![]() |
Re: Elvis Forever
Al TG2 hanno appena trasmesso un servizio su Elvis! :-1x:-1x:-1x
Incredibile...ma vero! Miracoli del Santo Natale!! :-2x:-2x LISA |
non so se ci avete fatto caso ma in questi giorni sta andando in onda la pubblicita per l'inizio della nuova serie di dr.house e come sotto fondo c'è FEVER del nostro Elvis!!!! olè!!!
|
elvis a striscia la notizia.....
questa sera a striscia hanno fatto un servizio in cui c'era una "medium" che parlava con i defunti......fino qui normale amministrazione, ma il bello è che per farlo si metteva in contatto con Elvis anzi no, era Elvis che entrava in lei come affermava "la maga":tf povero Elvis deve fare anche da tramite con i defunti........non si può:-c
|
Come ho scritto su Facebook, non ho parole...e anche se le avessi, è meglio che taccio!! :-c:-c:-7
LISA |
Quote:
siiiiiiiiiiiii vero.........mamma mia c'e' in molte cose il nostro Re....meno male ...sempre ipiu' ricordato....:-4x |
Quote:
a chi lo dici...meglio che non veda e senta certe cose....:-sm |
avete visto la pubblicità di "Alpenliebe":-pp mi fà impazzire:-1x
VIVA ELVIS! |
Lilo and StitchLilo and Stitch
|
ciao a tutti!!!oggi pomeriggio in una puntata del telefilm"hamburg distretto 21"dal titolo"la sbornia"nelle ultime scene la polizia insegue una macchina con a bordo un meccanico con le sembianze di elvis e in sottofondo la canzone"return to sender".spero vi interessi!!!barbie:-ge:-7x:-4x
|
Ciao Barbie, grazie di averlo comunicato. Sai, per noi appassionati è sempre bello sapere queste cose e ancora di più constatare che ultimamente ritroviamo Elvis un pò dappertutto, come un prezzemolino stuzzicante:-4x
Chi più ne sà, più ne metta:-1 |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:00. |