![]() |
Re: Il buongiorno
buongiorno atutti come sempre non è un buongiorno se non ascolti Elvis vero ragazzi un saluto in particolare a lisa che ieri sera non ho sentito in chat
|
Johnny e direcesololui.... lo sto giusto ascoltando il RE!:-7x
BUON GIORNO A TODOS!!!! Lascio un saluto anche io per Lisa che ieri non ho beccato in chat! Buon week a tutto il forum. |
Scusate la mia latitanza di questi giorni e forse anche dei prossimi, ma raffreddore, febbre e forti dolori di stomaco mi hanno messa KO.
Farò il possibile per tornare presto tra voi!! Un abbraccio a tutti! :-4x LISA |
lisa ti auguro di rimetterti in sesto al piu' presto...hei te lo dico in rima hai visto???:-4x
|
Ti auguro una guarigione a ritmo di rock'n'roll,il "nostro" rock'n'roll.....ciao a presto:-9x
|
Lisa ti aspettiamo prestissimo........ciao !!!!
|
In the "early morning rain",auguro e spero per voi una giornata piena di sole:nave:........Un buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.Ciao Lisa,ho letto su di una rivista di medicina,che c'è in commercio un nuovo tipo di farmaco,che a detta di tutti gli esperti del settore,fa letteralmente miracoli!!!!Il suo nome è "ParaElvisclocitina"....ti consiglio di provare:-9x.....non puoi mettere in dubbio la parola degli esperti,quindi mi raccomando, fai la brava e....prendi la medicina!!!!!!:-7x |
buongiorno e buon lunedi a tutti!!!!!!!!!:-7x:-7x
|
Ciao Lisa spero tanto che tu stia meglio, auguroni di pronta guarigione!:-2x :-2x:-2xCi manchi in chat !!!:-5x:-5x
|
Lisa, torna presto :-3x:-4x
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45. |