![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
Cattivo...:-ex |
Ciiaaaoooo!!! Henry!!!!
Buona giornata a tutti/e!!!! :-brav:-brav:-brav |
http://www.pc-pegasus.com/images/sto...s/crash_1a.gif
Ciao a tutti ragazzi/e spero di trovare il locale in ordine appena torno! ne sono quasi certo, so di averlo lasciato in buone mani! P.S. quello sopra sono io quando mi si è bloccato il pc!!:-px |
Ciao cari Amici dell' Elvis Bar!!!!!!!!!!!!!
Ciao All bentornato:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Non preoccuparti per il bar, siamo in ottime mani, ci sono Perla e Snow che sono delle ottime bariste:-zx:-zx:-zx:-zx Ciao Henry!!!!!!!!!!!!!Lo prendi un cafferillo con me?:-nx:-nx:-nx:-ox Buon Pomeriggio e Buon Lavoro a tutti!!!!!!!!!:-+:-bravCome al solito non faccio la lista perche' siamo davvero in tanti:-brav:-brav:-brav:-) Un bacione grande, Maile:-bac |
ciiiaooo maile..:-brav:-bravdaiiii lo bevo volentierissimo un cafferillo con te..:-\:-\:-\..offro io pero'...:-nx:-nx:-nx:-nx..un bacione..grosso grosso
|
Quote:
Eheh grazie Henry:-+:-+:-+:-fis la prossima volta pero', offro io eh?:wink::-zx:-zx:-zx Ricambio il bacione:-bac:-bac:-bac Maile:-ge |
Quote:
|
Henry ma xk ti vogliono tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii????:-):-):-):-)Mah!!!! x esserepiu precise tutte!!!!!!hihi...un bacio!
|
Quote:
|
Spero x te di no Henry!!!!!brutta storia i debiti!!!!!:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
|
Cafferillo veloce....:):-prr:) e si va!!!!
Buon pomeriggio ragazze/i!!! Ci si vede più tardi!!!!!!!!!!!!:-brav:-bac:-brav |
Quote:
|
Buon pomeriggio Crispi!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Crippina è il massimo!!!:):) Ciao Henry fes!!!!!!!!:-brav:-brav Ciao Vallys!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non eri Valentina? forse mi sbaglio... se così fosse sorry:):) |
Quote:
|
Si crispina sono Valentina!!!! non so da dove henry abbia tirato fuori Valeria....
|
:-ox:-ox:-ox:-ox:-ox:-ox
|
vallys la moto ce l'hai in garages???:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px
|
Hihihi....MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
|
Clint ma tu hai la mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
Ciaooooooooooooo!!!!
Come vi è andata la giornata?:-brav Per chi passerà dal bar, per chi ritorna dal lavoro, o per chi è stanco di studiare :):):)..... Eccovi un video di Elvis.. (che vi avrò postato centinaia di volte :-fis:-fis) ...ma che mi fà impazzire come canta...fantastico... :):):) A più tardi!!!! |
Quote:
Grande Perlina:-bravnon puo' che farci piacere questo bel video:-kx:-kx:-kx E' fantastico:-bravsopratutto in questo pezzo... "You're trying hard not to show it (baby) Baby, baby I know it You've lost that lovin' feelin', woh that lovin' feelin' ....":-am3:-am3:-am3 e poi...e' tutto un bel vedere....fin dall'inizio:-fis:-fis:-fis:-):-):-):-):-):-ox:-ox:-ox Maile:-bac |
Maile, complimenti per le tre foto della tua firma sono bellissime:-brav:-brav:-brav
Grazie PERLA per la canzone che dire...ELVIS sei sempre il massimo!!! Stasera OFFRO DA BERE A TUTTI!!!! Non bado a spese :-px:-px:-px La mia giornata? Tutto bene! Poi vi racconto in chat!!! VI ASPETTO TUTTI!!! (Tazy fai il possibile!!!):-brav:-brav:-brav Naturalmente tu Henry non puoi mancare....visto che sei richiesto sul mercato:-px:-px:-px:-px E......James Bond? |
Quote:
Grazie Cara Snow:-bac:-bac:-bacgli anni '50 e dal '68 in poi sono i miei periodi preferiti:-)in chat verrei molto volentieri ma....non essendo esperta di chat non so' proprio come fare:oops::shock::? Buonissima serata a tutti Cari Amici:-nx:-nx:-nx Un bacione, Maile:-prr |
Snow x me un coffe doppio macchiato ok???? grazie mille!!!!
Buona serata!!!!! a tutti Fan!!!!!!!:-rock:-rock:-rock Scatenateviiiiii!!!!! |
http://www1.istockphoto.com/file_thu..._breakfast.jpghttp://www1.istockphoto.com/file_thu..._breakfast.jpg
:-bravE allora? che facciamo ancora a letto? dai sù svegliaaaaaaaaa!! :):):):):):):):):) |
Quote:
Comincia a cliccare su CHAT e segui le istruzioni, se non riesci fatti aiutare. Ciao MAILE Buona Giornata :-brav:-brav:-brav |
stamattina mi sono svegliata che pioveva! BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR:-brav:-brav:-brav
a CHI LAVORA...A CHI STUDIA....ALLEL CASALINGHE COME ME!!!! (E a chi lavora allo studio della "SUN RECORD" ahahahaha tu lo sai!!!!) CIAOOOOO A TUTTTIII:-px:-px:-px |
Quote:
Ciao Cara Amica Snow Buongiorno!!!!!!!!!!:-brave Buongiorno a tutti gli amici dell' Elvis Bar:-ge:-ge:-geAllora seguo il tuo consiglio e corro a registrarmi:-zx:-zx:-zxGrazie di tutto Snow:-bac:-bac:-bac Un bacione grande grande grande, Maile:-bac |
Quote:
Ce l'ho fatta Snow:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Come va? Qui a Milano piove e va bè.....:):):) Buon appetitoooooooooo a tutte/i!!!!:-brav:-bac:-brav ci si vede per il cafferillo....:):) |
Quote:
|
:-brav B :-bac U :-bac O :-bac N :-bac G :-bac I :-bac O :-bac R :-bacN :-bac O :-bac ! :-brav MA CIAAO A TUTTI! :):):)Buongiorno Crispi! :) beata te ...con la pioggia...qui da me c'è un caldo micidiale :? Buongiorno anche alla nostra SNOW! :-brav ...e a te Maile :), e Vallys :)... e a tutti coloro che piu' tradi verranno ad incaffettarsi! :-fis :-bac:-bac:-bac |
Buon girono Ester...:-brav:-brav:-brav
Buo cafferillo!!!! ank qui da me un caldo micidiale!!!!:-ex |
Quote:
|
Quote:
Buon di....adesso vado a pappare qualcosa... ci vediamo dopo x un caffettino??? un bacioooooozzo!!!!!:-ox:-ox:-ox |
Quote:
|
Vale cosa ti pappi? Ahahah! :-px
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51. |