![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
E' strano che non riescia collegarti in chat alla sera!!! Non è che hai dei programmi aperti tipo msn... Di più non so dirti... anche perchè se al pomeriggio riesci a connetterti... boh fammi sapere. ciaooooooooooooooooooooo |
Cris, proverò a fare come dici tu e..... speriamo!
vedo di entrare, a dopo e grazie.:-nx |
TAZY...stasera che sei entrato tu in chat sono caduta io ahahahah speriamo di rientrare al più presto!!!!
|
Buona sera a tutti i ragazzi e le ragazze dell'Elvis bar!!!:-):-):-)
|
Ma Buongiornoooooooooooooo Amici dell' Elvis bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Tutto bene? Oggi prendo un cafferillo veloce - il caro Henry mi ha contagiata:-):-):-):-fis- e via al lavoro:-px Ci sentiamo piu' tardi:-brav:-brav:-brav Un salutone a tutti gli Amici dell' Elvis Bar:-+ Non vi nomino tutti perche' farei una lista che non finisce piu':-):-):-) Un bacione grande grande grande:-bac Maile:-ox |
HAI RAGIONE MAILE....LA LISTA SI E' ALLUNGATA CHE BELLO:-brav:-brav:-brav
CIAO A TUTTI AMICI DELL'ELVIS BAR...BUON LAVORO....BUON STUDIO...IO BEVO UN CAPPUCCIO COL CUORICINO FATTO DA ALL!!!! (henry....siamo a martedì... resisti:-px:-px:-px) FINALMETE A MILANO SI INTRAVVEDE IL CIELO AZZURRO E UN TIMIDO SOLE...ERA ORA!!! |
Ho appena ascoltato alla radio su Rai 2 "radio anch'io" un racconto che voglio far partecipi anche voi!!
Un ascoltatore racconta: "Studiavo da Prete, ero già Diacono, dovevo andare in Pellegrinaggio a fare degli esercizi spirituali, con altri Preti del Seminario. Mia madre mi aveva preparato una valigetta con della biancheria intima da portare in Seminario: erano mutande. Ma purtroppo inavvertitamente mise tutte le mudante delle mie sorelle...con pizzi e merletti!!! Ho dimenticato di dirvi che il mio nome di battesimo è ELVIS!!!! Si mi chiamo Don Elvis!!! Arrivati a destinazione nel Convento, andai in camera a disfare la valigia e con mio stupore trovai le mutande delle mie sorelle! Allora prima che lo scoprissero avvertii il Rettore dell'errore di mia madre e chiesi se potevo nascondere in un pacchetto le mutande e lasciarle sul pullmino. Finita la settimana di Pellegrinaggio tornammo in Seminario e lì mi accorsi di aver dimenticato il mio "imbarazzante" pacco sotto al sedile del pullmino ormai già ripartito!!! POVERO ELVIS!!!!!! :ang: ANCHE QUESTA DOVEVA SENTIRE !!!!! |
Buona giornata a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!
E... buon lavoro!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav Ci si vede più tardi devo uscireeeeeeeeeeeeeee:):):) |
Buongiorno a tutti/e!!!
Rox...:) Puccy ieri ha scritto quà al bar un messaggio di All..per adesso dobbiamo fare a meno del barista "ufficiale" Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti:http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà..:-px:-px:-px E adesso...ELVIS!!!! Tutto per voi!!!:-bac:-bac:-bac |
Grazie Perla....
Buon giorno a tutti, Lisa, Perla, Snow, Maile, Puccy, Deliziosa, Henry, Ester, Crispi,Paul.... Bif... e tutti quelli che ho dimenticato.... e anche io come perla vi do il buongiorno con un video.... a voi ELVIS PRESLEY: mmmmmm.... un baciozzo!!!! ed un abbraccio forte forte!!!! |
Quote:
|
[quote=perlanera;76370]Buongiorno a tutti/e!!!
