|  | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao Nicky, buongiorno a te!!!!! :-zx LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno amici miei :-ge:-ge:-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno....................:-fx:-qx | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno :-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO NICKY......:-fx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  !!! UN BACIONE | 
| 
 Re: Il buongiorno :-bx . . . .TSE...O LAVORO LA MATTINA!!!!! :-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno :-bx:-bx:-bx:-bx:-bx | 
| 
 Re: Il buongiorno Che è quella faccia Henry??? Non è una buona giornata per te oggi? LISA | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Secondo me ,Lisa, faceva quella faccia per il " dolce" che nicky mi ha rivolto!!!!!! SONO UNO ZUCCHERINO!!!!! :-fx:-fx DAI....DOMANI E' MERCOLEDI'...DUE GIORNI A VENERDI' BUON LAVORO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :-ge:-zx:-zx:-zx | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno FANTASTICHE QUESTE FACCINE!!!!!!!:-pib:-pib:-pib | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno. | 
| 
 Re: Il buongiorno non avessi già fatto colazione con l'aulin,forse un buongiorno potrebbe essere... ma mi sa che oggi è altra giornata no:-pib | 
| 
 Re: Il buongiorno Qui Diluvia...ma Oggi Non Lavoro E Quindi Sara' Sicuramente Un " Buon Giorno"!!!!!!! Buona Giornata A Tutti :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-ge | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno :-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx BUONA GIORNATA DUNE!!!! | 
| 
 intanto sono venuta a fare un giretto nel forum per tirarmi sù,poi vediamo:-qx | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI........QUI DILUVIA!!!CIAO COFFEE,CIAO DUNE, BUONA GIORNATA........:-ax:-ax:-ax:-ax:-ax | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno Henry!!!!.... :-ax Sai come si dice...." Giornata Bagnata ...Giornata fortunata"... ( beh ..non è proprio così ma ci sta!) :-fx:-fx:-fx | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno :-px....mmmmm....non mi sembra un commento carino... ma ho deciso di soprassedere e rispondere.... Oggi grande giorno...Immatricolazione all'Università...quindi niente ufficio!!! :-zx:-zx:-zx:-zx | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno ciao,forse l'aulin sta iniziando a fare effetto... speriamo! buona giornata a tutti:-ax | 
| 
 Re: Il buongiorno Buon giorno ragazzi. Qui è cominciata la pioggia :-cx:-cx:-cx | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti. Qui freddo e nuovoloso. Buona giornata. | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO A TUTTI......QUI FA' FREDDO E DILUVIA!!!!!(SIGH) CIAO:-gx:-gx | 
| 
 Re: Il buongiorno Buondi... qui vento e acqua a catinelle:-cx:-cx:-cx | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno...e' Arrivato L'autunno!!!!!! :-px:-px:-px:-px:-px | 
| 
 e come se non bastasse tra poco mi attende una mega litigata in banca:diavolo::diavolo: uffa ma perchè fanno sempre Cas...o????? :diavolo::diavolo::-prr | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno. Qua ha piovuto tutta la notte. Ora il tempo si è calmato. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti voi! Io sono ancora in California, e' l'una della mattina e vado a dormire. | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno BUONGIORNO A TUTTI!!!! Quì piove.... è tutta la mattina.... e fa pure freddo....uffi....:-ix | 
| 
 Re: Il buongiorno RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI..SOTTO L'ACQUA E CON UN FREDDO CANE...VI SALUTO CALOROSAMENTE...BUONA GIORNATA A TUTTI...IO COMINCIO A LAVORA'(SIGH)CIIIAOOOOO:-hx:-hx:-hx:-hx:) | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:36. |