Vallys vieni in chat!!!!!!!!!:-brav:-brav Hai scritto uno cosa stupenda su Unchained Melody... anch'io provo le stesse emozioni di gioia e nostalgia allo stesso tempo!!:-ex Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Spero mi perdonerete!!!! buona serata!!!! |
Quote:
Vai a divertirti!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav Vallys ho visto che chiedevi se puoi aprire una discussione... certo che puoi aprirla devi andare nella sezione più appropriata inerente alla tua discussione e poi in alto noterai che c'è scritto NUOVA DISCUSSIONE clicchi... ti apre una pag. dove metti titolo e sotto la tua domanda e invii... e il gioco è fatto!!! Spero di essermi spiegata bene:-fis:) Ciao e divertiti!!!!!!!!! a dopo:-bac |
Quote:
|
AIUTO!!!!!!!!!HELP!!!!!!!!!
non riesco a collegarmi in chat! LISA!!!!! come devo fare! vieni in mio soccorso. :-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx:-jx |
TAZYYYY!! GLIEL'HO APPENA DETTO A LISA....MA DICE CHE LEI NN PUO' FARE NIENTE!:-ex:-ex:-ex
|
prova A Spiegarmi Cosa Nn Va...magari Ti Posso Aiutare Tazy!
|
Tazy, chiudi completamente INTERNET EXPLORER, pulisci la cache, poi riapri Explorer e riprova a collegarti alla chat!
Al momento non saprei che altro fare per aiutarti.... :-ex LISA |
Ciao ragazzi! buona notte e buon divertimento in chat!:-+
io non sono ancora pronto per la chat! :-cx (ma non per molto!):-prr:-+ |
Buongiorno a tutti voi dell' Elvis bar!!!!:-ge
Stamattina sono mattiniera:-+:-+:-+ All dove sei?:-fis come faccio ad ordinare un "cafferillo" come dice Henry?:-):-):-) Un bacione a tutti!!!:-bac:-bac:-bac Buon sabato Amici!!!!!!:-ge:-ge:-ge:-rock:-rock:-rock:-rock Un mega bacione:-bac Maile:-nx |
BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!
ci vediamo stasera in chat!!!!ciaooooo |
Quote:
Mi dispiace solo che ieri sera siamo andati via poco dopo che eri entrata tu..:-ex Ma già avevamo fatto tutti i saluti, era da un pò che eravamo lì..Ma ricorda che la tua priorità è il tuo moroso!! E divertirti con lui!! :-prr:-prr:-prr Buongiorno anche a te Maile! Ciao Rox! Il caffè ve lo metto io :) Non è come quello di All, ma spero vada bene lo stesso.. http://img529.imageshack.us/img529/5623/caffeyy4.jpg E per la gioia di Rox..una fantastica "snowbird"!!! :-prr:-prr:-prr Buon sabato a tutte/i!!!!! Io stasera nn sò se posso essere in chat..:-ex Serve il pc in famiglia.. (eh sì...:) ho promesso a mio marito che ogni tanto l'avrei fatto usare anche a lui..:-px:-px:-px:-px) Come dice Henry: Ciiiiiiaaaaoooo!!!!! :-bac |
Ciao Perlina cara:-brav:-brav:-brav:-brav
Grazie del pensiero e del tuo gesto premuroso nell' offrirci il caffe':-bac:-bac:-bac e' sicuramente delizioso:-+:-+:-+:-+ Ciao a tutti ragazzi dell' Elvis Bar:-ge appena ho un po' di tempo e riesco a capire come funziona una chat mi iscrivo anche io:-+:-+:-+:-+ Un bacio a tutti miei cari Amici:-bac Maile:-+ |
Grazie PERLA!!!! Bellissima la mia SNOW:-brav:-brav
Mi sono piaciute in particolare le foto della vita di Elvis con la famiglia...è uno dei miei periodi preferiti!!!:-bac:-bac BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!!!!!! |
Sono qui a farmi un giro :-fis sarà sabato... saranno gli ultimi giorni :-fis ma c'è un deserto al bar ultimamente a tal punto che mi è venuta in mente una canzone che vi dedico e vi posto...