Rox...:) Puccy ieri ha scritto quà al bar un messaggio di All..per adesso dobbiamo fare a meno del barista "ufficiale" Buona giornata amici.. vediamo se riesco a ricordarvi tutti:http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge722.gif Rox-puccy-cris-siv-dolphin-maile -vallys-tazy-dely-henry-paul-lisa bif- spero di nn essermi dimenticata nessuno..nel caso..apprezzate la mia buona volontà..:-px:-px:-px CIAO TERREMOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac Ehehehehe...:-prr:-prr:-prr:-prr |
Grazie Perlina!!! BUongiorno anche a te!!!! FANTASTICO IL VIDEO!!!!
Maronna qui sempre piu' caldo....pompieriiiiiiii!!! Messaggio per Snowettina: Ma mica metti davanti alla e-mail al momento dell'invio www. (non si mette più...lo sapevi vero?)non riesco a capire perché non riescono ad arrviarmi le tue e-mail!!! Ti devo dare un altro indirizzo alternativo! BACIONI A TUTTI E BUONA GIORNATA!!! ALLGOLOSITY torna prestoooooooooooo!!! :-brav:-ge |
http://image.mabulle.com/m/ml/mlle-h...petitcafe_.jpgBuon pomeriggio a tutti!!!!! lo accettate un abbraccio dalla vale???
bhe io ve lo mando lo stesso!!!!:-prr:-prr:-prr allora buon lavoro x chi oggi lavora, buon studio x chi oggi studia, buona pulizia della casa a chi pulisce casa.... e buon........... a chi fa qualcosa che non ho messo!!!! :-bac:-bac:-bac |
Ciaoo Vallys, come va? :) Grazie per l'abbraccio! :) Tanti :-bac anche a te! :-brav :-ge
|
Ciao DELY....non so come mai non ti arriva, dopo riprovo (comunque inizio con Deliziosa- ecc. ecc.) BUONA GIORNATA:-brav:-brav
|
Quote:
e Tu???? un'altro bacio dai non guasta!!!!!!:-bac:-bac:-bac:-brav:-brav:-brav |
Ciao Vallys grazie!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Ricambio con affetto l' abbraccio:-+:-+:-+ Buonissimo pomeriggio:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac Bacioni, Maile:-ge |
Quote:
Hehe:-+:-+:-+Henry sei mitico!!!!!!!!!!!! Ho appena preso un cafferillo e tra poco si ricomincia:-px:-px:-px buonissimo lavoro!!!!!!!!!:) Un bacione:-bac Maile:-kx |
[quote=perlanera;76375]
Quote:
AH MBE'!...TI SEI SALVATA SU CALCIO D'ANGOLO!!!...:-fx:-fx:-fx CIAO PERLAAAAAAAAAAAAAA :-bac:-bac:-bac ..E ciao a tutti OVVIAMENTE!:-brav:-brav:-brav |
Ciao Ester... sorry non ti avevo visto prima!!!! kiss :-bac:-bac:-bacdel perdono!!!!
|
Quote:
Scusa, stamane sono passata volando! Buona giornata anche a te!!!!Bacioni:-bac |
un CIAO a tutti i miei amici dell'ELVIS bar!!!!!!!!!!! un bacione... ciaoooooooo a tuttiiiiiiiii!!!!:):-brav
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Passata bene la giornata?!!! Spero di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:):):) Ci vediamo stasera!!!! Baci a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-bac:-brav:-brav |
Passato una bella gg oggi oggi ragazzi??? passavo per vedere se c'erano un po di novita allora ho detto "xchè non dare il buon appetito ai miei cari amici del forum???" allora son qui x darvi il buon appetito x la cena!!!!!!
