![]() |
Re: Elvis Forever
ragazzi ma ci fate caso? si vede la televisione e c'è qualche canzone di Elvis come sigla magari di qualche pubblicità ,nei film idem ,esce un remix di little less conversation e va subito in clessifica .Ma chi vogliono prendere in giro?Elvis è il più grande di tutti non c'è gara con nessuno.Posso lanciare un tema di riflessione? Secondo voi se ai tampi dell'esplosione di Elvis ci fosse stato internet cosa sarebbe successo?
|
Quote:
|
Daigoro, a prescindere, come dice Hurt, di quello che si sarebbe potuto o non potuto avere, mi piace pensare che, se ci fosse stato internet ed Elvis si fosse munito di pc (cosa di cui sono sicura! :-pp ) si sarebbe potuto avere maggiore contatto con lui, anche per i fans che, come noi, stanno dall'altra parte del mondo.
A suo tempo, i fans gli scrivevano lettere....Probabilmente con internet ci sarebbe stato modo di contattarlo tramite email...Ovviamente non lui personalmente...Però non escludo che, forse, a qualche email avrebbe potuto rispondere lui stesso..Chissà... :-pp LISA |
Ieri sul canale digitale terrestre Canale Italia 4 hanno trasmesso il film "Frankie & Johnny". L'ho visto per caso quando il film era già a metà... :-4
Se avete questo canale, tenetelo d'occhio :-pp LISA |
Quote:
|
Johnny, poi magari, visto che sei suo amico, ci potresti presentare? :-pw:-6x:-6x Sai com'è...per educazione nei suoi confronti e non trattarlo proprio come un estraneo :-6x :-9
LISA |
Quote:
|
Quote:
|
Ieri sera, facendo zapping, sono capitata sulla trasmissione Extra Factor. Uno dei partecipanti, vedendo il filmato dell'esibizione di Luis Miguel a Sanremo di moltissimi anni fa, ha notato un movimento di Luis e, prontamente, ha detto "Quella mossa la faceva Elvis Presley!" :-9x:-2x
LISA |
Amici...domenica mattina hanno rifatto la puntata di Voyager dove si parlava di Elvis...e qualche sera fa ancora Texas Renger con Suspicious Mind....
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:51. |