![]() |
Re: Dediche
Quote:
Grazie anche a te Lisa!!!!:-3x è sempre un piacere vedere Elvis con Priscilla ......per me ogni occasione è buona!!!!!! p.s. a metà del video ho visto Elvis sottobraccio a Priscilla che attraversavano una navata di una chiesa ma essendo stata scattata molto avanti negli anni ......credo nel 70 ....allora mi è sorto il dubbio che non fosse Priscilla ......puoi svelarmi l'arcano???? :-xx |
Carmen, sì, è Priscilla. Se la memoria non mi inganna, è il giorno del matrimonio di Sonny West - Dicembre 1970. :-pp
LISA |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di niente ......è stato un vero piacere!!!!!!:-7x |
Volevo ringraziare tutti, da quando ho conosciuto questo sito, ho ricominciato a sognare e le giornate volano, in piu' si scambiano pareri sul king e' praticamente il massimo. un'abbraccio a tutti ciaoooooooooooooooo
|
Quote:
per te Ercole ...... |
Bellissimo Carmen .....veramente Grazie....io volevo dedicare un video a te e a Marzia69 ma non riesco a metterlo e' Alain Clark father & frend guarda quello tradotto in italiano, sarebbe bello se avessimo avuto con ns padre un rapporto cosi ciaoooooo un bacione....................
|
E' father & friend
|
a me piace moltissimo tririciaooooooooooo
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:32. |