Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

daigoro 09-08-2010 21:07

Re: Elvis Forever

ragazzi ma ci fate caso? si vede la televisione e c'è qualche canzone di Elvis come sigla magari di qualche pubblicità ,nei film idem ,esce un remix di little less conversation e va subito in clessifica .Ma chi vogliono prendere in giro?Elvis è il più grande di tutti non c'è gara con nessuno.Posso lanciare un tema di riflessione? Secondo voi se ai tampi dell'esplosione di Elvis ci fosse stato internet cosa sarebbe successo?

hurt 10-08-2010 08:30

Quote:

daigoro (Messaggio 111133)
Secondo voi se ai tampi dell'esplosione di Elvis ci fosse stato internet cosa sarebbe successo?

A meno che a Parker non fosse venuto un colpo, sarebbe stato impossibile avere ranche solo frammenti di Elvis, senza pagare un tot :-3

Lisa 10-08-2010 10:07

Daigoro, a prescindere, come dice Hurt, di quello che si sarebbe potuto o non potuto avere, mi piace pensare che, se ci fosse stato internet ed Elvis si fosse munito di pc (cosa di cui sono sicura! :-pp ) si sarebbe potuto avere maggiore contatto con lui, anche per i fans che, come noi, stanno dall'altra parte del mondo.
A suo tempo, i fans gli scrivevano lettere....Probabilmente con internet ci sarebbe stato modo di contattarlo tramite email...Ovviamente non lui personalmente...Però non escludo che, forse, a qualche email avrebbe potuto rispondere lui stesso..Chissà... :-pp

LISA

Lisa 12-08-2010 12:24

Ieri sul canale digitale terrestre Canale Italia 4 hanno trasmesso il film "Frankie & Johnny". L'ho visto per caso quando il film era già a metà... :-4
Se avete questo canale, tenetelo d'occhio :-pp

LISA

johnny99 12-08-2010 20:32

Quote:

Lisa (Messaggio 111143)
Daigoro, a prescindere, come dice Hurt, di quello che si sarebbe potuto o non potuto avere, mi piace pensare che, se ci fosse stato internet ed Elvis si fosse munito di pc (cosa di cui sono sicura! :-pp ) si sarebbe potuto avere maggiore contatto con lui, anche per i fans che, come noi, stanno dall'altra parte del mondo.
A suo tempo, i fans gli scrivevano lettere....Probabilmente con internet ci sarebbe stato modo di contattarlo tramite email...Ovviamente non lui personalmente...Però non escludo che, forse, a qualche email avrebbe potuto rispondere lui stesso..Chissà... :-pp

LISA

Già m'immagino la sua pagina su facebook,ogni tanto passava da queste parti per rispondere a qualche curiosità,o magari solo per salutare il suo amico(che sarei io...eh eh:-pp)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lisa 12-08-2010 21:07

Johnny, poi magari, visto che sei suo amico, ci potresti presentare? :-pw:-6x:-6x Sai com'è...per educazione nei suoi confronti e non trattarlo proprio come un estraneo :-6x :-9

LISA

johnny99 13-08-2010 11:59

Quote:

Lisa (Messaggio 111180)
Johnny, poi magari, visto che sei suo amico, ci potresti presentare? :-pw:-6x:-6x Sai com'è...per educazione nei suoi confronti e non trattarlo proprio come un estraneo :-6x :-9

LISA

Ragazze,mettetevi in fila.....siete troppe,vedrò quel che si può fare....:-3!!!Ma non cominciate a strapparvi camicette,ciocche di capelli ecc...,perchè il mio amico ha una certa età e vuole una conversazione calma e tranquilla:-pp

tania 13-08-2010 12:34

Quote:

johnny99 (Messaggio 111187)
Ragazze,mettetevi in fila.....siete troppe,vedrò quel che si può fare....:-3!!!Ma non cominciate a strapparvi camicette,ciocche di capelli ecc...,perchè il mio amico ha una certa età e vuole una conversazione calma e tranquilla:-pp

lascia fare..lascia fare....:tf:tf:-6x

Lisa 25-09-2010 11:27

Ieri sera, facendo zapping, sono capitata sulla trasmissione Extra Factor. Uno dei partecipanti, vedendo il filmato dell'esibizione di Luis Miguel a Sanremo di moltissimi anni fa, ha notato un movimento di Luis e, prontamente, ha detto "Quella mossa la faceva Elvis Presley!" :-9x:-2x

LISA

Puccy1 25-10-2010 13:52

Amici...domenica mattina hanno rifatto la puntata di Voyager dove si parlava di Elvis...e qualche sera fa ancora Texas Renger con Suspicious Mind....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:51.