Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

barbie 22-01-2011 15:14

Re: Elvis Forever

ciao nella,ciao a tutti!!!sai che questa notte mi è venuto in mente un altro telefilm in cui si parla di elvis!la serie è"relic hunter"e parla di una prof archeologa,una specie di indiana jones in gonnella!!in quell'episodio di cui non ricordo il titolo lei viene ingaggiata x trovare la chitarra di elvis.elvis l'aveva regalata ad un tizio quando fece il servizio militare in germania.difatti nelle prme scene si vede il "sosia-attore"che canta e suona ma il tutto viene ripreso da lontano!!poi sinceramente non mi ricordo il proseguire del film ma penso che finisca col ritrovare la chitarra!!!un pezzo in più per vedere quanto si parla di elvis!!!baci!!barbie:-ge:-1x:-1:-9x

Nella 22-01-2011 16:22

..e ci sarà sempre una occasione per parlare di LUI, Barbie! :-1x :-4x:-ge

barbie 22-01-2011 16:56

ciao nella!dopo una breve ricerca ho trovato titolo e stagione di quel telefilm. il titolo in inglese è:"thank you very much"ed è il quinto episodio della prima serie.se cerchi su internet il titolo della serie ti danno anche un breve sunto della puntata!!byebye!barbie:-ge:-1:-2x:-7x

Nella 22-01-2011 21:24

Quote:

barbie (Messaggio 113250)
ciao nella!dopo una breve ricerca ho trovato titolo e stagione di quel telefilm. il titolo in inglese è:"thank you very much"ed è il quinto episodio della prima serie.se cerchi su internet il titolo della serie ti danno anche un breve sunto della puntata!!byebye!barbie:-ge:-1:-2x:-7x

Ciao Barbie, bravissima!!!:-1:-1:-1 Lo cercherò allora...:-9x
:-7x :-1x :-2x :-7x :-1x :-2x :-7x

barbie 23-01-2011 15:09

ciao nella ciao tutti!!!altro "avvistamento sonoro"di elvis:oggi pomeriggio a "donna avventura"pochi secondi di"suspicious mind".ma in quante occasioni è ricordato the king!!!barbie :-ge:-7x:-1

Nella 23-01-2011 15:35

Quote:

barbie (Messaggio 113302)
ciao nella ciao tutti!!!altro "avvistamento sonoro"di elvis:oggi pomeriggio a "donna avventura"pochi secondi di"suspicious mind".ma in quante occasioni è ricordato the king!!!barbie :-ge:-7x:-1

Ciao Barbie! Beata te, io nn l'ho visto : (
:-7x :-4x :-ge

grimilde3577 23-01-2011 15:55

non l'ho visto nemmeno io!!!!

barbie 05-02-2011 20:43

ciao a tutti!!vorrei sapere da voi(ke ne sapete più di me!!)se la canzone di sottofondo alla pubblicità del nuovo panino della mc'donald è una canzone di elvis,come s'intitola e se è lui ke la canta?grazie a chi di voi potrà rispondermi!!!ciaoooo!!barbie:-ge:-1:-7x

violetta 16-02-2011 14:41

Quote:

barbie (Messaggio 113535)
ciao a tutti!!vorrei sapere da voi(ke ne sapete più di me!!)se la canzone di sottofondo alla pubblicità del nuovo panino della mc'donald è una canzone di elvis,come s'intitola e se è lui ke la canta?grazie a chi di voi potrà rispondermi!!!ciaoooo!!barbie:-ge:-1:-7x

Anch'io l'ho sentita! Purtroppo non so risponderti perchè non sono ancora un'esperta, ma ne approfitto per segnalare che nella pubblicità del Dr. House che ho visto pochi giorni fa, il sottofondo era It's now or never, tra l'altro una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Posso aggiungere che è bellissimo sentire ancora la sua voce in TV? Insomma, io mi sono davvero emozionata!

Puccy1 16-02-2011 15:43

Si ultimamente pare proprio che il re sia in varie cose....meno male..

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:53.