![]() |
Re: Elvis Bar
Io penso che la salterò direttamente la colazione domani mattina , ma arriverò sicuramente in tempo per il video di perla ,li guardo sempre molto volentieri , e poi quale miglior risveglio ?!!! Notte!:-bac
|
Come al solito, dopo che leggo un topic che riguarda Parker, mi sale la depressione :diavolo::diavolo:
Così alla sua faccia posto un dolcissimo tributo ad Elvis.. Buonanotte a tutti. :-bac I Remember Elvis Presley |
Quote:
Diciamo che è una mia piccola missione, anche se può capitare che quando dici cose con l'intento di far riflettere si può essere fraintesi e si arriva allo "scontro"! Ma adesso pensiamo a passare una bella Domenica (tempo a parte)! Snow ho decifrato il tuo messaggio con tanto di nome "crittografato" Spero anche oggi di soddisfare le esigenze dele vostre papille gustative!:-+ ciao ciao!:-brav http://www.ot-strasbourg.com/IMG/jpg...patisserie.jpghttp://lunaticamente.myblog.it/media...871848ab9a.jpg |
MA CIIIAOOOO RAGAZZE...!!!ECCOMI!!!!UN SALUTINO VELOCE POI SCAPPO A FINIRE I MIEI FESTEGGIAMENTI...:-brav:-bravOGGI MANICARETTI DALA MAMMA...:-prr:-prr:-prr...GRAZIE MILLE ANCORA RAGAZZE.DEGLI AUGURONI....VI VOGLIO BENE....DAI, POSSO OFFRIRVI UN ALTRA BOTTIGLIONA DI CHAMPAGNE??COSI' STAVOLTA BRINDO INSIEME ANCHE A CRISPI E DELI.....CIIIIAOOOOOOOOOOOOOO:):):-brav:-brav:-brav
|
E bravo Henry che offri lo champagne!!!!!!!:-brav:-brav
Io lo bevo molto volentieri!!!!:-brav:-brav |
Messaggio per il mio "BARISTA PREFERITO" !!! Altrochè se hai soddisfatto i miei gusti con quei dolcetti!!!! GRAZIE sono bellissimi anche da vedere. Vi immaginate ogni mattina una colazione così? :-px:-px:-px
PERLA non potevi scegliere una canzone migliore:-bac:-bac Meno male che abbiamo due juke box così ci stanno tutte....che bello!!! BUONA DOMENICA A TUTTI I RAGAZZI DELL'ELVIS BAR :-rock:-rock:-rock |
HENRY.....continua a festeggiare fai bene! Grazie dello champagne! Noi brindiamo :-brav:-brav:-brav
(PS. per Allvanity...io mi alzo sempre alla domenica per l'impegno "che tu sai"! CIAOOOOOOOOOO BUON POMERIGGIO! |
Quote:
Ma cambiamo discorso, altrimenti cominciamo a far insospettire qualcuno con tutte queste crittografie!:-px Mi compiaccio nel sentire che le mie colazioni (e non solo) vi sono graditi! la mia è ALTA pasticceria! un nome una garanzia!..che modestia ragazzi!!!:):):) |
Ciao ragazze/i!!!!!!!!!!!!!!
Qui a Milano ha inizio un bel temporale!!!!! Ogni volta che entro nell'Elvis Bar mi viene un appetito... Allvanity ne sai qualcosa?!!!:):) Ciao e un :-bac a tutte/i!! |
Ciao Crispi, Puccy...siamo unite nel temporale che però sta passando!!!!
Un saluto a "SALERNO E DINTORNI:-brav" CIAO A TUTTI se posso vengo in chat:-prr:-prr:-prr:-prr |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:00. |