Ho scelto questo video perchè ci sono tantissime foto di Elvis che non avevo ancora visto e soprattutto l'ultima di profilo con microfono... è stupenda!!! Buon ascolto ragazze/i!!!! |
[quote=crispi;76070]Sono qui a farmi un giro :-fis sarà sabato... saranno gli ultimi giorni :-fis ma c'è un deserto al bar ultimamente a tal punto che mi è venuta in mente una canzone che vi dedico e vi posto...
Ho scelto questo video perchè ci sono tantissime foto di Elvis che non avevo ancora visto e soprattutto l'ultima di profilo con microfono... è stupenda!!! Eh già Cris...:-fis:-fis:-fis Anch'io ho notato un pò di deserto...:-fis:-fis:-fis Che ne diresti di inventarci qualcosa io e te nei prossimi giorni per ravvivare un pò l'atmosfera...? :-ax:-ax:-ax:-ax:-ax:-qx |
Buona sera a tutti ragazzi, io ci sono, la mia assenza è dovuta unicamente al lavoro. Oggi 8 ore di corsi con esami finali :?.
Sbaglio se poso anch'io dei video? e la cosa che amo di più fare e guardare :) |
[quote=perlanera;76074]
Quote:
C'MON EVERYBODY!!!:-brav:-brav:-brav |
E no he!!!!!!!! ancora una volta non riesco a collegarmi in chat, e da più di un'ora che smanetto, ma..... niente.
....naggia!!!! :-pib:-pib:-pib:-pib:? :? :? :? :? "provo, e riprovo.....non mi arrendo. gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! |
Peccato TAZY stasera che eravamo tutte donne solee!!!!!!!!!
Ti auguro BUONA NOTTE riprova domani ciao BUONA DOMENICA:-bac |
[quote=crispi;76078]
Quote:
|
BUONA DOMENICA AMICI DELL'ELVIS BAR!!!!!!
CI SENTIAMO PIU' TARDI DEVO USCIRE.....CIAOOOOOOOO A TUTTI:-bac:-bac:-bac |
Buona domenica a tutti ragazzi, qui putroppo piove a dirotto...pazienza cercherò di passare una giornata di relax :)
|
:-bravBUONA DOMENICA a tutti!:-brav dai ballatevi questa BOSSA NOVA BABY...cosi' smaltite il pranzo!:):):) |
Grazie Ester....:-brav:-brav:-brav:-brav
Buona domenica a tutti raga!!!!! |
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee/iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav Buona domenica!!!!!!!! Ehi Tazy perchè non provi a fare un'altra registrazione alla chat?!!! Non si sa mai potrebbe funzionare...:):):):) Ciao a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-bac:-bac:-bac:-bac |
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche a te Crispiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahah!!!! :-brav:-brav:-brav Ciao a tutti ragazzi!!!! Ci vediamo stasera in chat!!!! Tazy segui il consiglio di Cris!!! Noi ti aspettiamo!!!! |
Crispi, Perla....il fatto e che non riesco a collegarmi solo di sera! durante il giorno ci provo e ci riesco (ovviamente non trovo nessuno), quindi non capisco perchè!
Proverò ancora, speriamo con successo. Un saluto affettuoso:-bac |
Stasera esco a cena con quella donna fortunata di mia moglie, ci sentiamo piu' tardi in chat! :-+
|
Uè bella gente! Ciao!!!
che caldo qui...ma credo da per tutto oramai!!!! Un bacione a tutti...uè Paul FORZA INTER!!!!:-brav:-ge |
:-bacCiao a tutti Amici!!!!!!!!!!!!!:-ge
Avete passato una bella domenica? Spero di si:-brav:-brav :-brav Domani si ricomincia, ecco iniziare un' altra settimana:-ox ....ma sempre all' insegna di Elvis:-nx:-nx:-nx Un bacione grande a tutti tutti tutti!!!!!!!!!!!!:-bac Ciao Perlina, Puccy, Vallys, Deliziosa, All, Henry, Tazy, Crispi, Bif, Ester, Snow, Sivel:-brav:-brav:-brave a tutto il:-ge Maile:-rock |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51. |