(i colori preferiti di Elvis negli anni 50° Black & Pink) un baciozzooooooo!!!! |
Quote:
Ma il calcio l'hai sempre in testa eh..:-px:-px:-px:-px Buona serata a tutti/e!!!!! :-brav:-brav:-brav |
Un Martini on the rocks. Mescolato non shekerato, perchè il mio nome è Bond... James Bond :-pit. BARISTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! andostai?
|
Quote:
Ciao Paulllllllllllllllllllll:-prr:-prr |
Buonasera Amici dell' Elvis Bar!!!!!!!!!!
Tutto bene? Passata bene la giornata lavorativa?:-+:-+:-+:-+:-+:-+ Stasera serata piovosa....e temporalesca:-px:-px:-pxvisto che siamo in tema dedico a tutti questa stupenda canzone "Have you ever seen the rain?" in particolare a Paul che sono sicura apprezzera':):-ox Un salutone a tutti Amici!!!!!!!!!!!! Maile:-ge |
Buonasera BOND....JAMES BOND
in arte PAUL1....il barista Allvanity è momentaneamente assente....ci sono io MISS MONY PENNY!!!! Sono bravisssima a preparare i Martini e sbattacchiarli come vuole lei :-px:-px:-px Perciò si accomodi in questo meraviglioso ELVIS BAR....ascolti un disco e....si beva tutto il suo Martini in compagnia di tanti amici :-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
ci mancava proprio..:-px:-px:-px:-px Eccoti il tuo martini Bond..spero ti vada bene :):):) sennò...prova a spararmi eheheheh..:-pib http://img291.imageshack.us/img291/5...3e450dbzl4.jpg |
PERLA sei stata bravissima.....ma scommeto che il nostro JAMES BOND avrà a che dire sul tipo di bicchiere usato...infatti non è un bicchiere da Martini!!!!
Non si sa mai con questi Agenti Segreti:-px:-px:-px meglio essere premuniti anche noi... perciò:-pib:-pib:-pib:-pib |
E lui un martini "sulla roccia" ha chiesto :-px:-px:-px
Che dici questo va meglio? :):):) Sai nn voglio corere il rischio di essere fucilata...:-fis:-fis:-fis:-fis http://www.voxmagazine.com/media/img...06maritini.jpg |
PERFETTO!!!!!!! BRAVA BARISTA PERLA HAI SUPERATO TE STESSA:-brav:-brav:-brav:-brav
CIAOOOOOOOO A STASERA IN CHAT:-bac:-bac:-bac Chissa se James Bond ci fa onore di una sua visita? :-fis:-fis:-fis |
[quote=rosannasnowbird;76507]PERLA sei stata bravissima.....ma scommeto che il nostro JAMES BOND avrà a che dire sul tipo di bicchiere usato...infatti non è un bicchiere da Martini!!!!
Grande Snow! Quello sembra proprio il bicchiere dove mette la dentiera Perla quando va a letto... |
Quote:
Lisa..banna Paul |
Lisa, ho anche cambiato nick, con una nuova iscrizione,
ma non mi fa connettere! P A Z I E N Z A!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D |
ciiiaooooo atutti ragazzi!!!(non faccio la lista altrimenti mi viene natale!!!)ahahahahha...svegliaaa giu' dalle brande!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Con questa mia desidero comunicare a James Bond le mie dimissioni da MIss Mony Penny!!!!!
E sono sicura che la mia collega PERLA è d'accordo con me nel riferirle che "IL MARTINI SE LO PREPARI DA SOLO!!!!!" Non abbiamo altro da aggiungere :-px:-px:-px:-px:-px:-px |
HENRY ciaoooo anch'io sono giù dalla branda presto stamattina!!
Devo uscire subito, commissioni varie...ma prima sono passata a salutare tutti GLI AMICI DELL'ELVIS BAR per augurarvu UNA BUONA GIORNATA!!!!! (compreso il James Bond dei poveri :-px:-px:-px) ascolto un disco prima di uscire la voce di ELVIS mi fa iniziare bene la giornata! Sono andata indietro a cercare SNOWBIRD ahahaha ELVIS grazie!!!!!! CIOA A TUTTIIIIIIIII:-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52. |